Marco Carta: "Basta scherzare. Non sono gay!", Certo, ci crediamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2010, 01:10

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Marco Carta: "Basta scherzare. Non sono gay!"

image

Marco Carta comincia a non poterne più delle voci che circolano sulla sua presunta omosessualità e lo confessa in un'intervista al settimanale Diva e Donna tirando in ballo anche il giovane collega vincitore di X-Factor: «Marco Mengoni è molto ironico su questo, io ci gioco un pò meno - poi precisa - Rido anch'io, però dico che non è così. Non sono gay». È gategorico Marco, che con fermezza smentisce i rumors nati principalmente dalle foto che lo ritraevano senza veli in pose poco virili e che hanno fatto il giro del web: «Ho sofferto quando sono uscite mie foto nude su Gay.tv. Non ho alcun pregiudizio sull'omosessualità, però in quel caso mi sono sentito usato come un oggetto».

Gay.it - Marco Carta: Marco ha avvalorato la sua tesi svelando alcuni aspetti della sua vita privata, in particolare della ragazza che qualche tempo fa gli avrebbe preso il cuore, ma alla quale ha dovuto rinunciare perchè già fidanzata. «Sono single da tre anni- ha detto - ma non penso che finirò con una ragazza del mondo dello spettacolo. Punto alla semplicità, le curve voglio vederle solo io». Escluse quindi Loredana ed Emma, due delle sue concorrenti preferite dell'ultima edizione di Amici, il programma che l'ha lanciato e che lo ha legato alla conduttrice Maria De Filippi, con la quale è tutt'ora in contatto: «Le ho mandato un sms dicendole che, se non mi avesse mandato un 'in bocca al lupo' per il singolo, mi avrebbe portato jella per tutta la vita. Mi ha chiamato nel giro di tre secondi. Maria è una tutrice».

http://www.gay.it/channel/gossip/29873/Mar...n-sono-gay.html
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 29/5/2010, 01:12




si certo come no -.-
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:48

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Marco Carta polemizza travisando alcune dichiarazioni a noi rilasciate da Nigiotti: "Me lo dica in faccia che sono gay". Enrico sceglie ancora le pagine del nostro portale per smontare la polemica

image

«Mi piacerebbe che questo ragazzo, che non ho mai conosciuto e nemmeno incrociato per caso, avesse il coraggio di guardarmi negli occhi e fare le stesse insinuazioni. Quando non si hanno argomenti interessanti per parlare di sé, la soluzione più comoda è parlare degli altri, o meglio, sparlare». Così si è espresso Marco Carta, in un’intervista rilasciata al settimanale Top, riferendosi a Enrico Nigiotti e alcune sue presunte affermazioni. Enrico, poiché siamo stati l’unico media gay cui abbia mai rilasciato interviste, toccando anche argomenti come l’omosessualità o il coming out dei cantanti, ci ha prontamente contattati, per smontare la polemica: «Smentisco completamente le dichiarazioni a me attribuite su alcuni siti gay, diversi da Gay.it. Durante la mia intervista a rilasciata a Gay.it, non ho mai fatto riferimento a Marco Carta. Non mi interessa fare polemica inutile, quello che posso dire su Marco è che siamo due giovani musicisti e l’unica cosa veramente importante è riuscire ad andare avanti in questo mondo sempre più complesso. Mi dispiace che a fare notizia non basti più soltanto la musica, ma banali rumors».

image


Tutto nasce dal fatto che nell'intervista, fatta dal sottoscritto, alla vigilia della pubblicazione del primo cd del giovane cantante livornese, si era commentato il recente coming out di Ricky Martin, senza mai peraltro avanzare il nome di Marco Carta. La nostra intervista era stata poi ripresa, talvolta senza neppure citare la fonte, da altri siti e portali gay di informazione, dove i giornalisti nel riportare le dichiarazioni di Nigiotti, commentavano il fatto che altri cantanti, in particolare Marco Carta, sul quale circolano insistenti voci, invece non hanno il coraggio di fare coming out, si nascondono e si vergognano. Marco Carta, o chi per lui, ha sicuramente travisato, attribuendo a Enrico Nigiotti quelli che erano soltanto i pensieri e le conclusioni del giornalista di turno. Avrà forse soltanto un briciolo di coda di paglia?
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 4/6/2010, 23:31




beh marco carta non fa coming out perche'sicuramente perderebbe quelle bimbeminkia assatanate che gli corrono dietro!e' gay non c'e' dubbio!
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 23:39

