Valerio Pino ama fare il master: ubbiditegli

« Older   Newer »
  Share  
adamlambertitaly
view post Posted on 15/1/2011, 01:16 by: adamlambertitaly




image

In un'intervista rilasciata alla rivista spagnola Oh My God!, il ballerino italiano svela parecchi lati nascosti della sua sessualità: "Mi si ammoscia se non mi obbediscono". E sui piedi dice che...


image

In un'intervista pubblicata sul numero di dicembre della rivista spagnola "Oh My Devil!", supplemento della rivista "Oh My God", Valerio Pino, fotografato per l'occasione praticamente nudo, svela il suo pensiero su alcuni aspetti della sessualità.
"Non mi sento né gay né etero - dice -. Non mi piacciono le etichette, sono negative e si usano per insultare". Poi rivela che la prima cosa che guarda in un uomo è il sedere.

image

Quando il giornalista che lo intervista gli chiede di immaginare come scriverebbe un annuncio su di sé risponde: "Italiano, 29 anni, autoritatio con barba. Mi piace che si obbedisca ai miei ordini. Io comando e tu obbedisci. Inizia a metterti in ginocchio e aspetta, sto arrivando". E precisa che si ammoscia quando "l'altro non fa quello che dico io e non mi obbedisce!. Ma il lato bdsm dei gusto di Valerio non finisce qui. Nella stessa intervista spiega che se c'è una cosa che non devono mai dimenticarsi di toccargli questi sono i piedi "...e ovviamente non mi riferisco solo a toccarli".

image

In vena di rivelazioni intime, poi, Valerio aggiunge che in una sveltina non può mancare la penetrazione e che la cosa che ama di più avere addosso è la lingua. Citando Rocco Siffredi, poi, spiega che sì, le dimensioni contano. Un uomo che lo arrapa? Il principe Felipe con la barba.
 
Top
10 replies since 15/1/2011, 01:16   7469 views
  Share