COME HAI CONOSCIUTO ADAM LAMBERT ?

« Older   Newer »
  Share  
isidrinne
view post Posted on 12/10/2011, 11:45




CITAZIONE (Kadya @ 12/10/2011, 12:31) 
:olè: Tramite i TH,Lo so,sembra strano ma ho smesso di amarli e ho iniziato cn Adam :adamlove:

Ah... però anche tu per 'colpa' del Kaulitz, come me anche se con modalità diverse.

Bé, benvenuto/a

Isidrinne
 
Top
KirosLambert
view post Posted on 12/10/2011, 11:48




ahah poveri TH,abbandonati! xD
comunnque Kadya ti devi prima presentare creando un topic nella sezione Benvenuti :)
 
Top
VegasGlambert
view post Posted on 13/10/2011, 16:38




Seguendo PerezHilton e E! Entertainment ne avevo già sentito parlare molto, ma ho ascoltato per la prima volta una sua canzone durante una pubblicità di E! per l'appunto... Era uno squallidissimo remix di For Your Entertainment, ma ne ho voluto sapere di più e così dopo un po' le sue canzoni si sono inflitrate nella mia playlist :)
 
Top
Kiara_chan
view post Posted on 1/3/2012, 16:04




Ho ascoltato "for your entertainment" in un video dedicato a un anime su youtube e mi sono incuriosita così ho iniziato a cercare qualche sua canzone e delle informazioni e mi sono innamorata di lui *^*
 
Top
!Carmen
view post Posted on 17/7/2012, 15:06




Ero alla ricerca di nuove canzoni da ascoltare su Youtube e mi è caduto l'cchio su "Never close our eyes", fantastica. ( sono fan da mooolto poco ^_^ )
 
Top
manuela60
view post Posted on 18/7/2012, 20:56




Tanto o poco non è un problema, basta esserlo!!!!! LOOL
 
Top
Key~
view post Posted on 18/7/2012, 23:04




Alla radio nel 2009 ascoltai per la prima volta "What do you want from me" e me ne innamorai **
 
Top
Annielambriff
icon12  view post Posted on 25/3/2013, 15:32




Io l'ho conosciuto trovando una foto su google immagini a fine del settembre 2012... lo so sono Glambert da poco ma so tutto veramente tutto su di lui... lo amo da impazzire :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :adamlove: :adamlove:

Attached Image: love ya adam

love ya adam

 
Top
eLiGlambert
view post Posted on 23/4/2013, 16:21




ciao a tutte io mi chiamo elisa ho appena compiuto 14 anni e sono una Glambert!!
Adam l'ho conosciuto da poco tempo, adeso non so bene ma mi sa che l'ho conosciuto tipo questo settembre/ottobre; però lo amo di già, non posso farne a meno, è come l'aria per i miei polmoni.
Ad esempio, ieri, sono stata dalle 16:30 alle 20:00 ad ascoltare tutte le canzoni possibili ed immaginabili di Adam Lambert!!!
Io orami mi definisco una Glambert.... ma non ho capito bene la derivazione di questo nome! Qualcuno mew la saprebbe dire??!
Spero di trovarmi bene in questo bellissimo forum! :D
 
Top
Giusy Lambert
view post Posted on 30/9/2013, 13:57




:@love: :@love: :@love: ho trovato Never close your eyes per caso sulle top di youtube un anno e mezzo fa ..mi sono incuriosita ..e sono finita per ascoltarle tutte le canzoni .....amore !! :@love: :@love: :@love: :@love: :@love:
 
Top
Glambert1206
view post Posted on 29/12/2013, 23:59




io mi sono imbattuta ad adam lambert lo scorso settembre per il the voice of china!(si sono cinese problemi ;P scherzo ma sono davvero cinese)ed o pensato ma che figo sto fio :blink: mi sono detta ma chi sarà controllo su internet e trovo che lo aveva cantato insieme ad un partecipante whataya want from me poi vado su youtube x cercare qualche suo video e intervista ma clicco su better than i know myself erano i migliori mv che ho visto in tutto (il mondo anche quello cinese!) ed ecco cosi che sono follemente impazzita! :rolleyes: :P :adamlambert:
 
Top
85 replies since 12/5/2010, 14:33   1354 views
  Share