l'omosessualita' dichiarata di adam

« Older   Newer »
  Share  
OcchioDiRa
view post Posted on 29/5/2010, 00:23




l'essere gay dichiarato da parte di adam e'la prova che l'america non ha pregiudizi nei confronti degli omosessuali!voi pensate che se adam fosse stato qui in italia avrebbe avuto lo stesso trattamento?
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 00:30

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Bè a molti cantanti usciti dei reality impongono il silenzio, quando palesemente sono gay. Su , non viviamo nel paese dei balocchi.
Ma l'italia non è così indietro... già umberto bindi, cantautore genovese, fece outing negli anni 60.

Ci sono altri casi... renato Zero, lucio dalla, ron, ivan catteneo....

E cmq l'america sui gay ha molti pregiudizi.. pensate che ci sono case cattoliche di cura per i ragazzi gay... dove gesu' li guarirà tramite delle persone religiose.. CHE STRONZATE.
 
Top
MissMercury
view post Posted on 29/5/2010, 09:19




Artisti di talento come Alberto Camerini sono stati un po' penalizzati dall'essere manifestamente gay. Agli altri, quindi, è consigliato stare nel "closet" per evitare che la gente smetta di comprare i loro album. Bella stupidaggine.
 
Top
FeVeR_85
view post Posted on 29/5/2010, 10:38




CITAZIONE (MissMercury @ 29/5/2010, 10:19)
Bella stupidaggine.

concordo..è una grandissima cazzata!
io ancora mi sento dire "ma è gay che lo segui a fare...tanto nn ci puoi fare nulla con lui" -.- .. perchè naturalmente fosse stato etero qualche possibilità l'avrei avuta.. si si .___. ma poi che ragionamento è?? nn dovrei seguirlo per il suo orientamento sessuale??! ma a me poco importa di chi si porta a letto...è bravissimo e merita!
cè ancora troppo troppo bigottismo ovunque...che tristezza
 
Top
valeglambert
view post Posted on 29/5/2010, 11:08




Mary è la stessa identica cosa che mi sento dire anch'io....-.-"E' gay,ma come fa a piacerti...?ma che caspita vuol dire?! Adam ha un talento che altri artisti,se così li possiamo definire,si sognano la notte...i suoi gusti sessuali sono l'ultima cosa che mi interessa!!
C'è troppa ignoranza in giro... troppa... <_<
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 29/5/2010, 11:10




beh secondo me qui non avrenne avuto successo poihè il nostro paese è letteralemnte BIGOTTO

vi riporto un commento di una persona in riguardo al video di "WWFM"
"Guarda che Adam è gay .-. Quindi i testi se parlano di qualcuno vanno tradotti al maschile. .-. " ora ditemi voi -.-''
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 12:55

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (valeglambert @ 29/5/2010, 12:08)
Mary è la stessa identica cosa che mi sento dire anch'io....-.-"E' gay,ma come fa a piacerti...?

Magari loro poi ascoltano Valerio Scanu e Marco Carta :D :woot: :woot: :woot:
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 29/5/2010, 13:26




Io dell'Italia mi sono rotta letteralmente le balle e ho quasi 18 anni! -___-"
Ci fosse una cosa che va bene, un paese sottomesso alla chiesa...ci dobbiamo solo vergognare!Se Adam fosse nato qui molto probabilmente non avremmo mai saputo chi fosse...
 
Top
valeglambert
view post Posted on 29/5/2010, 13:37




CITAZIONE (Danilo85 @ 29/5/2010, 13:55)
CITAZIONE (valeglambert @ 29/5/2010, 12:08)
Mary è la stessa identica cosa che mi sento dire anch'io....-.-"E' gay,ma come fa a piacerti...?

Magari loro poi ascoltano Valerio Scanu e Marco Carta :D :woot: :woot: :woot:

ahahahahah sì infatti!! Mi è stato detto proprio da una che ascolta questa roba....no comment va -_-
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 13:54

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (SterinaInTheAftermath @ 29/5/2010, 14:26)
Io dell'Italia mi sono rotta letteralmente le balle e ho quasi 18 anni! -___-"
Ci fosse una cosa che va bene, un paese sottomesso alla chiesa...ci dobbiamo solo vergognare!Se Adam fosse nato qui molto probabilmente non avremmo mai saputo chi fosse...

