COME HAI CONOSCIUTO ADAM LAMBERT ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2010, 14:33

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Racconta qui :)
 
Top
FeVeR_85
view post Posted on 12/5/2010, 18:17




tramite Lady GaGa..sul suo forum ci stava un topic che parlava del fatto che avesse scritto una canzone per lui e poi contemporaneamente mi arrivavan su facebook inviti a suoi gruppi..cosi mi sono incuriosita e sono andata a vedere su youtube qualche sua esibizione...
colpo di fulmine :@timido:
 
Top
~Alice.L‚
view post Posted on 12/5/2010, 18:41




Purtroppo (e me ne vergogno..xD) dalla colonna sonora di 2012. Sono andata a vederlo con il mio ex e diciamo che il film non lo abbiamo seguito molto.. (xDD) però alla fine, durante i titoli di coda, ho sentito la sua voce e appena tornata a casa ho cercato in internet. Diciamo che anche per me è stato un colpo di fulmine e me ne sono innamorata.. (dopo un po' ho lasciato il mio ragazzo).

SPOILER (click to view)
Ahaha non pensate che io sia pazza e lo abbia lasciato per Adam, ovviamente c'erano altri motivi. xD
 
Top
SaraRok
view post Posted on 12/5/2010, 19:13




Io tramite American Idol (che seguo dalla 5° edizione) ... bella voce, belle canzoni ma finiva li ... poi Maria ha fatto il resto visto che continuava a tempestare la home di FB con i suoi video!! XD
 
Top
Kaname91
view post Posted on 12/5/2010, 20:56




Io tramite questo Video



CITAZIONE (SaraRok @ 12/5/2010, 20:13)
Io tramite American Idol (che seguo dalla 5° edizione) ... bella voce, belle canzoni ma finiva li ... poi Maria ha fatto il resto visto che continuava a tempestare la home di FB con i suoi video!! XD

Ho visto la 5 edizione di AI su fox life...sinceramente preferivo che vincesse Chris Daughtry o Kathrine McPhee =)
 
Top
SaraRok
view post Posted on 12/5/2010, 21:06




CITAZIONE (Kaname91 @ 12/5/2010, 21:56)
CITAZIONE (SaraRok @ 12/5/2010, 20:13)
Io tramite American Idol (che seguo dalla 5° edizione) ... bella voce, belle canzoni ma finiva li ... poi Maria ha fatto il resto visto che continuava a tempestare la home di FB con i suoi video!! XD

Ho visto la 5 edizione di AI su fox life...sinceramente preferivo che vincesse Chris Daughtry o Kathrine McPhee =)

Eh, che dirti! Taylor è il mio American Idol :P sono contenta che abbia vinto lui!
 
Top
valeglambert
view post Posted on 12/5/2010, 22:25




Allora...io l'ho conosciuto per caso su Twitter.Tra le persone che seguo ho anche la pagina ufficiale di American Idol perchè avevo seguito l'edizione con David Archuleta e mi era piaciuto un sacco...una sera è arrivato un'aggiornamento su Twitter che annuciava la vittoria di Kris Allen ma diceva anche che il pubblico non era d'accordo perchè il vero vincitore doveva essere Adam...così mi sono incuriosita e sono andata a cercare dei video a riguardo... è stato amore a prima vista! :wub:
 
Top
FeVeR_85
view post Posted on 13/5/2010, 07:32




CITAZIONE (SaraRok @ 12/5/2010, 20:13)
poi Maria ha fatto il resto visto che continuava a tempestare la home di FB con i suoi video!! XD

muahahahahah mea culpa ... nn sono ossessiva..no no uahahahah
 
Top
Tokyo_Girl
view post Posted on 13/5/2010, 18:37




Io tramite un forum dei Th che è eccellente.. ma hanno inziato a parlare di sto Adam.. e vedendo le foto ho voluto sapere di più su di lui.. *_* si dall'inizio avevo detto che era un ragazzo bellissimo (peccato che gay..) poi ho sentito una o due canzoni.. e ci sono rimasta malissimo.. non pensavo che cantasse così bene!! HA UNA VOCE FANTASTICAA :@timido: piano piano mi sono iscritta gruppi su Facebook.. e a cercare tanto altro su di luiii e eccomi qui a parlare con voi.. che siete delle persone fantastiche ç_ç Grazieeee
 
Top
@Onigiri@
view post Posted on 17/5/2010, 00:50




allora io l'ho conosciuto inizialmente quando stavo guardando un sito dei libri shadowhunters e avevano scelto un cast immaginario per il film e lui stava li e faceva uno dei protagonisti!
ma non me ne sono interessata più di tanto.
Poi una mattina metto su rtl li sul digitale ed eccolo li, mi è piaciuto ma dopo non ho fatto in tempo a scrivere il titolo della canzone e a sapere il nome.
Poi una volta ad ora di pranzo mentre io e raffa(tontola) stavamo mangiando stavamo guardando rtl ed eccolo di nuovo li stavolta mi sono segnata nome e canzone e da quel giorno mi sono innamorata **
 
Top
MissMercury
view post Posted on 19/5/2010, 22:53




Io ho conosciuto Adam tramite Perez Hilton.
Come la maggior parte dei blog americani si occupa di American Idol e quando ha parlato di lui a inizio competizione non avevo dato molta importanza, né a lui né e agli altri partecipanti. (Per me esisteva solo Jason Castro! ^ - ^' )
Poi con la storia delle foto con il suo ex pubblicate sul web e riprese prontamente da Perez/Mario mi sono incuriosita e ho guardato un po' di link, tra cui "Mad World".
Lì è stato amore al primo ascolto (a parte la stecca finale :-P ).
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 22:59

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


E ora sei qui Miss ^^
 
Top
MissMercury
view post Posted on 19/5/2010, 23:03




CITAZIONE (SaraRok @ 12/5/2010, 20:13)
Io tramite American Idol (che seguo dalla 5° edizione) ... bella voce, belle canzoni ma finiva li ... poi Maria ha fatto il resto visto che continuava a tempestare la home di FB con i suoi video!! XD

Comunque, Taylor Hicks fa la parte che io sogno di fare da una vita: Teen Angel in Grease!
Potrei uccidere per poterlo fare solo una volta...pure se è la parte di un uomo! :)


Comunque Dani, sono qui grazie a te. L'altro italiano di idolforums. ;) Se non avessi messo il link sul mio (scarno) topic sull'Italia non sarei mai entrata nel gruppo facebook e non sarei mai entrata qui.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 23:08

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Grazie a te Mercury per la tua simpatia e onestà
 
Top
MissMercury
view post Posted on 19/5/2010, 23:14




Adesso ho anche la targhetta di Glambert! Yay!
 
Top
85 replies since 12/5/2010, 14:33   1354 views
  Share