Ho scoperto il ragazzo ubriaco che ha creato scompiglio a Milano!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 3/1/2011, 00:04
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Raga in questi giorni ho scoperto su youtube un ragazzo molto particolare ed eccentrico, così visitando i suoi profili twitter e facebook ho scoperto che è stato al GlamNation tour di Milano. Penso sia lui il tipo a cui vi riferite, perchè sotto alcune foto c'è scitto che era ubriaco! Si chiama Livio Zambelli e ha 20 anni, se non sbaglio in qualche post ho letto che chi l'ha visto pensava facesse solo scena, invice seguendo il suo canale youtube lui è proprio così! A me tra l'altro piace molto...adoro i suoi capelli folli e lo trovo molto intelligente! Comunque non è gay, lui si diachiara bisex.
Se vi può interessare vi posto i vari link!

FACEBOOK
https://www.facebook.com/profile.php?id=100...100001272470045
Guardate nelle immagini e trovate quelle relative al Glamnation tour di Milano!

MYSPACE
www.myspace.com/o.ollie
www.myspace.com/glamlyrocket

TWITTER
http://twitter.com/#!/zoltansphinx

YOUTUBE
www.youtube.com/user/ThutmosiMoon

Questo è il video di Milano, non so se prima o dopo il concerto...


Queste sono le foto!










Spero di averci azzeccato! Se così fosse vi confido un segreto....Io sono una dei milioni di nipoti che Jessica Fletcher aveva sparsi per il mondo! I am the grandson in yellow!imageimage
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 00:11

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ahaahahahah ! Quando ho bisogno di informazioni chiamo te :P
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 3/1/2011, 00:21




Ah si lo so chi è!
Sere ha venduto il biglietto che aveva in più ad un ragazzo che era con lui...
Non faceva finta di essere ubriaco anche perchè io sere fede e se non sbaglio anche eli lo abbiamo "ammirato" mentre si scolava le sue birre barcollante sui tacchi XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 00:32
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Non mi sfugge niente....image! Lol
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 4/1/2011, 08:58




Comunque, giusto per precisare, questo è uno dei vincitori del concorso di TeamWorld!! "Scelto" appositamente dal loro "insindacabile" giudizio....
 
Top
hèl.
view post Posted on 4/1/2011, 13:29




hahahhahahhaha vabbè teamworld si sa che è un po di parte xDD
comunque l'abbiamo visto anche io ed una mia amica, però eravamo in terza fila e lui era davanti quindi poi l'abbiam perso di vista u.u che tipo! xDDDDD
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 13:40

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (The Angel of Fire @ 4/1/2011, 08:58) 
Comunque, giusto per precisare, questo è uno dei vincitori del concorso di TeamWorld!! "Scelto" appositamente dal loro "insindacabile" giudizio....

Eh sì, scelto a caso .. :lol:
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 4/1/2011, 13:57




Premetto che non ho nulla contro trans, trasgressivi, finti bisex e via discorrendo, ed anzi, da questo punto di vista sono la persona più aperta mentalmente che ci possa essere.

Però, mandare un ragazzo completamente ciucco( ubriaco) a conoscere come fan italiano un artista internazionale, non mi pare sia il caso.

Inoltre, se parliamo di look glam, condizione fondamentale per essere scelti nel concorso, non mi pare che delle calze a rete bucate e un paio di stivaletti coi tacchi a spillo siano così glamour, neppure se indossati da un uomo.
Ma tanto, tra le persone che ho visto scelte da TW, non c'era nessuno che avesse un look degno di nota, perciò..
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:32

