COME HAI CONOSCIUTO ADAM LAMBERT ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 23:24

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


:P
 
Top
BlueSurface
view post Posted on 20/5/2010, 09:40




Il mio è stato davvero un caso di fortuna.
Stavo scaricando Speechless di Lady Gaga su Emule.
Quando andai ad ascoltare la canzone,c'era la copertina del cd di Adam e la canzone "Fever".
(Ovviamente ero pronto a eliminare per scaricare quella giusta.)
Ma poi ascoltando mi resi conto che era orecchiabile,e cosi perchè non cercare informazioni?
Infatti trovai la collaborazione di Lady Gaga per il testo da lei scritto.
Poi ascoltai altre canzoni.
Insomma,se non fosse per Lady Gaga non lo avrei mai conosciuto :P
 
Top
Frickle
view post Posted on 1/6/2010, 21:21




Tranquillo sabato pomeriggio in macchina la radio ha passato una canzone..mi è rimasta impressa: la voce e il ritornello non se ne andavano più dalla mente. Chi era costui? Ricerca in internet notizie, video, interviste ed è stato....il ciclone Adam che travolge e coinvolge! Da allora svolgere le solite cose noiose, con Adam che canta a balla nelle orecchie, è diventato molto più piacevole!! :@ok:
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 1/6/2010, 22:46




CANALE 703 DI SKY MUSIC BOX :D
 
Top
~MaryAnn
view post Posted on 16/6/2010, 21:15




Mi è stato citato da fan del Mengoni,mi son detta,why not,perchè non provare?
Ho cercato su yt eeeeeeeee... è nato l'AMMORE
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 20/6/2010, 21:08




Tramite dei link su FB se non ricordo male, dove c'erano foto di lui che baciava Tommy e mi ha attirato :D
 
Top
‚‚Simo}
view post Posted on 21/6/2010, 18:21




Io dalla finale di American Idol.. di solito mi piace vedere chi vince questo programma e poi da lì ho iniziato a seguire Adam!
 
Top
.†:[Bi~on~ic]:†.
view post Posted on 23/6/2010, 11:14




Io l'ho conosciuto tramite Perez Hilton,quando pubblicava 15mila notizie al giorno solo su di lui...Ma non mi interessava più di tanto...poi su youtube ho visto che cantava black or white....e lì....love at "first "sight
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 23/6/2010, 11:31




Digitando "Matt Bellamy" su google news,è apparso l'articolo che diceva che Matt ha donato Soaked ad Adam...da lì....il delirio!!!! :D
 
Top
Giugy88
view post Posted on 2/8/2010, 23:40




l'amore x Adam è nato casualmente.... solitamente mi informavo un pò su American Idol, ma solo x curiosità, mentre un bel giorno esplorando il tubo ho trovato un video della sua prima esibizione al programma (ed era proprio il giorno dopo la messa in onda) ed è stato amore a prima ascolto e a prima vista
 
Top
~Dakun~
view post Posted on 13/8/2010, 22:17




Una mia amica va pazza per lui e scriveva sempre i pezzi di canzoni su fb, metteva video...Per caso mise una puntata di American Idol e l'ho guardata per curiosità...Sono rimasto colpito..! Allora ho iniziato a cercarmi qualche puntata su YouTube e ho anche scaricato il suo album...Ringrazio la mia amica con tutto il cuore..!
 
Top
Martyn Lambert
view post Posted on 16/8/2010, 16:10




Io l ho scritto nel mio Topic di benvenuto ma lo riscrivo anche qui xD
Diciamo in due occasioni l ho conosciuto. Ufficiosamente grazie ad American Idiol che avevo visto in canada essendo di sangue Canadese XD
Ma ufficialmente grazie ad un gruppo su Facebook. Con scritto "Le canzoni migliori di... " E tra i tanti artisti c era anche lui.
Il viso mi sembrava familiare. Cercai i suo nome su Youtube, e la prima canzone che apparve era "Whataya what from me" *-* Spettacolare.
Da li divenne una vera e propria ossessione *-*
"For Your Entertainment" Oltre al fatto che è una canzone SPETTACOLARE.
Lui è sexy da morire *-*
XDDDD
 
Top
*Rukia*
view post Posted on 16/8/2010, 16:46




Ho conosciuto Adam alle selezioni di American Idol, programma che di solito guardo sempre, a parte l'ultima edizione, perché dopo di lui non aveva più senso :@1122: Con lui si é toccato l'eccellenza, dubito che possano trovare qualcuno di altrettanto bravo e carismatico... Adam ha fatto danni :lol:
La prima volta che lo ascoltai fu alla settimana di Hollywood, quando cantò Believe di Cher e Some kind of wonderful, non potevo credere alle mie orecchie, rimasi molto impressionata e da quel giorno non mi sono mai persa una puntata e una sua esibizione, é stato un crescendo vero e proprio, una performance migliore dell'altra :@love: é stato AMORE per la sua timbrica, per la sua bravura, per la sua originalità, per il suo stile, per la sua personalità, per il suo coraggio di stravolgere i classici e proporre versioni nuove e diverse, a volte anche andando incontro a critiche molto dure e per me ingiuste come nel caso di Ring of fire... insomma in una parola l'ho amato e lo amo per la sua unicità :adamlove:
 
Top
Martyn Lambert
view post Posted on 16/8/2010, 17:02




CITAZIONE (*Rukia* @ 16/8/2010, 17:46)
Ho conosciuto Adam alle selezioni di American Idol, programma che di solito guardo sempre, a parte l'ultima edizione, perché dopo di lui non aveva più senso :@1122: Con lui si é toccato l'eccellenza, dubito che possano trovare qualcuno di altrettanto bravo e carismatico... Adam ha fatto danni :lol:
La prima volta che lo ascoltai fu alla settimana di Hollywood, quando cantò Believe di Cher e Some kind of wonderful, non potevo credere alle mie orecchie, rimasi molto impressionata e da quel giorno non mi sono mai persa una puntata e una sua esibizione, é stato un crescendo vero e proprio, una performance migliore dell'altra :@love: é stato AMORE per la sua timbrica, per la sua bravura, per la sua originalità, per il suo stile, per la sua personalità, per il suo coraggio di stravolgere i classici e proporre versioni nuove e diverse, a volte anche andando incontro a critiche molto dure e per me ingiuste come nel caso di Ring of fire... insomma in una parola l'ho amato e lo amo per la sua unicità :adamlove:

Grande Rukia *-*
L unica cosa che mi dispiace. E' che qui in Italia non è proprio conosciutissimo. Ma spero al più presto che diventi famoso pure qui. Perchè penso che ogni ragazzo o ragazza che sia debba conoscere almeno una canzone sua.
Io penso che "Mad World" e "Black or Wite" le abbia interpetate in un modo meraviglioso.
Oltre al fatto che già in generale sono le mie due canzoni preferite.
*______________*
:adamlove:
 
Top
Hurricane
view post Posted on 22/8/2010, 22:43




io l'ho conosciuto tramite un'amica id facebook..ha pubblicato un video suo credo che la canzone faccia parte del film 2012, e da li ehm oltre ai lacrimoni per la canzone avevo i brividi per la sua splendida voce e ora sto cercando di acculturarmi di più su questo bel ragassuolo!!
 
Top
85 replies since 12/5/2010, 14:33   1354 views
  Share