Tiziano Ferro fa coming out su Vanity Fair: voglio innamorarmi di un uomo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2010, 18:14

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Tiziano Ferro fa coming out su Vanity Fair: voglio innamorarmi di un uomo

image


Lo scoop dell’anno. Intervista fiume rilasciata da Tiziano Ferro a Vanity Fair, in edicola domani con una notizia bomba: Tiziano Ferro è gay? Ad ammetterlo, a quanto pare candidamente, lo stesso cantante, che sottolinea come “voglio innamorarmi di un uomo“. “Un paio di anni fa“, racconta Tiziano alla rivista, “ho iniziato un percorso di analisi. Da tempo non stavo bene, e avevo capito di dover riprendere in mano una serie di cose: dal forzato esilio lontano da amici e famiglia alla relazione col mio lavoro, al rapporto contrastato con l’omosessualità. Così, dopo due anni di duro lavoro su me stesso, sono arrivato a una conclusione: volevo vivere meglio“».

“Che cosa succederà dopo?“, chiede Tiziano Ferro. Poi, si risponde da solo: “Niente sarà più come prima“. Aspettando l’autobiografia Trent’anni e una chiacchierata con papà (in libreria dal 20 ottobre), Tiziano Ferro sembra così svelare la propria omosessualità, per anni chiacchierata ma mai confermata, facendo forse cadere l’ennesimo stupido tabù dello show business italiano.

La più grande pop star nazionale dell’ultimo quindicennio, che finalmente e candidamente si dichiara gay? Bravo Tiziano.

http://www.gossipblog.it/post/17604/tizian...armi-di-un-uomo
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 5/10/2010, 18:34




beh si sapeva..
cmq complimenti a Tiziano per il coraggio di esporsi :)

spero solo che ora l'Arcigay, e a braccetto i media, non comincino con la solita tiritera: xyz perchè non fanno coming out??? -.-"
perchè sono stracavoli loro!
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 5/10/2010, 18:40




Sono contenta del suo coming out, soprattutto se lo fa sentire meglio...
Grande Tizià! =)
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:55

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Speriamo che lascino in pace Renato, bersaglio preferito dell'arcigay dal 2005 ... andassero a cagare, se i gay in italia si possono vestire come cazzo vogliono è grazie a renato zero, il primo in italia a traverstirsi IN PIENI ANNI 70 ... non oggi che nessuno ti dice nulla, ma negli anni 70. Quando si travestiva nella roma anni 60/70 veniva spesso portato in questura....
 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 5/10/2010, 20:15




che poi ha anche senso dire che un personaggio famoso che si dichiara gay lancia un messaggio positivo a tutti coloro che non trovano il coraggio di farlo nella loro vita...
però non si può additare il personaggio pubblico perchè preferisce non farlo, alla fine è la vita privata di ciascuna persona...e non dovrebbe c'entrare NULLA con il mestiere che uno fà.
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 5/10/2010, 21:40




Come sempre non si riesce a scindere la vita privata dal resto.Occorre sempre mettere il naso anche dove non si dovrebbe proprio:come diceva Adam in un'intervista "cosa c'entra se io vado a letto con un uomo con il fatto che io sia un cantante o sappia cantare?" Ad un operaio in fabbrica mica chiedono con chi va a letto la sera no? Rispetto e apertura mentale sono due chimere (leggi sogno vano,ipotesi assurda) nella società italiana di oggi.
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 6/10/2010, 10:44




Da grandissima fan di Tiziano(ho tatuato "111" sul polso,anche se non l'ho fatto principalmente per lui...) posso solo dire:
SONO FIERA DI TE!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 11:06

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


111 ? :D
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 7/10/2010, 10:43




CITAZIONE (Danilo85 @ 6/10/2010, 12:06)
111 ? :D

Si Dani......ogni 1 rappresenta 1 persona...... ^_^
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 11:22

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Monte, Sandra milo... e l'altra ? :D
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 7/10/2010, 13:05




CITAZIONE (Danilo85 @ 7/10/2010, 12:22)
Monte, Sandra milo... e l'altra ? :D

Wladimir Luxuria! :D
 
Top
~Dakun~
view post Posted on 7/10/2010, 13:52




E bravo il nostro Tiziano! Spero tanto che questa dichiarazione e la sua autobiografia lo aiutino davvero a sentirsi più in pace con se stesso ^^
Ovviamente sono già scattate le polemiche, ieri al tg era tutto un parlarne come se avesse ucciso qualcuno -.-"
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:27

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


 
Top
Rockin'Roby
view post Posted on 7/10/2010, 15:13




CITAZIONE (~Dakun~ @ 7/10/2010, 14:52)
E bravo il nostro Tiziano! Spero tanto che questa dichiarazione e la sua autobiografia lo aiutino davvero a sentirsi più in pace con se stesso ^^
Ovviamente sono già scattate le polemiche, ieri al tg era tutto un parlarne come se avesse ucciso qualcuno -.-"

ma che vadano tutti a quel paese! :angry:
 
Top
~Dakun~
view post Posted on 7/10/2010, 16:16




CITAZIONE (Rockin'Roby @ 7/10/2010, 16:13)
CITAZIONE (~Dakun~ @ 7/10/2010, 14:52)
E bravo il nostro Tiziano! Spero tanto che questa dichiarazione e la sua autobiografia lo aiutino davvero a sentirsi più in pace con se stesso ^^
Ovviamente sono già scattate le polemiche, ieri al tg era tutto un parlarne come se avesse ucciso qualcuno -.-"

ma che vadano tutti a quel paese! :angry:

Straquoto
 
Top
14 replies since 5/10/2010, 18:14   75 views
  Share