VOGLIO LANCIARE UN MESSAGGIO POSITIVO A TUTTI VOI!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 13:11

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Slurpp ! :P
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 23/6/2010, 13:12




ahahahaah che intendi dire? :adamemo: uhuhuhuuhh!
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 23/6/2010, 13:48




Aleeeeee ammmore di "mamma drag queen trasgressive" ma che combini? A parte ignorarmi proprio (e questo non te lo perdono) io che lo saluto, faccio riferimento a Lui e Lui...neanche per cagato (come si dice da me),si degna di un misero ciao. No, no, no così non si fa!
Basta scherzare.
Fragilità, a dosi industriali che ci porta nelle direzioni più sbagliate. E' insita in ognuno di noi e c'è chi la sa gestire e chi si trova a lottare contro tutto e soprattutto contro sè stesso. A volte è un precipizio senza ritorno a volte, per fortuna, troviamo un appiglio a cui aggrapparci, un amico o anche un estraneo che riesce a farci scattare quella piccola molla che ci aiuta nella risalita. Si ritorna a galla..ma quanto ci è costato. Tutto questo ha per assurdo una sua logica: ciò che siamo oggi. Nel bene e nel male quello che abbiamo vissuto ci ha fatti diventare come siamo: migliori...peggiori..non lo so ma l'importante è che siamo NOI STESSI lì davanti allo specchio a dirci "ti stimo fratello ce l'hai fatta!....e che gran bel porcone che sei!!"
Un abbraccio con il cuore.

Un ricordo alla dolce Emanuela...lei non ha trovato nessuno lungo il suo cammino e non ce l'ha fatta.
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 23/6/2010, 14:12




CITAZIONE (GLAMMY @ 23/6/2010, 14:48)
Aleeeeee ammmore di "mamma drag queen trasgressive" ma che combini? A parte ignorarmi proprio (e questo non te lo perdono) io che lo saluto, faccio riferimento a Lui e Lui...neanche per cagato (come si dice da me),si degna di un misero ciao. No, no, no così non si fa!
Basta scherzare.
Fragilità, a dosi industriali che ci porta nelle direzioni più sbagliate. E' insita in ognuno di noi e c'è chi la sa gestire e chi si trova a lottare contro tutto e soprattutto contro sè stesso. A volte è un precipizio senza ritorno a volte, per fortuna, troviamo un appiglio a cui aggrapparci, un amico o anche un estraneo che riesce a farci scattare quella piccola molla che ci aiuta nella risalita. Si ritorna a galla..ma quanto ci è costato. Tutto questo ha per assurdo una sua logica: ciò che siamo oggi. Nel bene e nel male quello che abbiamo vissuto ci ha fatti diventare come siamo: migliori...peggiori..non lo so ma l'importante è che siamo NOI STESSI lì davanti allo specchio a dirci "ti stimo fratello ce l'hai fatta!....e che gran bel porcone che sei!!"
Un abbraccio con il cuore.

Un ricordo alla dolce Emanuela...lei non ha trovato nessuno lungo il suo cammino e non ce l'ha fatta.

Ciao mamma drag queen trasgressive mi sei mancataaaaaa perdonami ma siccome qui ci sono 2 ale io non so quando ti riferisci a me -.- Comunque ci voleva una brava psicologa come te nel forum!!!ti adoro :@ok: curiosita' chi e' emanuela???
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 23/6/2010, 18:25




Amore hai ragione chiedo perdono!Ti va se ti chiamo Alex per non far più confusione?

Emanuela era la cugina di mio marito:ha vissuto tutta la sua breve vita con due compagne terribili l'anoressia e la bulimia.Fin da bambina ha avuto problemi che poi l'hanno portata ad un calvario terribile.Non abitava più nella nostra città e la nostra corrispondenza è quello che ci resta di Lei un'anima dolce, sensibile ma irrimediabilmente persa.Non è mai stata abbandonata nè dalla sua famiglia nè dagli amici ma questo purtroppo non è bastato.

Dimenticavo...ti adoro anch'io!
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 23/6/2010, 22:45




CITAZIONE (GLAMMY @ 23/6/2010, 19:25)
Amore hai ragione chiedo perdono!Ti va se ti chiamo Alex per non far più confusione?

Emanuela era la cugina di mio marito:ha vissuto tutta la sua breve vita con due compagne terribili l'anoressia e la bulimia.Fin da bambina ha avuto problemi che poi l'hanno portata ad un calvario terribile.Non abitava più nella nostra città e la nostra corrispondenza è quello che ci resta di Lei un'anima dolce, sensibile ma irrimediabilmente persa.Non è mai stata abbandonata nè dalla sua famiglia nè dagli amici ma questo purtroppo non è bastato.

