Lady Gaga

« Older   Newer »
  Share  
KirosLambert
view post Posted on 21/11/2011, 16:42




mi vergogno di me stessa per far parte della stessa gente che ha offeso adele ...
sono una buona Little Monster in confronto a loro che l'hanno offesa.
ha cosi tanto talento!
che schifo! ha fatto bene Lady Gaga a dissociarsi!
ma incredibile,incredibile la stupidità della gente certe volte.

sono esterrefatta.
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 21/11/2011, 16:53




fanno schifo!!!
Sono quei Little Monsters che non hanno capito cosa significa essere tali...
 
Top
Maxxie
view post Posted on 23/11/2011, 22:44




Queste sono le persone che non hanno capito NIENTE del messaggio che vuole mandare Gaga.
Dai, lei si batte con una canzone che s'intitola 'Born This Way' e poi che fanno? Si mettono ad insultare Adele per come è ._.

Ha fatto benissimo Gaga a dissociarsi e a bacchettare i fan perché hanno fatto davvero una figura di m*rda.
 
Top
KirosLambert
view post Posted on 23/11/2011, 22:50




la cosa triste,è che adesso tutti penseranno che tutti i little monster fanno cosi schifo T_T
non va bene,io mi dissocio da sti dementi!
quoto tutto l'intervento di Maxxie!
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 12:49

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


No vabbè Kiros, non credo ci sia gente così scema da pensare che TUTTI hanno additato Adele come grassa, o per esempio grassi alcuni compagni di scuola, lavoro, etc. Non penso. Ma ha fatto bene Gaga ad evidenziare questo fenomeno. Alla fine questi che hanno insultato Adele amano Gaga per moda, non per altro. Per checcaggine.
 
Top
KirosLambert
view post Posted on 24/11/2011, 13:15




CITAZIONE (Danilo85 @ 24/11/2011, 12:49) 
No vabbè Kiros, non credo ci sia gente così scema da pensare che TUTTI hanno additato Adele come grassa, o per esempio grassi alcuni compagni di scuola, lavoro, etc. Non penso. Ma ha fatto bene Gaga ad evidenziare questo fenomeno. Alla fine questi che hanno insultato Adele amano Gaga per moda, non per altro. Per checcaggine.

oooh si che c'è.
quando qualcuno non ti piace,cerchi ogni piccolo pretesto per diffamarlo.
mi è successo spesso di beccare gente anti-gaga che me ne ha tirate dietro di tutti i colori solo perché ho detto di essere una little monster.
un esempio stupido? i little monster sono tutti omosessuali,oppure i little monster non conoscono la vera qualità della musica,o tutti i little monster adorano (come gaga) vestire strani e sono tutti eccentrici.
succede,è normale :/
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 24/11/2011, 14:41




Ha ragione Kiros, purtroppo. C'è gente che fa sempre di tutta l'erba un fascio... :(
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 15:42

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Noi no..
 
Top
isidrinne
view post Posted on 25/11/2011, 16:23




CITAZIONE (Danilo85 @ 24/11/2011, 15:42) 
Noi no..

Quotato e strasottoscritto

 
Top
KirosLambert
view post Posted on 25/11/2011, 23:43




noi no? hai fatto di tutta l'erba un fascio, che ne sai che tra noi c'è qualcuno che fa di tutta l'erba un fascio?
l'essere umano è cosi complicato!
 
Top
189 replies since 11/5/2010, 21:29   2206 views
  Share