Lady Gaga

« Older   Newer »
  Share  
OcchioDiRa
view post Posted on 10/6/2010, 22:13




non mi scandalizzo per niente il contesto e le scene sono belle ma i colori sono cupi!se fossi un artista io farei di peggio -.-
 
Top
valeglambert
view post Posted on 10/6/2010, 23:13




CITAZIONE (Danilo85 @ 10/6/2010, 19:59)

concordo in pieno... :woot:

Il video è stupendo....mi piace un sacco!Molto particolare e pieno di significato.Tutte ste polemiche che ho letto in giro su alcuni siti sono senza senso,non c'è niente di così scandaloso!
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 13:50

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Katy Perry accusa di blasfemia Lady Gaga


La cantante e attrice americana Katheryn Elizabeth Hudson, conosciuta con lo pseudonimo Katy Perry, si è scagliata contro la giovanissima collega italo- americana Lady Gaga dal suo account di social network: Twitter. L’ha accusata di blasfemia per il nuovissimo video musicale di Lady Gaga intitolato “Alejandro”. Un video attraverso il quale la geniale ed eccentrica artista americana mette in risalto alcuni importanti riferimenti alla storia e ai recenti scandali di pedofilia che hanno colpito la Chiesa Cattolica di Papa Benedetto XVI. La Perry ha rilasciato il seguente commento al video di Miss Germanotta, che sa molto di invidia e gelosia per il suo straordinario successo che sta riscuotendo.
“Usare la blasfemia - ha affermato Katy - per fare intrattenimento è banale quanto un comico che racconta barzellette sulle scorregge”. Se non è invidia questa? E vi diciamo anche il perchè. Katy Perry, che è stata nominata la più bella del 2010 da Maxim (un’assurdità!), è diventata famosa in tutto il mondo grazie a una canzone intitolata “I Kissed A Girl” in cui mette in risalto il bacio lesbo. Una canzone che è stata percepita da una parte del mondo lesbo come un vero e proprio insulto.

Dunque da che pulpito viene la predica! Proprio da una “santa” che esalta il fatto di aver baciato un’altra donna! Perry questa volta l’hai fatta proprio fuori dal vaso! Per di più ha fatto un paragone davvero improprio tra il video “Alejandro” e la battuta di un comico sulle scorregge. La migliore risposta a questa critica davvero crudele l’ha data alcuni giorni prima proprio l’amato fidanzato di Katy Perry durante un’intervista radiofonica con Nick Cannon.

A proposito di scorregge il suo amato compagno, Russell Brand, ha parlato di recente delle scoregge della sua futura moglie: Katy Perry. “Quella donna - ha dichiarato Russell - è una fabbrica di flatulenze. Il fuoco che esce dalla sua bocca è niente comparato a quello che esce dall’altra parte”. Intanto il video “Alejandro” di GaGa in soli tre giorni ha già totalizzato 11 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube. Date un’occhiata al “blasfemo” video di Miss Germanotta! Vi piace?
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 13/6/2010, 12:05




Ho trovato questa spiegazione interessante del video "Alejandro" su facebook ^_^

"Il video di Alejandro si incentra principalmente su tre temi: la guerra, l' omosessualità e la chiesa.Nel testo compaiono tre nomi, ossia tre uomini: Alejandro, Fernando e Roberto, che rispecchiano i tre mali che, secondo Gaga, l'uomo procura sugli altri uomini. Alejandro è il male della forza e della guerra, che compare nelle prime scene (l'uomo col cappello pieno di borchie), Fernando è il male dell'omofobia, che compare in colui che è dominato da Gaga inizialmente sul letto e Roberto è il male delle false "opere buone" della chiesa, che compare nella scena finale, accanto alla suora che muore. Queste tre figure tormentano Gaga nell'intero video, la quale è prima regina oscura, simbolo della forza e della guerra, poi ritorna umana, semplice, brutta, simbolo della normalità e infine diviene suora, simbolo della chiesa. Gaga analizza ognuno dei tre uomini, ossia ognuno delle tre paure, dei tre mali e nella scena nella quale lei è profeta (quando è incappucciata) condanna queste tre fobie: prima la guerra con il cuore "morto" di Alejandro (contrassegnato con una "A" in fili di ferro) e la sua tomba (quindi Alejandro è morto e con lui anche il suo significato, cioè la guerra), poi l'omofobia con la scena dei letti sui quali si dimenano uomini omosessuali (facile da capire, perchè indossano scarpe con tacchi) che ottengono il controllo totale sull'umanità rappresentata da una Gaga che, inizialmente dominante, diviene sottomessa, meschina e brutta com'è brutta la società nella quale viviamo (e si spiega il perchè lei ha look belli, poichè come l'umanità non cura se stessa, lei non cura se stessa). Infine, Roberto con la scena dell'ingoio del rosario e della morte della suora, sono simboli di una condanna totale.Il video non ha uno svolgimento cronologico dei fatti, enfatizzando il tutto e non dando un senso lineare al video che alla prima visione è difficile da interpretare. Non mancano esplicite provocazioni, ma sappiamo bene che è nell'arte di Gaga farle."
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 01:15