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


image

image

image
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 4/6/2010, 23:50




ahhahaahha gia' viste e lui le voleva far cancellare ma in vano come vedo :D
 
Top
Giugy88
view post Posted on 30/7/2010, 22:30




gente secondo me marco è gay fino al midollo con certezza, perchè l'ho visto in giro a milano fuori dalla mondadori dove doveva fare la signing session ed era in atteggiamente chiaramente più che amichevoli con il suo manager o comunque col ragazzo che l'accompagnava.
secondo me non fa coming out solo perchè le bimbeminkia assatanate che lo seguono non lo seguirebbero più
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 23:59

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Condivido quanto dici. Poi te ne accorgi. Almeno per noi riconoscere un gay è facile , non so per voi donne. E' vero , le bimbominkia lo vorrebbero maschio , tutti che lo sognano a letto... Ed è gente che non è stata MAI vista con una donna (non la donna che si portano alle premiazioni tv e roba varia per farsi fotografare , dico nei locali , etc.
Vedi Enrico Nigiotti nella casetta di Amici che è stato ripreso mentre faceva l'amore con la ragazza... persino Flauto , di dubbia sessualità , è stato paparazzato dopo il primo provino ad Amici (ad Aprile o maggio prima di entrare nell'accademia) con una ragazza in un locale.
Stesso discorso per Scanu e Mengoni. Siamo stupidi che non ci accorgiamo che fanno parte della parrocchia ? E poi che c'è di male ? E' un'offesa ?
 
Top
Giugy88
view post Posted on 1/8/2010, 14:01




Dani Flauto è gay e lo so x certissimo perchè è amico di una mia amica, solo che x le ripetute minacce e i pestaggi in centro a Milano x questo motivo ha deciso di non dirlo ufficialmente, però sè vede palesemente. Poi io nella mia facoltà ho quasi esclusivamente ragazzi palesemente gay come compagni e ormai li riconosco bene. Mengoni a quanto pare è bisex, però boh....
Scanu ha relazioni con ragazze... è stato più volte paparazzato in atteggiamenti alquanto piccanti con delle tipe, ma ho il sospetto che sia bisex.
in ogni caso no, non è un'offesa x nulla
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 14:08

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Di Flauto si vede a 800 chilometri di distanza , sono parazzate che creano ad hoc come Scanu. Avevo un amico su facebook che poi ci siamo eliminati , un ballerino gay. Scanu era già famoso anche se non era ancora il periodo sanremo... per farla breve erano tutti e due in foto , in foto come amici ... ma te ne accorgi da mille cose quando uno è gay. E scanu è palesemente checcatamente gay.
 
Top
cuccioletto92
view post Posted on 2/8/2010, 08:40




Beh che Marco Carta sia gay o no , penso che toccherebbe a lui dirlo , anche se penso che al 100 percento lo sia . Ma logicamente dato che in Italia se sei un cantante gay , nessuno ti ascolta perchè l'industria musicale si deve basare su " veri uomini " , lui come molti altri cantanti non uscirà mai allo scoperto e negherà sempre . Io lo capisco fino ad un certo punto , ricordiamoci anche che l'Italia è un paese altamente omofobo e le aggressioni sono all'ordine del giorno , un pò di paura cè di uscire allo scoperto . Però nello stesso tempo mi da fastidio la parola basta scherzare , l'omosessualità non è uno scherzo e poi così facendo dimostra un disgusto verso il mondo LGBT . Non c'è nulla di male a essere gay o a essere gay famosi , non c'è da vergognarsi , secondo me faceva più bella figura se non rispondeva a quelle provocazioni e lasciava tutti nel dubio . Perchè così rispondendo si è messo in cattiva luce verso il mondo omosessuale e se rispondeva diversamente si metteva in cattiva luce alle sue Cartine .... Ha dovuto fare una scelta .... E come sempre , si sceglie la strada più facile ^^
 
Top
Mr $ashall
icon6  view post Posted on 2/8/2010, 21:12




CITAZIONE (Danilo85 @ 1/8/2010, 15:08)
checcatamente gay.

bellissima :D

Io non so neanche chi è questo Marco..ma che è gay è sicuro xD
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 3/8/2010, 23:07





giustissimo che non c'è niente di male nel dichiararsi gay...ma è altrettanto giusto che venga rispettata la privacy di ciascuna persona..no?
e se uno, per qualsiasi motivo non vuole dichiarare il proprio orientamento, trovo scorretto e stancante che si continui in ogni intervista e in ogni dove a ritornare sul discorso! è la stessa cosa che accade con Marco Mengoni...
 
Top
12 replies since 29/5/2010, 01:10   1054 views
  Share