L'avevo detto che era tutto un piano per rubarci l'utenza.

« Older   Newer »
  Share  
The Angel of Fire
view post Posted on 8/9/2010, 10:34




Non sò come ma entrando nel forum in questione mi sono ritrovata iscritta, e così mi sono presentata anche lì.
Quando poi mi sono fatta un giro ho notato che su alcune cose esagerano un po'. Secondo loro bisognerebbe andare in giro a portare ovunque volantini di Adam per farlo conoscere, come se uno non avesse un cazzo da fare nella vita. Con tutto il rispetto e l'affetto per Adam, se devo prestare la mia opera, faccio del volontariato per gli animali, o per i malati o disabili.
Non sapevo ci fosse stata questa "rottura" con loro, anche perchè non ha alcun senso "dividere" i fans di Adam, l'unione fà la forza, ed una passione in comune dovrebbe unire e non dividere.
In ogni caso, ci sono stata un paio di volte dopo essermi iscritta, perchè mi piace di più qui.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:40

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Sì, mesi e mesi fa c'era un altro forum. Io e kename postavamo news , foto , video. Ci davamo da fare per la passione che abbiamo per Adam.
Per fartela breve a tre di queste dava fastidio che la gente aveva come punto di riferimento noi due, per tutto ciò che postavamo.
Hanno offeso in una questione di contattare la moderazione assente, etc e a gente si è allontanata per il clima di tensione che avevano portato. Quando eravamo noi senza loro invece ci divertivamo nel forum.

Allora ho pensato di creare questo forum, dicendo : Se funziona funziona...
Loro hanno continuato a scrivere nel vecchio , ma non c'era nessuno.
Allora volevano entrare nella moderazione di QUESTO forum. Quando hanno capito che non avrebbero avuto tanta libertà (nel senso di monopolizzare come nell'altro, e creare dissidi) hano creato il loro.

Io mi tengo questo, e grazie a voi mi trovo bene.
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 8/9/2010, 13:32




non entro nel merito della questione perchè non c'ero...

dico solo che secondo me QUESTO forum potrebbe tranquillamente rappresentare al meglio tutti i fan italiani di Adam.
perchè è ben fatto, ricco, e soprattutto animato da persone piacevoli con una sana passione per Adam.
in sostanza, mi ci trovo bene...e mai cambierei lido!!^^
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 8/9/2010, 16:01




CITAZIONE (The Angel of Fire @ 8/9/2010, 11:34)
Non sò come ma entrando nel forum in questione mi sono ritrovata iscritta, e così mi sono presentata anche lì.
Quando poi mi sono fatta un giro ho notato che su alcune cose esagerano un po'. Secondo loro bisognerebbe andare in giro a portare ovunque volantini di Adam per farlo conoscere, come se uno non avesse un cazzo da fare nella vita. Con tutto il rispetto e l'affetto per Adam, se devo prestare la mia opera, faccio del volontariato per gli animali, o per i malati o disabili.
Non sapevo ci fosse stata questa "rottura" con loro, anche perchè non ha alcun senso "dividere" i fans di Adam, l'unione fà la forza, ed una passione in comune dovrebbe unire e non dividere.
In ogni caso, ci sono stata un paio di volte dopo essermi iscritta, perchè mi piace di più qui.

sa perchè ti sei trovata iscritta?.. perchè una volta che ti registri in un forum in questo caso del circuito forumcommunity.. puoi accedere in tutti i forum dello stesso circuito..


esempio se passi qui http://aramquartet.forumcommunity.net/ ti ritrovi "iscritta" solo perchè hai fatto la registrazione sul circuito forumcommunity

Ps.. quel link è solo una dimostrazione non vuole essere SPAM.. anche perchè è un forum morto.. ç___ç gli aram non esistono più come progetto.. :"(
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 8/9/2010, 20:00




CITAZIONE (.::Fefy::. @ 8/9/2010, 17:01)
sa perchè ti sei trovata iscritta?.. perchè una volta che ti registri in un forum in questo caso del circuito forumcommunity.. puoi accedere in tutti i forum dello stesso circuito..


esempio se passi qui http://aramquartet.forumcommunity.net/ ti ritrovi "iscritta" solo perchè hai fatto la registrazione sul circuito forumcommunity

Ps.. quel link è solo una dimostrazione non vuole essere SPAM.. anche perchè è un forum morto.. ç___ç gli aram non esistono più come progetto.. :"(

Grazie Fefy, avevo pensato fosse così, e purtroppo ^^ mi hai dato la conferma... ma in pratica io gli faccio numero a questi forum? Ossia vado ad aumentare il loro numero di iscritti?
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 8/9/2010, 21:50




no.. il loro numero di iscritti aumenta solo se il tuo account è nato in quel forum.. quindi non ti preoccupare..

ho "sbirciato" il tuo profilo

ed esce questo..

CITAZIONE
Statistiche forum frequentati:

Forum/blog di registrazione:
Adam Lambert Italia

hai aggiunto un utente a questo forum.. non ti preoccupare.. lì hai solo messo uno o due messaggi.. ma non contano nulla.. X°°D



io che mi ero registrata in un ofrum di grafica... risulto l'utente in più in quel forum ..

però un forum non diventa popolare a suo di iscritti.. o messaggi... ma dalle visite che riceve..

sono stata admin di quel forum di grafica eravamo in top 20.. ç___ç

e per arrivare fin lì.. facevamo le sfide grafiche aperte.. per far venire gente da fuori..

quindi quei 4 gratti possono anche scrivere "CIAO" con 4 messaggi ( uno a lettera ).. non cambia nulla..
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 9/9/2010, 08:45




Grazie Fefy, sei davvero gentilissima! :@ok:
 
Top
21 replies since 19/5/2010, 22:02   210 views
  Share