Topic dei...CONSIGLI!

« Older   Newer »
  Share  
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 10/6/2010, 21:21




Come ben sapete ormai da me vi potete aspettare di tutto XD
Stavolta me ne sono uscita così, aprendo un topic dove possiamo esporre i nostri "problemi" e cercare insieme una soluzione..Questo perchè vi amo e per me le vostre opinioni sono importantissime! :wub:


Poichè quella che ogni volta ne ha una sono io, comincio con l'esporre il mio dilemma :wacko:
Credo che tutti sanno che il 22 è il mio compleanno, ma lo dovrei festeggiare il 21 perchè il locale quel giorno è chiuso, con l'idea di far uscire la torta a mezzanotte...Ho fatto gli inviti ma non tutti a scuola c'erano oggi quindi ho creato un evento su facebook e sto mandando messaggi con il cellualre.Il problema è che già 4/5 non possono esserci causa vacanze/esami all'uni/matrimonio..Io ho intenzione di aspettare un altro pò e vedere chi altro mi da buca per poi prendere una decisione...Che dite dovrei posticipare la data??Oppure agire secondo la sempreverede regola "chi c'è c'è, chi non c'è si attacca al c***o"??(scusate il francesismo!xD).Vi prego salvatemi! :(
 
Top
~Alice.L‚
view post Posted on 10/6/2010, 21:30




Secondo me dipende da te. Se le persone che ti hanno dato buca sono importanti allora ti conviene posticipare.. se comunque ci tieni a festeggiarlo con quelli che invece hanno detto di sì, allora fai chi c'è c'è e chi non c'è s'attacca!
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 10/6/2010, 21:32




Fai un bell'elenco degli invitati: quando raggiungi la metà dei sì....è confermato il giorno scelto; diversamente cambi data! Però chiedi a chi ha disdettato la prima, l'assoluta e inderogabile partecipazione!!!
Spero che il consiglio possa essere d'aiuto :@ok:
 
Top
iLa*
view post Posted on 10/6/2010, 21:32




CITAZIONE
Questo perchè vi amo e per me le vostre opinioni sono importantissime!

che dolce! :wub:
anche noi ti amiamo!!

allora...io la farei il 21 per far uscire la torta a mezzanotte per poi festeggiare il tuo compleanno sarebbe bellissima come cosa!poi se queste persone sono tra le più strette ci penserei!se non lo sono si attaccano!XD
^_^
spero di esserti sta d'aiuto!
 
Top
valeglambert
view post Posted on 10/6/2010, 21:37




CITAZIONE
questo perchè vi amo e per me le vostre opinioni sono importantissime!

:wub: :wub: :wub:


Secondo me posticipare la festa non è una buona idea,io sono dell'idea che il compleanno va festeggiato il giorno esatto o il giorno prima con la torta a mezzanotte come vuoi fare tu, a meno che come ha detto Alice le persone che non possono venire quel giorno sono troppo importanti x te! Se puoi farne a meno di loro festeggia e divertiti lo stesso il 22!
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 21:45

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Io sono molto piu' brusco quando la gente mi fa i pacchi...

DATA INSIDACABILE : 22 perchè sei nata il 22. Il locale è chiuso il 22 ? Bene, non è l'unico locale sulla faccia del pianeta.

Lista : DOMANDA : VIENI SI O NO ?

Torta a mezzanotte ? Of course.
 
Top
MissMercury
view post Posted on 10/6/2010, 21:45




Nipote mia, hanno ragione Vale e Ila. Se le persone che ti hanno paccato sono importanti, allora cambia data, sennò festeggia a mezzanotte.
 
Top
~Alice.L‚
view post Posted on 10/6/2010, 21:46




@Danilo: altro che brusco.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 21:52

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (~Alice.L‚ @ 10/6/2010, 22:46)
@Danilo: altro che brusco.

Please ?
 
Top
~Alice.L‚
view post Posted on 10/6/2010, 22:01




CITAZIONE
Danilo85 Inviato il: 10/6/2010, 22:45

Io sono molto piu' brusco quando la gente mi fa i pacchi...

DATA INSIDACABILE : 22 perchè sei nata il 22. Il locale è chiuso il 22 ? Bene, non è l'unico locale sulla faccia del pianeta.

Lista : DOMANDA : VIENI SI O NO ?

Torta a mezzanotte ? Of course.

Intendevo solo che mi era sembrata un'opinione così decisa che sembravi irremovibile. Quindi, altro che brusco.
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 22:05

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ha chiesto una opinione , e le ho dato la mia . Cioè di come sarei stato io al posto suo.
Non avrei potuto dare una opinione che non pensavo sinceramente , sarei stato scorretto nei suoi confronti.
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 10/6/2010, 22:05




Ho letto attentamente le vostre risposte e vi ringrazio di cuore!Terrò in considerazione ogni consiglio che mi avete dato...
Tutte le persone che ho invitato sono importanti per me e purtroppo quelli che fino adesso non possono venire hanno dei motivi validi, c'è da aggiungere anche che come ha detto Danilo io sono nata quel giorno e cavolo sono i miei 18 anni festeggiare 3 o 4 giorni dopo non avrebbe lo stesso senso...
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 10/6/2010, 22:19




Nota dolente.....voglio essere crudelmente sincera:se non si sono tenuti liberi per il giorno del tuo 18 esimo compleanno non è che si dimostrino amici così attenti e sinceri (è una data importante!)Io so quando i miei più cari amici festeggiano il compleanno e, salvo situazioni d'emergenza dell'ultimo minuto, cerco sempre di essere libera per poter festeggiare con loro dato che gli voglio bene e che sono importanti per me! Perdonami ma credo sia giusto considerare tutto e poi trarre le dovute conclusioni. Magari è solo una sfortunatissima coincidenza...vedi tu in base a chi ti ha detto di no. Love u
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 10/6/2010, 22:26




Anche questo è vero...Io sono sempre di più propensa al non cambiare data..
Luv ya too Mari ^_^
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 16/6/2010, 22:52




Hai risolto poi il dilemma o sei ancora in fase di valutazione? Il 22 si avvicina....
 
Top
31 replies since 10/6/2010, 21:21   228 views
  Share