tutti i miei incidenti xD

« Older   Newer »
  Share  
(=anna=)
view post Posted on 26/7/2010, 20:32




allora inizio a dire che il mio corpo è un museo dei lividi dei tagli ...
adexo ho 4 punti alla gamba x un taglio ftt in qst giorni...
l'estate scorsa mi si era conficcato un pezzo del fanale posteriore della bici nel polpaccio ho dovuto toglielo subito...
molti anni fà ho guadagnato due punti al mento da quel giorno mi sn ufficialmente rincoglionita xkè ho picchiato la testa e sentivo il cervello che sobbalzava ...
poi mi sembra 2 anni fà mio frate mi ha spinto e io sono scivolata come una pera cotta e ho picchiato fortemente il ginocchio non riuscivo a muovere la gamba tutt'ora mi fà ancora male se fcc certe posizioni...
poi moltissimi anni fà ero in giardino correvo ho visto mia mamma l'ho guardata e pam contro l'albero e cn una bella scheggia nell'occhio...
ancora qnd ero piccola mio fratello giocava cn una spada ninja di plasica mi ha colpita in fcc e mi sono tagliata in vari punti che dolore...
poi ancora l'estate scorsa mio frate mi ha colpio al torace con le gambe e nn riuscivo a respirare....

credo che sia tutto
oltre che picchio via ogni giorno contro le porte sarà la crescita xD

soddisfatte? :fddffd:
ah mi dimenticavo penxo che gli uomini siano nati solo come cibo x le zanzare io ne sn la prova ...

Edited by (=anna=) - 27/7/2010, 12:22
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 20:39

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ammazza che hai sul corpo ? Una cartina geografica ? :D

Scherzo... dai col tempo qualche cicatrice si rimargina.... sei giovanissima..
 
Top
MissMercury
view post Posted on 26/7/2010, 20:41




:huh: Sei un museo delle disgrazie...
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 26/7/2010, 20:42




ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah XD
Il topic degli incidenti xD
Io invece mi sono rotta quasi tutte le dita delle mani chiuse tra portoni, portiere di macchine e varie piccole zuffe...Mi sono rotta un polso da piccola giocando a pallavolo e me l'hanno ingessato al mio compleanno XD, trauma distorsivo e stiramento del tendine della caviglia durante una gara e mi sono giocata la ginnastica artistica, l'altra caviglia che dovrebbe essere buona scrocchia di continuo, mi sono insaccata varie volte la schiena per colpa del trampolino, le ginocchia non ce le ho più e potrei continuare all'infinito ahahahahaha
 
Top
(=anna=)
view post Posted on 26/7/2010, 20:43




xD siamo mexe bn noi
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 26/7/2010, 22:03




Uhhh povera Anna, ma hai l'abbonamento al pronto soccorso?image
Certo chè è un numero incredibile di incidenti considerata la tua giovanissima età!
 
Top
(=anna=)
view post Posted on 27/7/2010, 11:20




che dire sn baciata dalla sfortuna xD
stò iniziando ad avere paura di me x una cosa che credo che ho ftt ...
 
Top
iLa*
view post Posted on 27/7/2010, 11:21




:blink:
così giovane e tutti questi incidenti!!
certo Ester che anche tu ne hai passate tante XD
 
Top
~Gi.D;
view post Posted on 27/7/2010, 20:31




Ahahhah cara Anna, posso capirti perfettamente.
Ma, ti dirò, tu non conosci la storia di mio padre. (furtunatamente non ne ho una io da raccontare).
Quando era piccolo si è spaccato i due incisivi superiori su un tavolino da ping pong.
Pochi anni dopo si è rotto la gamba in motorino.
Essendosi rotto la gamba, quando era in motorino, non riusciva a cambiare la marcia con il piede e quindi lo ha fatto con la mano, portandosi via una falange da un dito.
Per mettere la ciccia mancante sul dito hanno dovuto asportarla dal braccio (sopra il gomito).
Poi si è spaccato il gomito.
Poi in un incidente si è tipo tutto rotto.
Poco tempo prima della mia comunione, un po' di anni fa, si è falciato via un piede (o almeno in parte) con la falciatrice a motore. In ospedale, sempre per mettere la ciccia mancante, l'hanno dovuta asportare dall'inguine. Ora il suo piede ha due dita in meno. E il pollice è a metà.
...Potrei continuare xD ma mi fermo qui, che ne dite?

p.s. ho anche le storie di mio zio (fratello di papà) e di mio nonno (padre di mio padre). Famiglia distruttiva.
 
Top
NoiseQueen
view post Posted on 29/7/2010, 10:49




Non ho avuto tutti questi incidenti che raccontate... per fortuna :D
Io sono stata buttata dalle scale da mio fratello da piccola. Ma mi è andata bene .
Ho sbattuto la testa in un modo brutale con lo snowboard due anni fa. Da piccola andando a riprendere un pallone mi si è conficcato un legnetto di 5 cm nel polpaccio e non camminao più.
Mio fratello mi ha fatto cascare dalla sedia e mi si è spostata la clavicola.
Basta credo... xD
 
Top
flashgordon85
view post Posted on 28/2/2011, 20:09




Ammazza ! :D Io solo una volta mi sono tagliato la mano, la piccola cicatrice x fortuna non si vede u.u
 
Top
10 replies since 26/7/2010, 20:32   94 views
  Share