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Mi chiesero di fare da supporter a Michael Jackson

image

Lady GaGa era stata incaricata di fare da supporter a Michael Jackson per quella che sarebbe stata la sua lunghissima "residency" alla O2 Arena di Londra. Il King of Pop morì lo scorso 25 giugno, poco prima di iniziare la serie di 50 concerti, e ora Lady ha rivelato che a riscaldare la platea avrebbe probabilmente dovuto pensarci lei. Intervistata negli USA alla trasmissione TV di Larry King, la cantante ha detto: "E' molto dura perché non mi piace dover necessariamente parlare di queste cose molto personali che sono successe. Adesso però credo che sia arrivato il momento giusto: mi fu chiesto di aprire per Michael per il suo tour. Avremmo dovuto aprire per lui alla O2 e stavamo dandoci da fare affinché ciò avvenisse. C'erano anche altri, e a un certo punto si parlò di un possibile duetto con Michael sul palco. La morte di Michael è stata sconvolgente, indipendentemente se avessero scelto me o meno".


http://www.rockol.it/news-143986/Lady-GaGa...hael-Jackson%27
 
Top
Mat_91
view post Posted on 14/6/2010, 13:34




CITAZIONE (SterinaInTheAftermath @ 13/6/2010, 13:05)
Ho trovato questa spiegazione interessante del video "Alejandro" su facebook ^_^

"Il video di Alejandro si incentra principalmente su tre temi: la guerra, l' omosessualità e la chiesa.Nel testo compaiono tre nomi, ossia tre uomini: Alejandro, Fernando e Roberto, che rispecchiano i tre mali che, secondo Gaga, l'uomo procura sugli altri uomini. Alejandro è il male della forza e della guerra, che compare nelle prime scene (l'uomo col cappello pieno di borchie), Fernando è il male dell'omofobia, che compare in colui che è dominato da Gaga inizialmente sul letto e Roberto è il male delle false "opere buone" della chiesa, che compare nella scena finale, accanto alla suora che muore. Queste tre figure tormentano Gaga nell'intero video, la quale è prima regina oscura, simbolo della forza e della guerra, poi ritorna umana, semplice, brutta, simbolo della normalità e infine diviene suora, simbolo della chiesa. Gaga analizza ognuno dei tre uomini, ossia ognuno delle tre paure, dei tre mali e nella scena nella quale lei è profeta (quando è incappucciata) condanna queste tre fobie: prima la guerra con il cuore "morto" di Alejandro (contrassegnato con una "A" in fili di ferro) e la sua tomba (quindi Alejandro è morto e con lui anche il suo significato, cioè la guerra), poi l'omofobia con la scena dei letti sui quali si dimenano uomini omosessuali (facile da capire, perchè indossano scarpe con tacchi) che ottengono il controllo totale sull'umanità rappresentata da una Gaga che, inizialmente dominante, diviene sottomessa, meschina e brutta com'è brutta la società nella quale viviamo (e si spiega il perchè lei ha look belli, poichè come l'umanità non cura se stessa, lei non cura se stessa). Infine, Roberto con la scena dell'ingoio del rosario e della morte della suora, sono simboli di una condanna totale.Il video non ha uno svolgimento cronologico dei fatti, enfatizzando il tutto e non dando un senso lineare al video che alla prima visione è difficile da interpretare. Non mancano esplicite provocazioni, ma sappiamo bene che è nell'arte di Gaga farle."

Quindi secondo questa visione tutti noi gay abbiamo tacchi a spillo e calze a rete?

il video mi fa veramente schifo..a partire dal rosario in cui si mangia(io sono ateo e anticlericale,ma la blasfemia fine a se stessa non mi piace)
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 13:38

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ma non è blasfemia. Le bestemmie contro Dio sono il denaro, la pedofilia clericale, l'omicidio. Perchè le parole dovrebbero offendere Dio? E in questo caso un rosario ingoiato che non è un gesto fine a se stesso, ma indica qualcos'altro (i tempi appunto blasfemi in cui viviamo).
Io non capisco le critiche, ma non perchè mi piace Gaga e quindi me la difendo... ma dei puri gesti spiegati (cioè lei ha spiegato cosa significano quei gesti). I cattolici si offendono per Gaga, tacciono difronte le notizie di pedofilia dei preti. Ed è quella la VERA blasfemia, inutile girarci intorno.
 
