Ti AMO Anche Se Non Vorrei..., LA SOLITA VECCHIA STORIA...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2010, 23:44
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Non sapevo dove postarlo e l'ho messo quì...
Non so se qualcuno lo leggerà o vorrà rispondere ma avevo assolutamente bisogno di gridare il mio dolore e questo mi sembrava il posto migliore, quello in cui mi sento a casa...

Mi sono innamorata di te al primo sguardo, è bastato un leggero sfioramento di mani per sentire dentro di me che eri l'uomo della mia vita...avevo 16 anni e ora che ne ho 23 non è cambiato niente...almeno per me. Io sono rimasta a quella fredda sera di dicembre di 6 anni fa, a quando mi hai detto "è meglio essere solo amici" e sei tornato da lei... Lei che era la tua fidanzata di sempre, quella del liceo, quella delle prime esperienze, lei che non ami più ma non hai il coragio di dirglielo... e io? Io sono la trombamica, quella con cui ti fai delle scopate da paura, quella che sa cosa ti piace realmente, sono la confidente delle tue tante scappatelle, del tuo desiderio segreto di stare con M....... che è già fidanzata e non ti vuole...ora sai anche tu che si prova ad amare qualcuno senza essere ricambiati... Io la stupida che ha sofferto in silenzio per 4 lunghi anni e dopo tutto questo tempo pensavo di essere riuscita a rimettermi in piedi, tu che sei ritornato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno e hai fatto crollare le mie certezze...io cretina che ho voluto mettermi alla prova e mi sono schiantata a 300 allora contro un muro... Sono sempre quì, distrutta e con la voglia di vivere sotto le scarpe, sono ancora quì per te, perchè infondo voglio solo vederti star bene, voglio che tu sia felice e farò di tutto perchè questo accada...se la tua felicità è un'altra donna lo accetterò... L'orgoglio l'ho seppellito assieme al mio cuore, mi resta solo un bene infinito che tu hai paura ad accettare perche "non vuoi farmi soffrire, non mi vuoi illudere..." stai tranquillo, ci ho già pensato da sola, mi sono infilata mani e piedi in questa delirante tortura di un Silly menage a trois... Io che non ti resisto e tu lo sai...lei che sospetta e ti marca stretto, io che nego l'evidenza per non creare scompiglio nel vostro falso equilibrio di finto amore, tu che le dici che sei con amici e invece abbiamo appena fatto l'amore, io che ti reggo il gioco, che l'ho accettata, con lei parlo, rido, scherzo ma entrambe sappiamo e fingiamo solo per te... Vorrei smettere di soffrire ma non voglio perderti...

TI AMO DA MORIRE ANCHE SE FAI FINTA DI NON SAPERLO!
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 18/12/2010, 10:33




Forse non sono la persona più adatta a risponderti perchè mi sono sempre tenuta alla larga da certe situazioni. La vita è già incasinata di suo, che non serve metterci un carico ulteriore con le nostre mani.

In questa sorta di triangolo, che poi è più un quadrato, non sei l'unica a soffrire ma sei quella che lo fà più di tutti.
Forse non ti piacerà quello che stò per dirti, perchè già tu stessa lo hai pensato ma non vuoi metterlo in pratica, però l'unica soluzione, per me, è allontanarti da questo ragazzo.
Auguragli tutto il bene del mondo ma che se lo cerchi da solo, e tu vai a cercare il tuo, vivi la tua vita e trova il tuo Amore, perchè ti assicuro che da qualche parte ti stà aspettando e devi solo guardare verso di lui.
Sò che sarà difficile ma se non tagli non potrai mai vivere la tua vita, e più continuerai a "giocare", sempre più giù finirai e sempre peggio starai.
Capisco quello che provi ma l'amore non può e non deve annientarti, e se lo fà allora è un amore malsano che và allontanato.

Ripeto, pensa per te, pensa a te e alla tua vita e chissà.....
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 15:50
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


So che dovrei fare come dici tu, ma non è così semplice...è il figlio di amici di famigli che abitano nello stesso mio paese, quindi che lo voglia o no lo vedo praticamente tutti i giorni e questo complica un po' la situazione....
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 18/12/2010, 16:02




Vederlo però non significa permettergli di attaccarsi a te come una sanguisuga, succhiando la tua energia vitale, perchè è questo che fanno le persone come lui. Hanno bisogno di qualcuno su cui scaricare i loro problemi e le loro cazzate, ed ancor meglio se quel qualcuno si innamora di loro, così li fà pure sentire fighi e importanti, e chi se ne frega se quella persona soffre da morire, perchè a loro importa solo di se stessi.
Credimi, di persone così egoiste ce ne sono parecchie, sono vampiri emozionali.
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 18/12/2010, 18:21




Aly ti posso capire fino a un certo punto, questa situazione l'ho vissuta per quasi un anno...Data la mia forte personalità non riesco ancora a capacitarmi di come io sia finita a fare la "terza", ma l'amore è bastardo ed è inutile prenderci in giro c'è sempre qualcuno che ama più dell'altro e in quel caso ero io...è finita e mi ha lasciata lui, l'altra non sapeva nulla di me e tutt'ora quando la vedo non so se raccontarle tutto...Ho sofferto tantissimo ma ho praticato uno stupido egoismo nei confronti di me stessa, pur di stare apparentemente bene cercavo di non pensare all'altra e fare finta che fossi l'unica per lui. E cosa ha fatto lo stronzo?è ritornato da lei, aveva paura di quello che stava nascendo tra di noi ed è scappato...Nonostante quello che mi ha fatto, perchè ho sofferto in una maniera assurda (prima e unica persona che ho amato) ora capisco che l'egoismo che devo praticare deve essere positivo nei miei confronti e quindi allontarmi e allontanare tutte le persone che possono e minano la mia felicità. Non è mai semplice, ma il risultato ripaga ogni sforzo e ogni sofferenza. FALLO PER TE.
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 22/12/2010, 23:33




Al cuor non si comanda.Frase fatta ma terribilmente vera.Sarebbe tutto molto più semplice se bastasse smettere di amare, smettere di soffrire per una persona che non merita il nostro amore ed il nostro dolore.Non posso darti la soluzione al tuo problema, purtroppo non ce l'ho, da fuori vedo solo una persona che approfitta (in maniera meschina) dei sentimenti di ben due persone per fare solo i propri comodi.Costerà dolore e fatica ma piano piano forse il posto che occupa nel tuo cuore diventerà sempre meno, non ne uscirà tu stessa dici che lo vedi quasi tutti i giorni,ma sta a te decidere se forse qualcun'altro merita quel posto.Qualcuno che non chiami erroneamente amore l'egoismo ma che metta te ed i tuoi sentimenti al primo posto, prima ancora di sè stesso.
:kradama:
 
Top
5 replies since 17/12/2010, 23:44   89 views
  Share