L'avevo detto che era tutto un piano per rubarci l'utenza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 22:02

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


La faccio breve.

Sul vecchio forum joj e le sue amiche hanno portato scompiglio e tolto l'armonia che si era creata (NON ERA MAI SUCCESSO UN LITIGIO, MAI UNO NEMMENO SOTTO TORTURA). Ora, dopo le offese che mi hanno rivolto, la voglia di comandare,
abbiamo dovuto creare questo spazio LIBERO.
Fatto sta che alcune di loro volevano unirsi qui (tutto falso), ma hanno creato un'altra spaccatura, UN'ALTRA GUERRA TRA I FANS DI ADAM LAMBERT e ulteriori divisioni.

Vogliono pure diventare ufficiali. E SONO FALSI, PERCHE' OGGI PARLAVANO DI UNA COMMUNITY, DI UN FORUM SOLO COME PUNTO DI INIZIATIVE.... Invece hanno creato un'alternativa a qusto forum ...

CERTO CHE CE N'E' DI GENTE DIABOLICA che ne sta combinando di tutti i colori pur di dividerci.
Se c'era già questo forum che sta riscuotendo successo, che bisogno c'era di un altro forum? Mah ......


Queste le testimonianze del fatto che non volevano un forum PER LE INIZIATIVE ITALIANE, tutto falso !

X 19/5 22:52 joji: lo sappiamo degli altri forum, abbiamo provato a parlare con gli altri admin ma non tutti hanno voluto unirsi :(
X 19/5 22:51 crismusic89: hai ragione....ma secondo me c'è qualche speranza di diventare forum ufficiale a tutti gli effetti!!! :)
X 19/5 22:50 Kleinsimo <3: Bah speriamo, però bisogna darsi da fare..perchè ci sono anche altri forum concorrenti
X 19/5 22:46 joji: vedrai che prima o poi ci riusciremo simo ;)
X 19/5 22:45 Kleinsimo <3: Per quanto riguarda l'ufficializazzione del forum non si può fare più niente, Se Adam fosse stato dell'universal con una petizione di 100 firme avremo ottenuto sicuramente l'ufficializazzione, mi dispiace, :( a meno che non contattiamo la Sony *-*
 
Top
valeglambert
view post Posted on 19/5/2010, 22:05




Vogliono pure diventare ufficiali?! Per adesso hanno solo 3 utenti e spero rimangano tali...cmq sono proprio delle bambine!!
Ma se ci diventassimo noi ufficiali?XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 22:07

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ecco perchè nel vecchio forum quando dissi HO MANDATO UN MP ALLE FOUNDER (che non hanno MAI RISPOSTO e MAI risponderanno) joj mi ha fatto tutto quegli insulti... perchè doveva primeggiare lei -.- E ci ha distrutto quel forum... ora pure questo ? Ma non te lo permetto!!!!
 
Top
valeglambert
view post Posted on 19/5/2010, 22:10




Sono proprio diaboliche! Guai a loro se toccano questo forum! :angry: Invece di fare di tutto per far conoscere Adam in Italia si mettono a fare le guerre tra fans...mah-.-"
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 22:13

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Altre spaccature... brave...
 
Top
valeglambert
view post Posted on 19/5/2010, 22:27




Guarda...se loro riescono a diventare ufficiali(cosa che mi sembra difficile) mi inca**o sul serio.Io cercherò di pubblicizzare più che posso il forum anche in altri blog,forum che conosco!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 22:29

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ma non lo diventeranno mai...sono pochi.
 
Top
MissMercury
view post Posted on 19/5/2010, 22:40




Ho buttato un occhio nel forum del "nemico".
Effettivamente parlano di organizzare meeting, iniziative varie...a me sembra più una organizzazione calcistica, tipo Brigate Rossonere (con il Rais della Fossa, ovviamente).
Cos'è, al prossimo tour promozionale europeo faranno le corriere per andare in trasferta?
Non le conosco le "streghe", ma da quel poco che ho letto hanno l'aria da capo-tifoseria. Tutta fuffa, credo che di Adam non è che gli importi molto (vista la pochezza delle foto e il semplice "taglia&incolla" da twitter), basta che si comandi un gruppo di persone che pendono dalle proprie labbra.
Ho mandato in malora senza alcun problema rugbisti di 2 metri x110 kg perché non mi andava il loro comportamento dispotico, quindi non mi farei remore a dirgliene 4 se necessario.
Qui mi sembra di aver trovato un forum di gente onesta, sinceramente appassionata di Adam e con la voglia di condividere opinioni e "deliri in libertà".
L'udienza è sospesa, mi ritiro per deliberare.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 23:00

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (MissMercury @ 19/5/2010, 23:40)
Ho buttato un occhio nel forum del "nemico".
Effettivamente parlano di organizzare meeting, iniziative varie...a me sembra più una organizzazione calcistica, tipo Brigate Rossonere (con il Rais della Fossa, ovviamente).
Cos'è, al prossimo tour promozionale europeo faranno le corriere per andare in trasferta?
Non le conosco le "streghe", ma da quel poco che ho letto hanno l'aria da capo-tifoseria. Tutta fuffa, credo che di Adam non è che gli importi molto (vista la pochezza delle foto e il semplice "taglia&incolla" da twitter), basta che si comandi un gruppo di persone che pendono dalle proprie labbra.
Ho mandato in malora senza alcun problema rugbisti di 2 metri x110 kg perché non mi andava il loro comportamento dispotico, quindi non mi farei remore a dirgliene 4 se necessario.
Qui mi sembra di aver trovato un forum di gente onesta, sinceramente appassionata di Adam e con la voglia di condividere opinioni e "deliri in libertà".

Bè noi ce la mettiamo tutta per un eccellente servizio... dettato dalla passione per Adam.. Non vogliamo burattini...

CITAZIONE (MissMercury @ 19/5/2010, 23:40)
L'udienza è sospesa, mi ritiro per deliberare.

Mi fai morireeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 20/5/2010, 14:26




bho io frequento entrambi forum alla fine non ho mai avuto problemi con nessuno e spero di non averne mai ^^''
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 20/5/2010, 14:39




Madò, si va sempre di più verso la degenerazione..
Prima dicevo "cavolo siamo uniti dalla stessa passione", ma a quanto pare se stanno facendo di tutto per dividerci la passione per Adam la vedo solo dalla parte nostra, che stiamo facendo di tutto per rimanere uniti...
Per quanto riguarda l'ufficializzazione di quel forum non credo sia possibile, come ha detto Dani, sono pochi e non capiscono che con questo comportamento non si arriva da nessuna parte...
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 17:03

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Da quando è entrata in campo questa joj si è rotta l'armonia.... Mah io non capisco.
La voglia di comandare, come qualcuno mi ha fatto notare.
 
Top
iLa*
view post Posted on 20/5/2010, 21:37




io non ho più parole ormai!!si va di male in peggio! -.-"
la gente è proprio egocentrica!!!per primeggiare fa di tutto!!!
secondo me non vanno da nessuna parte!tutto fumo e niente arrosto!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 21:50

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Appunto...solo fumo..
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 01:03

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Era come dicevo io riguardo le due streghe .... ma possono cuocere nel loro brodo, visto che usano questi mezzucci..
 
Top
21 replies since 19/5/2010, 22:02   210 views
  Share