Top
FeVeR_85
view post Posted on 14/6/2010, 16:52




CITAZIONE (Danilo85 @ 14/6/2010, 14:38)
I cattolici si offendono per Gaga, tacciono difronte le notizie di pedofilia dei preti. Ed è quella la VERA blasfemia, inutile girarci intorno.

esatto dani..hai centrato il punto!
sto vedendo il putiferio attorno a sto video e invece a tutto lo schifo intorno alla chiesa tutto tace!!!mah...sta cosa mi sconcerta...
gaga ha centrato la verità per quello a molti sta scomoda.....
 
Top
Mat_91
view post Posted on 14/6/2010, 17:29




CITAZIONE (Danilo85 @ 14/6/2010, 14:38)
Ma non è blasfemia. Le bestemmie contro Dio sono il denaro, la pedofilia clericale, l'omicidio. Perchè le parole dovrebbero offendere Dio? E in questo caso un rosario ingoiato che non è un gesto fine a se stesso, ma indica qualcos'altro (i tempi appunto blasfemi in cui viviamo).
Io non capisco le critiche, ma non perchè mi piace Gaga e quindi me la difendo... ma dei puri gesti spiegati (cioè lei ha spiegato cosa significano quei gesti). I cattolici si offendono per Gaga, tacciono difronte le notizie di pedofilia dei preti. Ed è quella la VERA blasfemia, inutile girarci intorno.

Scusami dani non mi trovi affatto daccordo..mangiarsi il rosario è qualcosa di cattivissimo gusto..e io non sono affatto cattolico,nè credente! e non me ne importa nulla della spiegazioe logica che lei da..ho un cervello e capisco benissimo che lo fa per fare qualcosa di alternativo e per fare parlare di sè! ma siccome c'è gente che il rosario lo recita tutti i giorni è necessario rispettare queste perspne!!!(mia nonna paterna prima di morire di alzheimer,finchè ha potuto ricoprdarsi le preghiere,lo ha recitatato tutte le notti per esempio).. la polemica contro la chiesa è tutta un'altro storia e non centra niente con quei gesti!
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 18:01

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Anche mia nonna è morta come la tua a 88 anni, e col rosario in mano, recitandolo in latino (ricordava le cose vecchie e la messa in latino) ma non vedo il gesto di gaga contrario a chi crede in dei valori, ma sottolinea i valori negativi (la chiesa sotto il ciclone pedofilia) di chi tiene il rosario in mano (non i fedeli, ma L'ISTITUZIONE) , per questo lo ingoia.
E' un gesto teatrale, cinematografico e come tale ha un significato. Ti pare che Gaga faccia cose a cazzo per attirare l'attenzione? E' tutto studiato.

Poi certo, se vedi su internet i coglioni clericali e cattolici si sono flagellati , dicono che sia la figlia del demonio... lei si fa i miliardi , e quelli si inginocchiano sui ceci. Ah che coglioni. Scusate lo sfogo.
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 16:45

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Lady Gaga - Alejandro (Montreal, Bell Center 28/6/2010)


www.youtube.com/watch?v=u4DnukyGI1g


4:20 Kiss my ass :D
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 4/7/2010, 17:02




Beh, brava si non c'è che dire. Ma preferirei che cantasse di più e si svestiste di meno :D

Ho trovato alcune somiglianze con Madonna nel video di Alejandro ...
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 21:05

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


You tube ha un nuovo Re. Si tratta del 16enne Justin Bieber, che con la canzone "Baby" ha totalizzato il maggior numero di visualizzazioni di sempre sul sito. Con oltre 247 milioni di click, il teen idol canadese è riuscito a detronizzare Lady Gaga, che deteneva il record con "Bad Romance". You tube ha pubblicato un tweet per comunicare ai suoi utenti il nuovo primato. Secondo i dati forniti dal sito, il video sarebbe stato visualizzato per lo più da ragazze tra i 13 e i 24 anni.

http://www.lastampa.it/multimedia/multimed...8034&tipo=VIDEO
 
Top
cuccioletto92
view post Posted on 17/7/2010, 22:13




Ammettendo che Lady Gaga a me piace abbastanza , però la trovo una copia quasi di Madonna , sembra che le vuole assomigliare ad ogni costo . Ma la differenza è che Madonna è la regina del pop che fa parte della storia della musica , Lady Gaga si trova soltanto agli inizi anche se con un grande successo . Ma credo che questo suo successo non sia dovuto soltanto dalle sue canzoni , ma anche dai video , secondo me se non facesse dei video così diciamo " scandalosi " non si posizionerebbe al primo posto neanche per sogno .
 
Top
189 replies since 11/5/2010, 21:29   2206 views
  Share