Caso Elton John

« Older   Newer »
  Share  
Rockin'Roby
view post Posted on 6/9/2010, 15:28




Concerto di Elton John in Puglia: “Non può cantare, è gay e depravato”


di Cecilia M. Calamani [20 ago 2010]

image

Polemiche di stampo omofobo in occasione del preannunciato concerto di Elton John a Trani, in Puglia. L’evento avrebbe dovuto svolgersi il 23 settembre nella piazza della Cattedrale, ma ha suscitato l’indignazione del mondo cattolico al punto tale che ne è stata cambiata la data (il 22) e anche il luogo (il piazzale del monastero di Colonna). E, ad oggi, non è ancora certo che si svolgerà realmente.

A scagliare la prima pietra contro la star inglese il sito Pontifex, che ha pubblicato le parole del suo ospite abituale, il vescovo emerito di Grosseto monsignor Babini. Quello che candidamente reclama il carcere per gli omosessuali (“perversi e viziosi”), dispensa il perdono per i preti pedofili, afferma che il governatore della Puglia Nichi Vendola è “peggio di Mussolini” e che le donne con alcuni abbigliamenti “provocano lo stupro”.

Invece di essere radiato dalla Chiesa, continua con le sue deliranti offensive. E stavolta il suo bersaglio è Elton John: “Fare cantare quel signore davanti ad una Chiesa mi sembra inadeguato, blasfemo ed offensivo, esistono luoghi acconci a queste cose, la Cattedrale é pur sempre la cattedra del Vescovo e la chiesa dei fedeli tutti, dei cattolici, messa in ridicolo da quel signore […] Tutti conoscono le disordinate tendenze di Elton John e la sua vita depravata, dunque svolgere una sua esibizione davanti alla casa di Dio é offensivo […] Oggi i cattolici sono chiamati all’ impegno militante, e davanti alla omosessualità francamente non se ne può più. Ora meglio che quella piazza la occupino i sani cattolici che quelli , insomma i sostenitori del cantante tra i quali facile trovare soggetti dalle tendenze strane”.

Immaginiamo, non senza vergogna, cosa si dirà di noi nel Regno Unito, visto che il “gay e pervertito” Elton John annovera, nella sua lunga lista di titoli accademici, anche quello di Cavaliere Comandante dell’Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico, ricevuto direttamente dalle mani della regina Elisabetta.

http://www.cronachelaiche.it/2010/08/conce...avato%E2%80%9D/
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 6/9/2010, 22:18




Ma non si ascoltano quando parlano, non hanno un pò di vergogna...aprire cuore e mente, non giudicare, comprensione, sono proprio parole a loro sconosciute. Peccato che arrivino tali comportamenti da chi invece dovrebbe predicare tutt'altro!
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 6/9/2010, 22:37




La chiesa dimostra ancora di più quanto sia ottusa, bigotta e propensa al disprezzo e non all'amore...Predicare bene e razzolare malissimo...Quanto fanno schifo!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 11:27

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


MA VAFFANCULO !!! PEDOFILI DI MERDA !!!!!!!!!

CI FOSSE STATO UN INCONTRO TRA GLI ASILI DELLA PUGLIA CON I BAMBINI COME DAVANO IL PERMESSO I VESCOVI... E GRAZIE , SO PEDOFILI !
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 7/9/2010, 13:26




Babini e il sito Pontifex non sono nuovi a questo tipo di provocazioni...

ricordo alcune "perle":

- le effusioni tra gay per strada molesterebbero gli occhi della gente "perbene", e la istigherebbe a pestarli
- le donne che subiscono uno stupro se la cercherebbero, perchè vestite in modo succinto


:sick: :sick: :sick:
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 8/9/2010, 01:26




da Pugliese... mi DISSOCIO e sono SCHIFATA per la figura di MERDA che ci fanno fare...


AVVISO... ciò che segue può urtare chi ha fiducia nella chiesa..

io comunque mi sono allontanata anni fa dalla chiesa.
l'unica persona che mi teneva ancora unita era Papa Giovanni Paolo II che ho davvero tanto amato perchè faceva qualcosa di concreto per avvicinarsi alla mentalità dei giovani e non ci giudicava se ascoltavamo musica rock
Questo nuovo.. non mi appartiene... ha già fatto troppi casini.. ha distrutto tutto il lavoro di Giovanni PaoloII..

Professano la fratellanza.. l'uguaglianza... e poi?? " la rovina del mondo sono gli omosessuali"... ma andate a morire ammazzati...

io davvero avendo avuto un parente templare.. so certe cose... mi auguro che trovino quanto prima il documento che manca.. e vengano allo scoperto facendo crollare definitivamente la chiesa che PER ANNI ci ha raccontato CAZZATE... quello che per loro faceva comodo..

e cretini noi che ci siamo fatti infinocchiare da questi..

non divento Atea solo perchè ho avuto due casi di "Miracoli" con la M maiuscola in casa.. al mio Dio ci credo e non ci rinuncio... credo anche che Gesù abbia avuto un erede.. che la chiesa ci tiene nascosto.. e ciò me lo rende più vicino a me.

La chiesa è sempre stata brava a tirare l'acqua al proprio mulino SOLO per arricchirsi..
io se voglio un contatto spirituale con il MIO Dio... non ho bisogno di tramiti..

la Bibbia ci insegna che " .. chi è senza peccato.. scagli la prima pietra! .."

Quando si dice Predicare bene e razzolare di Merda...

complimenti alla chiesa.



OVVIAMENTE... questo è un mio parere ... non volevo Urtare nessuno.. siete liberi di credere nella chiesa.. il mio parere può essere tranquillissimamente non condiviso... ;)
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 8/9/2010, 17:49




Sembra che in alcuni ambienti ecclesiastici non pensino ad altro che agli omosessuali, come se incarnino l'origine di ogni male O_O

mi chiedo come i Cattolici possano accettare assurde dichiarazioni di questo tipo, che stanno diventando francamente insopportabili per frequenza e pesantezza

io, fossi in loro, mi opporrei fortemente al fatto di veder rappresentata la mia Chiesa anche da questi individui che del messaggio Cristiano hanno colto ben poco.
 
Top
6 replies since 6/9/2010, 15:28   45 views
  Share