Buon Compleanno Aly!!!

« Older   Newer »
  Share  
GLAMMY
view post Posted on 30/12/2010, 00:09




imageimageimageimageimage

Carissima Ali la Glamily non si può dimenticare di fare gli auguri ad una delle sue scrittrici più famose!Tesoro, scherzi a parte, davvero di cuore gli auguri più affettuosi per un compleanno scintillante, scoppiettante, emozionante, indimenticabile, stracarico di regali e di gioie per il cuore!Un abbraccio ed un mega bacione per i tuoi 23 anni!!
La regola del resoconto dettagliato credo sia sempre in vigore per cui vedi un pò tu come adeguarti :lol: !!

ps:meno male che sono passata per un'occhiatina veloce in attesa che asciugasse lo smalto delle unghie, così ho potuto farti gli auguri per tempo!! :P Love u!!

image imageimageimage

 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 30/12/2010, 00:18




Grande la Mari che apre sempre per prima i topic dei compleanni! =*
Aly, cara scrittrice, anche se è il tuo compleanno regali a noi una fan fic??xD
Scherzi a parte, spero che passerai una giornata unica e ricopriti di glitter che porta bene!
Che il Glam sia con te!
Un bacione e un mega abbraccio! <3
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 30/12/2010, 15:03




Auguri Aly!! ^^
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 16:03
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Grazie a tutte!!!!! Ho letto solo ora il topic!!! :adamlove: :adamlove: image Bene visto che mi chiedete un resoconto partirei da quello della mattinata che è già abbastanza denso di peripezie!

Sveglia alle 9.00 dopo una notte quasi insonne per via dell'influenza, quindi sembravo uno zombie, già il mio colorito naturale è tendente al bianco cadaverico figuriamoci quando non sto bene...image più o meno stavo così...dato che nel truccarmi ho la bravura e l'abilità di Edward Mani di Forbice, ho passato quasi un'ora davanti allo specchio per cercare di coprire le occhiaie!image Poi di corsa in ospedale perchè come logico dovevo avere una visita il giorno del mio comple...nel parcheggio ho litigato con uno che voleva il mio posto ma mi si era piazzato dietro e io non riuscivo ad uscire...questo continuava a suonare e visto che nessun tipo di gesto sembrava farlo desistere image ho tirato fuori tutto il mio self control e con la mia solita raffinatezza e il mio savoir-faire sono scesa dall'auto e gli ho urlato "Pezzo di cretino ti levi dalle palle o ti devo salire sul cofano? Come pensi che possa uscire se hai piazzato quel rottame dietro la mia macchina?" questa tecnica funziona sempre! E come dico sempre io, con le buone maniere si ottiene tutto! Poi di corsa al super per fare la spesa per la cena di stasera, come al solito il super era intasato, sembrava che tutta la città si fosse riversata lì e che si fossero ricordati solo oggi che devono preparare il cenone...esco dal super e vado al tabacchino, bevo un cafè mi fumo una siga et voilà che la macchina mi molla a piedi! Evviva!!!image Visto che mi è stata prestata per qualche giorno non poteva essere altrimenti...vista da fuori la scena era tragicomica...una ragazza vestita di tutto punto, camicia, giacchetta e pantaloni eleganti e scarpe col tacco con le mani sporche di grasso del motore...perchè come logica vuole "Perchè chiamare qualcuno quando posso arrangiarmi da sola?" dopo 20 minuti di inutili tentativi ho chiamato un'amico che era in zona e meno male perchè sono quasi tutti partiti per capodanno! Morale la macchina è ripartita e con lei anche i miei buoni propositi di giornata... Speriamo che la serata vada meglio!
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 16:15

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Buon compleanno cara ! Anche io ho l'influenza... proprio l'ultimo dell'anno, che sfiga !

Cmq sia .... un abbraccio enorme
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 30/12/2010, 17:15




Tantissimi auguri Aly!!!!!!Dopo questa giornata ricca di "emozioni" :D sono straconvinta che la serata sarà meravigliosa!!!
Ti auguro di passare un compleano ricco di gioia e sorprese belle da lasciarti senza fiato!!!!
Un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 10:45
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Ecchime per il resoconto della serata! Visto che casa mia è piccolina la cena l'abbiamo fatta da un'amico, eravamo in dieci e io ho cucinato per tutti! Io amo cucinare ma la cosa che amo di più è il frigo all'americana e la cucina con isola che ha questo ragazzo in casa...ogni volta che vado da lui mi sento come chef Ramsy quello di Hells Kitchen! La regina delle pentole! image Ho preparato antipasto di mare, con cocktail di gamberetti, insalata di polipo e patate e carpaccio di tonno crudo...Bleah! :sick: il pesce crudo a me prorpio non piace... Come primo una bella pasta allo scoglio e per secondo pesce spada alla piastra con contorno di patate e fagiolini oppure come variante al pesce spada spiedini di pesce sempre alla piastra! E per finire, mega torta al cioccolato con morbido e cremoso ripieno di panna! Poi siamo usciti a bere qualcosa e abiamo trovato gli altri amici, ma verso mezzanotte ero già a casa xkè ero uno straccio! Sto raffreddore non riesco a debellarlo!
 
Top
6 replies since 30/12/2010, 00:09   49 views
  Share