30 Seconds To Mars, Jared Leto

« Older   Newer »
  Share  
Hurricane
view post Posted on 23/8/2010, 12:02 by: Hurricane




arrivo io a rompere le palle..ragazzi nel gruppo però non c'e solo jared ma ci stanno pure tomo,shannon e tim...mi fa molta amarezza vedere che tutti sbavano solo su jared!! ok sarà un figo assurdo ma il gruppo e composto da altre 3 persone!!
io comunque li seguor ormai da 7 anni ancora quando qui in italia dicevano "i 30 secondi cosaaa" -.- ma li mortacci..
hanno una lunga carriera dietro le loro spalle e si dilettano anche nel dirigere i loro video tanto che giared oltre che a essere membro dle gruppo, è anche un ottimissimo attore e un ottimo regista!! infatti ha diretto lui stesso l amaggiorparte di loro video e tra questi the kill, a beautiful lie (video molto toccante visto che tratta del surriuscaldamento globale) from yesterday e c0e da ricordare che sono stati la primissima rock band mondiale in tutta la storia ad aver l'autorizzazione a girare un video nella Repubblica Popolare Cinese...
non sto a dire cosa loro rappresentino per me perchè no finirei piu di scrivere...dico solo che loro sono la mia linfa vitale....
 
Top
43 replies since 5/7/2010, 13:07   6151 views
  Share