Il mio futuro tatuaggio

« Older   Newer »
  Share  
FrankieSleepWalker
view post Posted on 22/7/2011, 21:03






non è carino fatto così??? ^_^
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 22/7/2011, 21:10




Si è carino ma non so forse perché sono abituata a vederlo normale senza scritte o altro, boh non so se ti piace fallo così. Se no come ripeto ti fai l'occhio di Ra come Adam e la scritta Adam la fai da un'altra parte, io sinceramente non gliela farei sopra. Ma se ti piace fallo! Ah dimenticavo sapevi che io riesco a imitare la sua firma? Se mai domani me la faccio e posto la foto!
 
Top
~untouched
view post Posted on 3/8/2011, 00:00




Cinzia, è venuto veramente bene :D
ma soprattutto
sei stata fortunatissima
una mia amica si era fatta il tattoo ed era tutta rossa
e pure gonfia un poco ahah povera però ):

comunque complimenti
anche per il coraggio :D
io non ci riuscirei o.o
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 3/8/2011, 00:04




Isa ascolta io sinceramente non avevo paura, ma avevo paura solo che mi facessero male. E dico solo che io sono stata l'unica a dire che non avevo male strano, però sono svenuta a casa il giorno dopo. Comunque non importa l'importante è che ora ho una parte di Adam con me è quello che conta! Anche se per ora mi sono potuta fare questo ma vedrai quando farò gli altri! Fidati ;)
 
Top
~untouched
view post Posted on 3/8/2011, 00:20




sì allora aspetto gli altriii :D
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 3/8/2011, 00:28




Non so quando sarà perché fino a che vivo con i miei non me ne fanno più fare. Comunque si ti farò vedere anche gli altri fidati? ;)
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 25/9/2011, 23:24




Ok lo scrivo anche qui, amore a prima vista ok il mio è identico a quello di Adam anche Luca ha il nostro stesso tatuaggio ma diverso e... dietro il collo. Amore te l'ho detto amore a prima vista ;)
 
Top
21 replies since 20/5/2011, 22:10   555 views
  Share