Non credo sai ? Negli anni 70 Renato Zero cantava liberamente di pedofilia , prostituzione , GAY , orge omosessuali , aborto (fu uno dei primi, se non il primo, a cantare questo dolore), cinema a luci rosse , sesso maschile , ambiguità con molta libertà .... ANNI 70 .... QUINDI PERIODO DI DEMOCRAZIA CRISTIANA , LA PEDOFILIA E L'ABORTO COSI' COME L'OMOSESSUALITA' ERANO TABU, NESSUNO NE POTEVA PARLARE IN TELEVISIONE...
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 29/5/2010, 14:07




Sai che c'è?Proprio perchè c'è stato e c'è ancora Rentato Zero, sarebbero partiti i paragoni scontatissimi, non avrebbe avuto credibilità e il giusto riconoscimento...Come abbiamo visto fanno paragoni con Mengoni (ho fatto la rima xD) che non c'entrano niente!Tipico atteggiamento italiano...
 
Top
X××Eley××X
view post Posted on 29/5/2010, 16:09




per non parlare del suo articolo su Vanity Fair...........no comment XD
 
Top
klaudia89
view post Posted on 26/9/2011, 10:28




in italia per me c'è ancora troppo pregiudizio..e questa cos ami da sui nervi non poco,perchè ognuno su questa terra deve essere libero di fare ed essere quello che vuole.......
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 26/9/2011, 23:07




Concordo con te socia, infatti io dico sempre che questo paese fa schifo, che ancora nel 2011 fanno ancora questi paragoni del cavolo. Io non sopporto la gente che dice "MA VAI A FARTI CURARE!" no questo non lo accetto, l'omosessualità non è una malattia, è solo una scelta. Può darsi che io un domani voglia essere lesbica, bene ma non per questo devo sentirmi dire vai a curarti perché sei malata, no vorrei vedere loro essere per una sola volta al posto di quelle persone che ancora oggi vengono umiliate e picchiate solo perché sono omosessuali, credo che capirebbero al volo. Se queste non sono ignoranti.
Vabbè basta se no mi arrabbio comunque io difendo con le unghie e con i denti questa cosa!
 
Top
VegasGlambert
view post Posted on 17/10/2011, 21:13




CITAZIONE (cinzialambert89 @ 27/9/2011, 00:07) 
Concordo con te socia, infatti io dico sempre che questo paese fa schifo, che ancora nel 2011 fanno ancora questi paragoni del cavolo. Io non sopporto la gente che dice "MA VAI A FARTI CURARE!" no questo non lo accetto, l'omosessualità non è una malattia, è solo una scelta. Può darsi che io un domani voglia essere lesbica, bene ma non per questo devo sentirmi dire vai a curarti perché sei malata, no vorrei vedere loro essere per una sola volta al posto di quelle persone che ancora oggi vengono umiliate e picchiate solo perché sono omosessuali, credo che capirebbero al volo. Se queste non sono ignoranti.
Vabbè basta se no mi arrabbio comunque io difendo con le unghie e con i denti questa cosa!

Scusate se riesumo il topic, ma volevo chiarire un paio di cose...

Come dice Cinzia, l'omosessualità non è una malattia, ma non è nemmeno una scelta.
La scelta, semmai, è quella di fare outing o rimanere bloccati per sempre in una vita che, per quanto ben architettata non darà mai la piena felicità.
Mi danno un po' fastidio quelli che la definiscono una scelta (non me ne volere male :D ) perchè non è così.
Prendete un po' con le pinze questa affermazione ma: credete che una persona sceglierebbe volontariamente di essere perseguitata, insultata o peggio se avesse la possibilità di vivere una normale vita da eterosessuale?

Ed è qui che si capisce quanto ad una persona stia a cuore il proprio benessere.
Se sei disposto a nascondere per sempre la tua vera persona, il tuo essere, solo per accontentare dei bigotti che non meritano la tua considerazione, beh, un problemino ce l'hai, e non riguarda certo il tipo di persona che ti porti a letto.

Un solo giorno in cui si è in pace con sé stessi vale più di mille anni di scheletri nell'armadio, e per ogni persona che può storcere il naso quando ti passa accanto ce ne sono dieci che guarderanno oltre l'etichetta e ti apprezzeranno per le tue vere qualità.

(Tra l'altro, rispondendo a uno dei post di inizio thread, in America c'è sì una grande parte di popolazione che è contro i diritti degli omosessuali, ma c'è anche una grande parte che li appoggia, e che guarda sempre avanti. D'altronde gli Stati Uniti sono la patria assoluta dell'industria dello spettacolo, e se non ci fossero i gay saremmo costretti a guardare tutto il giorno solo telegiornali e partite di calcio.)
 
Top
14 replies since 29/5/2010, 00:23   178 views
  Share