Dimenticavo...ti adoro anch'io!

ok grazie per avermi risposto cara *_* ok alex e'un nome porcone me gusta!!
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 23/6/2010, 22:52




Adattissimo a te quindi!!Se guardi nel tag ti avevo già salutato usandolo :@ok:
 
Top
MissMercury
view post Posted on 23/6/2010, 23:15




Porto la mia testimonianza.
Erano due anni che avevo pianificato tutto e trovato in un pomeriggio di agosto per farlo. Decisi di ingoiare tutte le pastiglie possibili che avevamo nella cassetta dei medicinali.
Mi ha salvato mia madre che mi ha trovata con le boccette vuote accanto e con in bocca alcune pasticche.
Mi ha infilato due dita in gola per farmi vomitare e mi ha spedita a letto. Non ne abbiamo mai più riparlato.
Non avevo nemmeno 18 anni. Ora ne ho (quasi) 30.
Lo feci perché non riuscivo a relazionarmi con i miei coetanei (praticamente ho passato l'adolescenza ad ascoltare musica e leggere libri chiusa in camera) e pensavo che "eliminandomi" avrei reso la vita più facile agli altri e alleviato sofferenze e delusioni per me.
Crescendo ho trovato nel mio cammino persone che mi hanno aiutata, poi delusa e amareggiata ma anche altre con le quali ho costruito un rapporto di amicizia solido, quelli che sono ora i miei Veri Amici.
L'aspetto fisico mi ha sempre penalizzata. Sarà che io non ho mai "colpito" nessuno, se non con qualche spallata involontaria, ma a me m'hanno sempre guardata ridendo e prendendomi in giro. Col tempo ho imparato a rispondere con un: "Ho capito che una ragazza così brutta non l'hai mai vista, ma la mamma non ti ha mai insegnato che fissare è maleducazione?". Per lo meno, avevo l'ironia e la sagacia dalla mia.
Ho sempre vissuto di cotte per ragazzi con cui non ho mai avuto il coraggio nemmeno di essere amica e magari ho sprecato tante occasioni per un: "Ma figurati se si mette con un cesso come me!". Ho sempre pensato questo.
L'ho pensato fino all'anno scorso e la delusione per il Bestione Canadese mi aveva fatto ripiombare nel tunnel della negatività (che avevo tra l'altro finemente arredato con tanti begli oggettini IKEA XD) fino a che non ho conosciuto quello che adesso è il mio ragazzo. Che non perde occasione per dirmi che sono bellissima (e fa il fotografo di moda, abituato a modelle 50 kg x 1,80 m).
In tutto ciò non ho mai avuto un supporto medico o psicologico, ho fatto tutto guardandomi dentro.
La vita riserva tante sorprese, mai smettere di cercarle.

Ale, nipote anche tu ad honorem (me lo permetti Ester?), un abbraccio e un bacio.
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 23/6/2010, 23:23




Ti voglio bene dura dal cuore tenero e sai di che parlo. :kradama:
 
Top
MissMercury
view post Posted on 23/6/2010, 23:28




Grazie Mari.
 
Top
iLa*
view post Posted on 23/6/2010, 23:43




uscire da queste situazioni non è facile,e io vi stimo e ammiro il doppio perchè ci siete riusciti!!!
ma questo lo dovete soprattutto a voi stessi!!
ad entrambi!! ^_^

io invece ancora non riesco ad accettarlo del tutto il mio corpo,la maggior parte delle volte non mi sento nemmeno me stessa...forse ho solo bisogno di un pò di tempo!!XD

SPOILER (click to view)
mi risulta difficile parlare di me,del mio fisico,mi imbarazza!però con voi è diverso...non so...mi sento me stessa!




 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 23/6/2010, 23:48




grazie eli per averci fatto testimone della tua esperienza!ti auguro davvero il meglio!abbiamo alcune cose in comune cara *_*

CITAZIONE (iLa* @ 24/6/2010, 00:43)
uscire da queste situazioni non è facile,e io vi stimo e ammiro il doppio perchè ci siete riusciti!!!
ma questo lo dovete soprattutto a voi stessi!!
ad entrambi!! ^_^

io invece ancora non riesco ad accettarlo del tutto il mio corpo,la maggior parte delle volte non mi sento nemmeno me stessa...forse ho solo bisogno di un pò di tempo!!XD

SPOILER (click to view)
mi risulta difficile parlare di me,del mio fisico,mi imbarazza!però con voi è diverso...non so...mi sento me stessa!

cara sicuramente sarai una bonazza...e poi il mio problema non era il mio corpo..ma piuttosto mi volevo far del male...tu hai qualche disagio che col tempo andra'via e poi sarai sfacciata e trasgressiva peggio della lady gaga *_*
 
Top
MissMercury
view post Posted on 23/6/2010, 23:54




CITAZIONE (OcchioDiRa @ 24/6/2010, 00:48)
grazie eli per averci fatto testimone della tua esperienza!ti auguro davvero il meglio!abbiamo alcune cose in comune cara *_*

Auguro il meglio anche a te. E a tutti voi! (massì, pure un po' anche ad Adam... :lol:)
 
Top
iLa*
view post Posted on 24/6/2010, 00:02




CITAZIONE
cara sicuramente sarai una bonazza...e poi il mio problema non era il mio corpo..ma piuttosto mi volevo far del male...tu hai qualche disagio che col tempo andra'via e poi sarai sfacciata e trasgressiva peggio della lady gaga *_*

grazie per il complimento Ale! ^_^
è un disagio assai forte!XD
poi essere paragonata ad una ragazza più trasgressiva di lady gaga è un onore!!
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 24/6/2010, 00:10




CITAZIONE (iLa* @ 24/6/2010, 01:02)
CITAZIONE
cara sicuramente sarai una bonazza...e poi il mio problema non era il mio corpo..ma piuttosto mi volevo far del male...tu hai qualche disagio che col tempo andra'via e poi sarai sfacciata e trasgressiva peggio della lady gaga *_*

grazie per il complimento Ale! ^_^
è un disagio assai forte!XD
poi essere paragonata ad una ragazza più trasgressiva di lady gaga è un onore!!

ognuno ha una propria bellezza bisogna rendersene conto e sfruttarla al meglio!
 
Top
31 replies since 22/6/2010, 23:51   292 views
  Share