Buon Anno a Tutti!

« Older   Newer »
  Share  
GLAMMY
view post Posted on 29/12/2010, 15:15




Mi permetto di aprire un thread nuovo perchè mi piacerebbe che fosse letto da più gente possibile.
Domani parto e poichè non mi sarà possibile collegarmi per un pò volevo lasciare gli auguri per l'anno nuovo a tutta la Glamily:mi sono sempre trovata molto bene con voi in questi primi 6 mesi di vita da "forum".Tante testoline tanti piccoli mondi, ma tutti mondi speciali, unici ed affascinanti.
Mi è stato mandato un biglietto con il testo che ora vi trascriverò e che ho trovato molto "buono" come augurio:

Per il prossimo anno
Ti auguro di avere tempo.
Tempo per ritrovare Te stesso:
per sentire ogni giorno, ogni ora
come un momento di felicità.
Ti auguro di avere tempo
per sperare ancora, per amare.
Ti auguro:
di avere tempo per vivere!

Chiunque l'abbia scritto ha azzeccato in pieno uno dei tanti "sensi" della vita!
Non mi resta che abbracciarvi con l'affetto di una mamma e augurare a Voi ed ai Vostri cari uno splendido 2011!
Vi voglio bene, Mariella
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 15:56

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Grazie Mariella ! Che bel gesto ! Stupendo ^ ^
Buon 2011 ... passa una bella serata insieme alla tua famiglia , pensaci sullo scoccare della mezzanotte :P

Kiss Kiss Mariella ^^
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 29/12/2010, 22:18




Tesoro....mi fai commuovere!!!!Già lo sai,ma te lo ripeto....TI ADORO!!!! :wub:
Tanti auguri a te,alla mia nipotina,al sig.Glammy e a tutta la famiglia!!!Che il 2011 ti porti tanto amore,gioia e pace!!!
Grazie!
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 30/12/2010, 00:23




Mari la lacrimuccia è scesa dalla prima parola che hai scritto, sei una delle persone più dolci che ho conosciuto quest'anno...Auguri a te e alla tua famiglia, divertitevi in vacanza ma tantooooooooo!
In quanto al resto della Glamily: GRAZIE DI VERO CUORE siete una delle cose più belle che mi sia capitata quest'anno!L'idea di passare un altro anno e spero tanti altri anni come questo con voi non fa altro che riempirmi il cuore di gioia!VI AMO!
E AUGURI! :-kiss:
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 10:09
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Un augurio speciale a tutta la Glamily, con la speranza che il nuovo anno porti serenità e stabilità. Che porti amore sotto qualunque forma esso sia, che vi permetta di realizzare i vostri sogni o quelli delle persone a cui volete bene. IO VI VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI PERCHè ENTRANDO IN QUESTO FORUM HO TROVATO COMPLICITA', VOGLIA DI RIDERE E DIVERTIRSI, TENEREZZA E TANTO AMORE. MI AVETE FATTO RIDERE, PIANGERE E RIFLETTERE SU TANTE COSE E SU DI ME IN PRIMIS, VI RINGRAZIO PER AVER CONTRIBUITO ALLA MIA CRESCITA COME PERSONA. UN MEGA ABBRACCIONE A TUTTA LA GLAMILY!
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 30/12/2010, 17:29




Uff....mi ero promessa di non commuovermi e invece....ci siete riusciti!!!!! :(
Vi auguro un 2011 pieno di amore,gioia e salute....e se ci mettiamo in mezzo pure qualche soldin non guasta!!!! :D
Tra le cose da ricordare e tenersi strette del 2010 ci siete sicuramente voi!!!!Sono felicissima di avervi conosciuto e sicuramente il nuovo anno ci farà divertire insieme ancora di più!!!!Vi adoro!!! :wub:
 
Top
5 replies since 29/12/2010, 15:15   46 views
  Share