Tiziano Ferro, il coming out presto nell'autobiografia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2010, 16:20

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Tiziano Ferro: il coming out
presto in una autobiografia?


image

Le voci sulla sua presunta omosessualità si sprecano da anni. Ora, spiffera Novella 2000, potrebbe arrivare il tanto atteso outing. Il cantante, a quanto pare, avrebbe deciso di uscire allo scoperto nel libro sulla sua vita, in uscita nei prossimi mesi.

Ci aveva pensato Alessandro Cecchi Paone, pochi mesi fa, a lanciare un appello accorato a chi, come Renato Zero e Tiziano Ferro, alimenta da anni voci e rumors sulla presunta omosessualità. «Fatevi avanti, se siete gay ditelouna volta per tutte». Sottotiolo: chissà che con un po' di onestà e chiarezza i pettegolezzi e tanto inutile vociare non si plachino.

D’altronde, in un momento in cui omosessualità e bisessualità sembrano andare tanto di moda, e dopo che pure un sex symbol come Ricky Martin si è deciso, perché tentennare?

Ovviamente, i motivi che possono spingere un personaggio pubblico a non voler dichiarare i propri orientamenti sessuali sono moltissimi e tutti leciti, privacy e discrezione al primo posto. Ma se invece ammetterlo può far scemare la curiosità morbosa generata dal dubbio, perché non farlo?

Deve averlo pensato anche Tiziano Ferro, che stando all’indiscrezione lanciata dal blog di Novella, avrebbe deciso di uscire allo scoperto nella sua nuova autobiografia in unscia nei prossimi mesi.

E chissà che non lo seguano a ruota anche Renato Zero e Cristiano Malgioglio. Ops, forse "la Malgi" qualcosa aveva già lasciato intendere...


http://magazine.libero.it/musica/generali/...a-ne11618.phtml
 
Top
OcchioDiRa
view post Posted on 11/6/2010, 22:41




va beh e'ovvio che sia gay come molti altri,perche' se fossero etero non farebbero altro che apparire con scrofe rifatte!e si puo'notare anche la loro omosessualita'seminascosta *_*
 
Top
1 replies since 11/6/2010, 16:20   43 views
  Share