Marco Carta: "Basta scherzare. Non sono gay!", Certo, ci crediamo

« Older   Newer »
  Share  
cuccioletto92
view post Posted on 2/8/2010, 08:40 by: cuccioletto92




Beh che Marco Carta sia gay o no , penso che toccherebbe a lui dirlo , anche se penso che al 100 percento lo sia . Ma logicamente dato che in Italia se sei un cantante gay , nessuno ti ascolta perchè l'industria musicale si deve basare su " veri uomini " , lui come molti altri cantanti non uscirà mai allo scoperto e negherà sempre . Io lo capisco fino ad un certo punto , ricordiamoci anche che l'Italia è un paese altamente omofobo e le aggressioni sono all'ordine del giorno , un pò di paura cè di uscire allo scoperto . Però nello stesso tempo mi da fastidio la parola basta scherzare , l'omosessualità non è uno scherzo e poi così facendo dimostra un disgusto verso il mondo LGBT . Non c'è nulla di male a essere gay o a essere gay famosi , non c'è da vergognarsi , secondo me faceva più bella figura se non rispondeva a quelle provocazioni e lasciava tutti nel dubio . Perchè così rispondendo si è messo in cattiva luce verso il mondo omosessuale e se rispondeva diversamente si metteva in cattiva luce alle sue Cartine .... Ha dovuto fare una scelta .... E come sempre , si sceglie la strada più facile ^^
 
Top
12 replies since 29/5/2010, 01:10   1054 views
  Share