Papa: i gay, pericolo per il bene comune

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2010, 20:39

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Non ho parole.

Papa: i gay, pericolo per il bene comune

image

Davanti a migliaia di persone riunitesi a Fatima, il Papa parla dei mali dell'umanità: gay, unioni di fatto e aborto.



Il povero papa non sa più quali argomenti sfoderare per farsi ascoltare. Minata l'autorità morale della Chiesa dallo scandalo sulla pedofilia e dai vari coinvolgimenti con la cricca Bertolaso e Scaiola, Ratzinger ha pensato bene di volare in Portogallo. Un paese non propriamente moderno ma che è riuscito a darsi un colpo di reni ed entrare di diritto nelle civiltà laiche approvando, nonostante la cattolicità del Paese, una legge che estende i matrimoni alle coppie gay.



Davanti alle 500 mila persone riunitesi a Fatima, il Papa ha parlato dei mali dell'umanità. Nessuna citazione alla guerra in Iraq né della fame in Africa o in Asia. Neppure della mancanza di democrazia in Russia e in Cina, e nemmeno della pena di morte. Il pensiero fisso del "povero vecchio" ormai sono due cose: i gay e il fatto che loro possano amarsi (mentre lui no, verrebbe da dire) e l'aborto, ritenuto una tragedia per le coppie formate da un uomo e una donna. A Ratzinger non lo sfiora nemmeno il pensiero che un uomo e una donna dovrebbero essere liberi di scegliersi reciprocamente per trascorrere una vita insieme. E sinceramente, di fronte a così gravi minacce, il golfo del Messico è li a ricordarcelo. Sembra davvero di sentire un povero ottantenne che ripete constantemente le sue fissazioni all'infinito.



Giorgio Lazzarini
 
Top
Kaname91
view post Posted on 16/5/2010, 20:54




Lo ODIO!!!
 
Top
FeVeR_85
view post Posted on 16/5/2010, 22:36




ma questo si droga fortemente!
 
Top
@Onigiri@
view post Posted on 17/5/2010, 00:45




non ho parole giuro.... brutto pedofilo schifoso...
 
Top
tontola
view post Posted on 17/5/2010, 00:49




non l'ho mai sopportato e continuo a dire che non lo sopporterò per parecchio tempo, sinceramente non sa nemmeno lui di cosa parlare e spara sentenze ecco tutto -_-'

sull'aborto non sono mai stata daccordo con lui e quello lo dico sempre, ma ora anche sui gay comincia a diventare pesante, parla a cantilena
SPOILER (click to view)
cazzo!!!!

ma posso sapere se lui considera mali dell'umanità due cose che secondo me sono una normale per coloro che lo sono e la seconda " ottima" per due ragazzini che combinano danno nel farlo che cos'è il bene a perer suo?

anzi lo so, l'oro che porta addosso e basta.

quello però perchè non lo da ai ragazzini che non riescono nemmeno a mangiare?

no quello se lo tiene stretto

ripeto non lo sopporto
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 00:56

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Non capisco perchè la chiesa si è macchiata di pedofilia e sono usciti fuori tanti scandali, e hanno fatto pure le veglie di preghiera in favore della chiesa che si è trovata in questo ciclone...
Io avrei fatto le veglie di preghiere per le vittime dei sacerdoti pedofili.
 
Top
tontola
view post Posted on 17/5/2010, 01:21




CITAZIONE
Io avrei fatto le veglie di preghiere per le vittime dei sacerdoti pedofili.

hai pienamente ragione
 
Top
_LoveGlambert4e_
view post Posted on 18/5/2010, 17:55




è una vergogna, come possiamo pretendere di evolverci come paese se restiamo condizionati da gente come il papa?!? purtroppo la chiesa è rimasta al medioevo come mentalità e, a mio parere, rifuita di cambiare. Con il discorso del papa abbiamo avuto la conferma di ciò. Per fortuna mi sto rendendo conto che tutte queste idee non si stanno diffondendo troppo tra le nuove generazioni, forse grazie ad internet, ma sicuramente grazie agli scambi che si hanno con persone di tutto il mondo.
SPOILER (click to view)
comunque ho sempre odiato sto papa... '__'
 
Top
valeglambert
view post Posted on 18/5/2010, 18:16




Io non ho più parole...questo papa ogni volta che ne dice una mi lascia sconvolta...
 
Top
Jackson.fan
view post Posted on 18/5/2010, 20:18




CHE SCHIFO.
Non ci sono parole per descrivere l'ORRORE di queste dichiarazioni.
Nel 2010 è inammissibile,invece di progredire qui regrediamo ogni giorno di più.
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 18/5/2010, 20:58




Se c'è un male per il bene comune, quello è la CHIESA!
Covo di ipocrisie, violenze, discriminazioni, finto buonismo, ecc..
 
Top
10 replies since 16/5/2010, 20:39   82 views
  Share