Per Giugy88

« Older   Newer »
  Share  
GLAMMY
view post Posted on 5/9/2010, 22:15




Ciao Giulia, questo è il pensiero della Glamily per te che stai vivendo uno dei momenti più brutti che ogni essere umano affronta nella vita. La perdita di una persona cara, soprattutto un genitore, è devastante e non ci sono parole che possano alleviare un pò quel dolore immenso. Ti abbracciamo forte , anche se da lontano, con l'affetto di chi vorrebbe poterti essere vicino. Un bacio grande.
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 5/9/2010, 22:22




Giugy...la Glamily vuole farti sentire tutto l'affetto e dirti che siamo tutti vicino a te e ti stringiamo forte forte (anche se attraverso un monitor!)Un bacione grande!
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:31

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Anche qui lo sai che sono con te.
Quando vuoi... noi ci siamo sempre. Nella gioia, nelle risate, nella vicinanza, in una parola, nel dolore.... sempre.
 
Top
MissMercury
view post Posted on 5/9/2010, 22:36




Anche io mi unisco all'abbraccio della Glamily. Forse nel tuo caso tutto non è stato improvviso, ma un "percorso di sofferenza" che ha coinvolto anche te. Lo sapevi, ma tutto ciò non rende meno dolorosa la perdita.
Un bacione grande grande e come si dice sempre coi miei amici ubriaconi/rugbisti "In ogni situazione e in ogni condizione, a qualsiasi tuo compagno non fare mancare mai il SOSTEGNO!".
 
Top
iLa*
view post Posted on 6/9/2010, 00:11




mi unisco anche io all'abbraccio della Glamily!
noi siamo con te!per qualunque cosa noi siamo qui!
un bacio!
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 6/9/2010, 14:26




mi unisco anch'io all'abbraccio, cara Giulia!
un bacio

 
Top
Giugy88
view post Posted on 11/9/2010, 14:41




ciao ragazzi, finalmente mi è tornata la connessione internet in qualche modo.
ho appena letto e, non ho parole.....grazie davvero infinitamente per l'affetto, il sostegno e la vicinanza!!! vi voglio bene (e non è una frase fatta....ve ne voglio sul serio!!)
si, questo è il momento della mia vita più brutto e difficile in assoluto, ma la vita continua.....deve continuare e sto cercando di lottare perchè questo avvenga. Piano piano sto cercando di riprendere tutte le mie solite attività.
anche se sapevamo benissimo come sarebbe andata a finire la storia credo che x cose del genere non si possa mai essere preparati....in un certo senso però sono contenta perchè almeno ha smesso di soffrire e ora di certo sta meglio. Non ce la facevo più a vederla soffrire così tanto e inutilmente. Spesso però mi capita di cercarla ancora nella sua stanza e mi capita di pensare "questa cosa appena torna a casa la mamma gliela devo dire" e poi mi ricordo che invece non tornerà più, o almeno non fisicamente e allora vado da basso e fisso x interminabili minuti la cassettina con le sue ceneri e le parlo come se fosse ancora viva....in qualche modo sono certa che da lassù mi sente.

e comunque avevo deciso di non festeggiare nemmeno il mio compleanno a novembre e invece la notizia del concerto di Adam a Milano mi ha fatto cambiare idea....feteggerò con lui e con voi il mio compleanno.....un compleanno con la famiglia....co voi =)

 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 11/9/2010, 14:44




Mi sono accorta adesso di questa discussione....Mi dispiace davvero tanto e ogni cosa che posso dire mi sembra una frase fatta e scontata, mi unisco al resto della Glamily per quanto riguarda il sostegno, NOI SIAMO QUI.
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 12/9/2010, 14:02




Giulia non vedo l'ora di conoscerti a Novembre!
un bacio grande
 
Top
FeVeR_85
view post Posted on 13/9/2010, 10:15




io pure mi sono accorta adesso .. mi dispiace tanto :(
capisco benissimo cosa stai provando..io ho perso mio padre 13 anni fa in circostanze diverse dalle tue...
brava questo è lo spirito giusto per andare avanti ;) purtroppo il dolore nn se ne andrà mai ma con gli anni si imparara a convivere!
eddai che adamuccio ha fatto un bel regalo...niente di meglio per nn pensare più almeno qualche oretta ;)
un grossissimo bacio e se vuoi parlare , sfogarti o cose cosi io ci sono ;)
 
Top
9 replies since 5/9/2010, 22:15   62 views
  Share