Valerio Pino ama fare il master: ubbiditegli

« Older   Newer »
  Share  
adamlambertitaly
view post Posted on 15/1/2011, 01:16




image

In un'intervista rilasciata alla rivista spagnola Oh My God!, il ballerino italiano svela parecchi lati nascosti della sua sessualità: "Mi si ammoscia se non mi obbediscono". E sui piedi dice che...


image

In un'intervista pubblicata sul numero di dicembre della rivista spagnola "Oh My Devil!", supplemento della rivista "Oh My God", Valerio Pino, fotografato per l'occasione praticamente nudo, svela il suo pensiero su alcuni aspetti della sessualità.
"Non mi sento né gay né etero - dice -. Non mi piacciono le etichette, sono negative e si usano per insultare". Poi rivela che la prima cosa che guarda in un uomo è il sedere.

image

Quando il giornalista che lo intervista gli chiede di immaginare come scriverebbe un annuncio su di sé risponde: "Italiano, 29 anni, autoritatio con barba. Mi piace che si obbedisca ai miei ordini. Io comando e tu obbedisci. Inizia a metterti in ginocchio e aspetta, sto arrivando". E precisa che si ammoscia quando "l'altro non fa quello che dico io e non mi obbedisce!. Ma il lato bdsm dei gusto di Valerio non finisce qui. Nella stessa intervista spiega che se c'è una cosa che non devono mai dimenticarsi di toccargli questi sono i piedi "...e ovviamente non mi riferisco solo a toccarli".

image

In vena di rivelazioni intime, poi, Valerio aggiunge che in una sveltina non può mancare la penetrazione e che la cosa che ama di più avere addosso è la lingua. Citando Rocco Siffredi, poi, spiega che sì, le dimensioni contano. Un uomo che lo arrapa? Il principe Felipe con la barba.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 21:33

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


image


Intervistato da Vanity Fair per essere il primo ballerino del Festival di Sanremo 2011, Valerio Pino dà ancora motivo per far parlare di sé. Dopo aver dichiarato, neanche tanto velatamente, le sue passioni sadomaso, adesso confessa che gli piacciono sia gli uomini che le donne e che il sesso per lui è fondamentale: "E senza limiti, neppure quelli di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perchè gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne e viceversa. Per questo faccio fatica ad avere una relazione stabile. Potrei nasconderlo, ma non sono un ipocrita".

Di storie importanti, racconta, ne ha avute due: una con la collega Eleonora Scopelliti e una con "quello di Amici" con cui fu scoperto a fare sesso nei camerini.
Accenna anche alla sua storia con Ricky Martin, dicendo che ne parlerà quando sarà il momento, "che è stta complicata".
Infine dice di volersi sposare a 30 anni, ma il giornalista gli fa notare che in Italia sarà difficile se ocntinuerà ad esserci un presidente che pensa che sia "meglio donnaioli che gay".
"Il Presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea", risponde Valerio. E forse ha anche ragione.
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 25/2/2011, 14:05




I peli li ha su tutto il corpo ma di certo non sulla lingua! :D
Hai capito il tipo....?!

 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 19:51

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Da uno a dieci che voto gli dai?
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 26/2/2011, 11:46




Troppo peloso, e troppo maschio-che-non-deve-chiedere-mai per i miei gusti.

Al viso dò un 6 (amo i lineamenti delicati), al corpo un bel 9, e al sedere un 10! :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 11:49

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


AHAHAH io faccio l' ALL-IN ! Tutto 10 :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 15:21

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


image
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 14/3/2011, 22:50




Io per la faccia e il fisico gli do 9,ma per il carattere e l'arroganza 0!
 
Top
adamlambertitaly
view post Posted on 4/3/2012, 23:02




valerio-pino-foto-da-non-perdere

valerio-pino-singolo-gay-foto

valerio-pino-coming-out-singolo-gay-foto

valerio-pino-made-in-love-ottava-puntata
 
Top
manuela60
view post Posted on 5/3/2012, 22:44




begli occhi, bella bocca, fisico notevole, del carattere non me ne importa un fico, mica me lo devo sposare!!! ma per i miei gusti prima deve fare un totale o quasi disboscamento, troppo pelo!!!!
 
Top
10 replies since 15/1/2011, 01:16   7463 views
  Share