Georg & Adam Lambert, Sono stra arrabbiata!!!

« Older   Newer »
  Share  
cinzialambert89
icon7  view post Posted on 8/5/2011, 00:04




Non ne posso più! Continuare a sentire che Adam copia Bill, e allora Georg perché non dite che copia Adam? E sono già 2 gli indumenti uguali in questione, dicono che non c'è 2 senza 3. Di sicuro gli avrà copiato qualcos'altro, e io lo scoprirò! Intanto vi metto questa! Constatate voi cosa ha copiato, copione maledetto.

image
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 8/5/2011, 10:35




Ovviamente ha copiato il giaccone.
Comunque sia questa cosa del chi copia chi ha rotto le balle. Prima di tutto, salvo rari casi, nessuno ha l'esclusiva su alcun capo di abbigliamento, perciò ognuno può mettersi quello che più gli piace.
Se due persone hanno gli stessi gusti non vuol dire che si copino.

E comunque la storia di Adam che copia Bill mi fà solo ridere....ma dai, solo chi non stà tanto bene mentalmente può dire una cosa del genere...
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 11:44

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Mo siamo d'oro, l'anno scorso nei forum dei Tokyo Hotel (le tokyoline :P) ne hanno dette di tutti i colori su adam.... poi che era un lurido frocio, che Bill è etero....... le peggiori cose
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 8/5/2011, 12:05




Si vabbè poi stà storia che Bill è etero fà ride pure i polli! Giusto qualche povera illusa può essere convinta di questa cosa...
Francamente questa gente mi fà solo pena, stè tipe sono solo delle poveracce sfigate che non hanno un cazzo da fare nella vita che stare a gettar fango sugli altri artisti.
A me piace Adam, e non ho alcun interesse a vomitar veleno addosso ad altri cantanti. Se uno non mi piace non me lo filo e basta, e poi per carità, ognuno è libero di esprimere opinioni ma queste sono offese gratuite.
Del resto è inutile prendersela per commenti che vengono da persone con un Q.I. pari a zero...
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 8/5/2011, 12:55




CITAZIONE (The Angel of Fire @ 8/5/2011, 11:35) 
Comunque sia questa cosa del chi copia chi ha rotto le balle. Prima di tutto, salvo rari casi, nessuno ha l'esclusiva su alcun capo di abbigliamento, perciò ognuno può mettersi quello che più gli piace.
Se due persone hanno gli stessi gusti non vuol dire che si copino.

E comunque la storia di Adam che copia Bill mi fà solo ridere....

quoto quoto quoto!!!!!! e aggiungo ke io sono una ex fan dei TH, insomma, ho i loro dischi e un paio di poster appesi nella stanza (anke se ora li vorrei togliere)...non li seguo più, ma certamente non li odio, riascolterei volentieri le loro canzoni...dio...prima li amavo follemente, poi ho trovato di meglio ;) quindi tutta sta storia del "Adam copia Bill" mi ha veramente rotto le scatole, ed è stata la scintilla ke ha fatto traboccare il vaso e mi ha fatto cominciare a odiare le invasate di TH (ma rispetto le fan "normali")......non mi piace iniziare guerre inutili, xò poi vedi foto come quella postata da Cinzia e pensi "ma guarda un po' e adesso non siamo noi glamberts a dover cantare???" :shifty:
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 11/5/2011, 22:04




Mai sentito parlare di costumisti o di stylist per i "divi"?Molto spesso, e soprattutto nei servizi fotografici, gli abiti vengono preparati da queste persone e gli artisti si limitano ad indossarli! Non so se questo era il caso, ma non credo assolutamente alla storia delle scopiazzature(Adam vs Bill e viceversa ecc..ecc..)credo sia molto più facile in coincidenze e casualità!
Mia umile opinione personale intendiamoci! ^_^
 
Top
GiLiP
view post Posted on 12/5/2011, 18:36




CITAZIONE (GLAMMY @ 11/5/2011, 23:04) 
Mai sentito parlare di costumisti o di stylist per i "divi"?Molto spesso, e soprattutto nei servizi fotografici, gli abiti vengono preparati da queste persone e gli artisti si limitano ad indossarli! Non so se questo era il caso, ma non credo assolutamente alla storia delle scopiazzature(Adam vs Bill e viceversa ecc..ecc..)credo sia molto più facile in coincidenze e casualità!
Mia umile opinione personale intendiamoci! ^_^

Sono d'accordo con te! ; D
 
Top
klaudia89
view post Posted on 26/9/2011, 10:24




per me ognuno si può mettere quel che vuole.... questa cosa di chi copia chi non ha nessun senso a parer mio...
 
Top
Kadya
view post Posted on 18/10/2011, 20:20




io nn voglio ke i fan di Adam si mettano contro qll dei TH perciò dico come klaudia89:
OGNUNO SI PUO METTERE CIO' KE VUOLE! ^_^
 
Top
8 replies since 8/5/2011, 00:04   109 views
  Share