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Con lo smalto delle unghie consumato... non è glam...
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:25
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Raga ho letto in alcuni post che alcune ragazze del forum ufficiale hanno taroccato i meet e greet se non ho capito male...non so se Livio facesse pare di questo gruppo di persone o le conoscesse, ho visto le foto di chi ha vinto il meet oltre a lui e devo ammettere che di glam non avevano proprio niente. Però seguendo il suo canale youtube ho capito che apparenza a parte è una persona molto intelligente, il fatto che si sia presentato ubriaco al concerto non gli fa per niente onore, anzi, però non vorrei giudicarlo solo da quell'episodio. Non lo conosco personalmente e quindi non so molto di lui ma vedendo i suoi inteventi su youtube mi è parso un ragazzo con le idee molto chiare soprattutto non ipocrita o finto perbenista, maari un po' troppo eccentrico e agghindato per farsi notare...ma intelligente.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:34

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE
ma intelligente.

Nessuno lo mette in dubbio.....
Anche perchè fino ad oggi non avevamo mai parlato di lui....
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 15:40
Avatar

GLAMBERT

Group:
Glamberts
Posts:
244

Status:


Non voglio fare l'avvocato del diavolo...però mi son sentita di esprimere il mio pensiero, poi magari sbaglio alla grande....
 
Top
.::Fefy::.
view post Posted on 4/1/2011, 15:54




era ubriaco fradicio.. X°°D
ce l'avevo accanto non si reggeva in piedi..
poi durante l'attesa ha iniziato a cantare e non la smetteva più.. stavo per ammazzarlo.. X°D
non l'ho fatto perchè non volevo sporcare di sangue Adam.. x°°°D
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 5/1/2011, 09:38




Guarda Aly, per quanto mi riguarda, presentarsi ubriachi fradici ad un concerto non è proprio da persone intelligenti, è solo da imbecilli patentati! Che poi lui abbia un'anima profonda è un altro discorso, resta il fatto che al concerto abbia fatto la figura dell'imbecille davanti a tutti, Adam compreso, e questo non gli fà proprio onore.
Tutti noi siamo fatti di apparenza e consistenza ma nel 90% dei casi, TUTTI veniamo giudicati dall'apparenza, perchè è così che và la vita, giusto , sbagliato, non ha importanza perchè questo è, e tutti ci dobbiamo fare i conti. E diciamoci la verità, non è che di tutte le persone che incontriamo abbiamo modo e tempo di andare a vedere l'interiorità.

E' stato lui stesso, quel giorno, a far vedere di sè ciò che voleva, ossia un ragazzo sciocco, ubriaco, che fà l'alternativo, e vuole attirare l'attenzione, ed il bello è che ha scelto proprio lui di apparire così.

Ti assicuro che io non sono nè ipocrita nè finta perbenista, anche perchè in quel caso non sarei neppure qui a scrivere, è solo che avendo qualche anno più di lui, credo di aver capito qualcosina in più della vita.
Anch'io ho visto il suo canale, e ho letto che suona due strumenti e canta, e ha un sacco di cose da dire, ed è questo che gli fà onore.

I meet taroccati sono il 70% di quelli della Sony, non tutti perchè Federica e Maria Rita non rientrano nel gioco sporco. TeamWorld doveva scegliere 4 persone dal look glam ed in linea con il personaggio di Adam ma non mi sembra proprio abbiano fatto una buona scelta con nessuno.





















 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:17

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE
presentarsi ubriachi fradici ad un concerto non è proprio da persone intelligenti

Concordo , anche perchè questi che vogliono apparire basta una birretta e sono già ubriachi perchè non regge l'alcol.
Preferisco piu' le persone spontanee e che combinano qualcosa lì per lì , non quelli che partono preimpostati e devono bere per fare i fighi.

Poi se non reggi l'alcol datti all'aranciata suvvia...

CITAZIONE
E diciamoci la verità, non è che di tutte le persone che incontriamo abbiamo modo e tempo di andare a vedere l'interiorità.

Vero, non viviamo nel mondo delle fate incantate, non c'è tempo, c'è fretta.. Se dovessimo soffermarci su tutti addio.
 
Top
20 replies since 3/1/2011, 00:04   922 views
  Share