COME HAI CONOSCIUTO ADAM LAMBERT ?

« Older   Newer »
  Share  
The Angel of Fire
view post Posted on 31/8/2010, 11:36




Dunque dunque, come ho accennato nella presentazione, lo conosco soltanto da un paio di giorni, ma mi sono bastati per perdere la testa.
Un paio di mesi fà, credo, ho sentito alla radio una canzone che mi ha colpita, e per la cronaca era "What do you want from me"; poi non ci ho più pensato, finchè, la scorsa settimana, mentre andavo qualche giorno fuori con il mio ragazzo, l'ho risentita e non me la sono più tolta dalla mente. Così, appena tornata a casa, ho subito cercato su youtube...ed ho firmato la mia condanna!!! :D
Bellissimo, con un look da sballo, una voce come se ne sentono poche, un talento non indifferente, GAY :@love: ...e una gran faccia da cu-o...che si può volere di più???
 
Top
GiLiP
view post Posted on 7/9/2010, 17:48




Io guardando deejay tv: continuavano a fare Whataya want from me (visto che era appena uscita) e un giorno per caso l'ho sentita e ho visto il video.
Subito ho capito che la canzone era stupenda e che il cantante era mooolto carino. Poi un giorno mi è capitato di sentirla anche su hitlist italia e così subito dopo sono andata a cercare immagini di Adam e a sentire tutte le canzoni dell' album: da lì è nato l'amore! :@love:
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 17:31

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Se volete ... raccontate pure ^^
 
Top
Fredintosh
view post Posted on 12/9/2010, 20:40




Ho scoperto Adam (e anche questo forum) grazie ad una amica che ha postato delle info su di lui in un altro forum,
il giorno dopo averlo ascoltato avevo già l'album in mano :DD
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 08:51

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Figo ! ^ Quale canzone ti piace di piu ?
 
Top
Music Again
view post Posted on 16/9/2010, 17:15




Ah xò è un po' lunga la storia! L'ho visto e sentito per la prima volta quando sono andato a vedere il video di whataya want from me perchè sapevo che era stata scritta da P!nk e mi è subito piaciuta *-* (idem x Fever perchè scritta da lady gaga). Poi l'ho accantonato per un po' perchè in quel periodo uscì Celebration della mia regina e tfm della Gaga. Ho continuato a seguirlo a singhiozzo per un po' finchè un giorno mi sono deciso a comprare For your Entertainment e mi sono innamorato di tutte le song (tranne FYE che proprio non sopporto; bah) fino a broken open che quando ascolto x bene ogni tanto mi fa scendere una lacrimuccia, lo ammetto. :rolleyes:
 
Top
Fredintosh
view post Posted on 16/9/2010, 17:32




CITAZIONE (Danilo85 @ 13/9/2010, 09:51)
Figo ! ^ Quale canzone ti piace di piu ?

In questo momento sto amando Ring of Fire :D
Però la mia preferita in assoluto è Sure Fire Winners
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 10:30

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (Music Again @ 16/9/2010, 18:15)
mi sono innamorato di tutte le song (tranne FYE che proprio non sopporto; bah)

Ahahah che ha di male ? :D
 
Top
Music Again
view post Posted on 26/9/2010, 11:10




Ho un'avversione personale proprio :P con una voce come la sua potrebbe fare canzoni 100000000 volte meglio di questa! Almeno questo è il mio modestissimo parere :D
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 11:56

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Tu hai visto in che modo sensuale l'ha cantata in giappone questa primavera ? :D
 
Top
Music Again
view post Posted on 26/9/2010, 21:16




No, ma per quanto mi riguarda solo se la cantasse nudo potrebbe cominciare a piacermi di più! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 21:38

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Magari..............

 
Top
°Eleonorina°
view post Posted on 26/9/2010, 22:01




Scusa eh Dani, io apro questa discussione così innocente, pensando: "Dico due boiate e poi dormo" e mi ritrovo sta foto!!! Ma io ci muoio un giorno o l'altro davanti a sto pc!! Paletta u.u
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:05

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


AhahahH ! Te vengo a raccoglie con la paletta ? :D
 
Top
°Eleonorina°
view post Posted on 26/9/2010, 22:15




Magari :) Saresti molto gentile
ahah
 
Top
85 replies since 12/5/2010, 14:33   1354 views
  Share