Denis da Torino è Mr Culetto Queerblog 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2010, 15:07

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Denis da Torino è Mr Culetto Queerblog 2010


image

La giuria – cioè voi lettori di Queerblog – ha deciso: Mr Culetto Queerblog 2010 è Denis, ventritrenne da Torino. I nostri complimenti a lui e una carezzina al fondoschiena di Roberto dalla Svizzera che è arrivato secondo.

Quest’anno i partecipanti al contest sono stati venti da diverse regioni d’Italia: a tutti loro va il nostro grazie per averci fato godere della visione del culetto. Poi, ovviamente, i gusti sono gusti e alcune chiappe possono essere piaciute di più e altre di meno. Ma è stato un gioco, nulla di più.

Siete curiosi di sapere qualcosa in più di Denis? Volete vedere qualche altra foto delle sue chiappe d’oro che hanno vinto? Dopo il salto, troverete tutto il materiale per appagare la vostra curiosità.




Perché hai partecipato a Mr Culetto Queerblog 2010?

Preso dall’euforia vacanziera ed estiva, appena rientrato da Gran Canaria (dove si vedono tantissimi bei ragazzi, a volte nudi) mi è venuto spontaneo voler partecipare al contest. Non sono mai stato uno che si mette nudo in cam, o crea profili di un certo tipo sui vari network, però qualcosa mi ha stuzzicato questa volta e ho voluto farlo: un po’ di sano esibizionismo. Sapevo comunque che avrei proposto “un culetto” che sarebbe potuto piacere a molti e così è stato, nonostante ci fossero altri partecipanti che meritavano. Inoltre, senza presunzione, una “vocina” dentro di me diceva che avrei vinto e l’ho messa alla prova!


Il tuo compagno è stato d’accordo con l’invio delle foto?

Diciamo che l’ho un po’ spiazzato, perché quando gli ho proposto l’idea di partecipare era assolutamente favorevole e mi incitava, perché conoscendomi era consapevole che non l’avrei mai fatto. Quando poi ha realizzato che avevo scelto e inviato le foto, beh… è rimasto un attimo interdetto, ma senza problemi ha appoggiato la cosa. Non è un frequentatore di blog o siti a tematica gay, ma si fida di me e poi, a differenza mia, non è affatto geloso. Se l’avesse fatto lui al mio posto credo sarei stato contrario. Felice della vittoria, e del fatto che molti ammirano il mio culetto e lui ce l’ha tutto per sé…


Cos’è che guardi prima di tutto in un uomo (fisicamente parlando): occhi, mani, labbra, culetto, pacco…?


Questa domanda mi ricorda quelle situazioni in cui mi chiedono pregi e difetti. Di per sé non mi sono mai soffermato su cosa guardo subito in un uomo. Di certo quando un ragazzo si presenta a me, mi concentro sul viso e sui lineamenti, gli occhi sono importanti così come una bella bocca ma soprattutto dei denti bianchi e curati. Quando, invece, guardo un bel ragazzo per strada di solito punto al pacco e ai pettorali, o meglio ai piedi se indossa un bel paio di infradito. Il culetto lo guardo anche ma per scoprire se indossa slip o boxer.


Mr Culetto Queerblog 2010: DenisMr Culetto Queerblog 2010: DenisMr Culetto Queerblog 2010: DenisMr Culetto Queerblog 2010: Denis


Ad alcuni lettori il contest non è andato proprio giù: ti va di dire la tua in merito?

Queste critiche ricevute al concorso sono incomprensibili. Va bene se a proporlo fosse una testata di puro approfondimento culturale. Ma Queerblog si occupa di tutte le tematiche legate al mondo gay: dalla politica alla sociologia, dall’attualità alla storia. È ovvio che anche temi come moda e sesso debbano essere trattati. E mi pare che si siano sempre affrontati questi argomenti con buon gusto e nel rispetto della diversità di pensiero. Chi contesta il Mr. Culetto dovrebbe protestare anche contro i post sul kamasutra, sui pacchi e sui lati-b dei modelli che spesso si trovano on line. Questo concorso da spazio a gente comune di potersi esporre, distrarsi dalla vita di tutti i giorni, fare qualcosa di leggero e divertente senza prendersi troppo sul serio. È questa una colpa?! Secondo me no. Quindi ben venga questo contest, e quelli che potrebbero nascere in futuro, visto che non c’è alcuna volgarità. È proprio il fatto che sono ragazzi comuni a mettersi in mostra, quindi più vicini alla realtà di ogni uno, a stimolare le critiche? Mentre i modelli, dall’alto della loro perfezione (e spesso non è così) sono distanti dal vita vera di ogni uno e quindi non sono incriminati, ma semplicemente giudicati belli o brutti?! E poi i lettori che condannano vorrebbero poter partecipare ma non trovano il coraggio o si sentono a disagio nel farlo, ma allo stesso tempo, a mio avviso, sono i primi che lasciano il loro voto. Quindi il mio consiglio è: Take It Easy!


Manda un saluto ai lettori di Queerblog

Come ogni Mister che si rispetti porterò in alto l’onore di questo titolo, finché il prossimo anno, si spera, sarà eletto il nuovo Mr. Culetto. A parte gli scherzi, il vostro Mr. Culetto Queerblog 2010 ringrazia tutti i lettori che lo hanno simpaticamente votato. Sono contento che la “materia” vi sia piaciuta e vi abbia fatto un pochino sognare. Grazie dei commenti positivi, degli apprezzamenti e anche delle critiche, soprattutto di quelli che volevano un culetto peloso. Dovevate impegnarvi a mandarne uno in finale! Anche a me piace il culetto un po’ peloso, ma sugli altri non su di me. Per tutti i futuri partecipanti: non abbiate paura di mettervi in mostra, comunque siate – dotati o meno, belli o brutti – l’importante è divertirsi e farsi tante sane risate a vedere il proprio “sedere” gareggiare con gli altri.


 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 28/9/2010, 15:49




complimenti a Denis, non c'è che dire :D

e condivido il suo Take it easy =)
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 3/10/2010, 11:43




Quanto vorrei fare da giuria ad un concorso del genere!! :@love:
 
Top
2 replies since 28/9/2010, 15:07   3694 views
  Share