Ho scoperto il ragazzo ubriaco che ha creato scompiglio a Milano!

« Older   Newer »
  Share  
The Angel of Fire
view post Posted on 5/1/2011, 13:50




CITAZIONE (Danilo85 @ 5/1/2011, 13:17) 
Preferisco piu' le persone spontanee e che combinano qualcosa lì per lì , non quelli che partono preimpostati e devono bere per fare i fighi.

Assolutamente d'accordo.
Inoltre non sopporto chi deve "trasgredire" per forza, come fosse un'imposizione, perchè a quel punto non ha più senso. E soprattutto non ha senso voler attirare l'attenzione degli altri a tutti i costi; dobbiamo fare quello che ci piace fare e non pensare a cosa fare per farci notare. Se un giorno mi và di farmi fare la cresta dalla parrucchiera, lo faccio per me, non certo per scioccare gli altri.
Il problema è proprio l'aver bisogno spasmodico di attenzione, perchè nasconde altre mancanze.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:00

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Che poi diciamocela tutta, se deve attrarre attenzione uno con i capelli tinti con la varichina, la fascietta americana molto anni 90 (passatissima di moda e ormai quasi banale, o trash) , quattro collane fatte con il ferro sopra le lattine di coca cola e le unghie sporche di smalto nero vecchio....

Cioè mi sa che il problema sia su chi pone l'attenzione... Io rimarrei affascinato da altri tipi..... Che non mi chiedano poi di riaccompagnarli a casa perchè inzuppati di alcol. Non sono un assistente sociale :)
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 5/1/2011, 19:48




Se quello era GLAM io sono bigotta >.>
Sere quoto ogni singola parola che hai scritto...Quelli che hanno scelto erano la rappresentazione dell'anonimato...Non pubblico le foto che ho mandato io per il concorso perchè non mi pare il caso (XD) però sicuramente il mio look era 20 mila volte meglio e sicuramente più glam del loro...Però vabbè, in Italia quando mai c'è stata la meritocrazia???
 
Top
*§chrei_pocho#
view post Posted on 5/1/2011, 23:39




haha io ho visto il video del Piccione egocentrico sul suo canale! xD
stò ragazzo è un mito, e sopratutto è coraggioso perchè ha il coraggio di mostrarsi così com'è
 
Top
hèl.
view post Posted on 6/1/2011, 00:53




CITAZIONE (SterinaInTheAftermath @ 5/1/2011, 19:48) 
Se quello era GLAM io sono bigotta >.>
Sere quoto ogni singola parola che hai scritto...Quelli che hanno scelto erano la rappresentazione dell'anonimato...Non pubblico le foto che ho mandato io per il concorso perchè non mi pare il caso (XD) però sicuramente il mio look era 20 mila volte meglio e sicuramente più glam del loro...Però vabbè, in Italia quando mai c'è stata la meritocrazia???

ormai ho smesso con sti concorsi...
l'anno scorso c'era un concorso
in cui votava il pubblico i video
piu belli, era un concorso per i tokio hotel,
io ed una mia amica, che abbiamo partecipato
ad una settimana e mezza dalla fine del concorso,
siamo arrivate settime (con voti meritatissimi)
mentre c'erano le prime classificate che guardacaso
avevano il triplo dei nostri voti avendo postato
il video pochi giorni prima...mhaaa il caso il caso...
 
Top
Anto25
view post Posted on 26/1/2015, 14:27




Sinceramente, bisognerebbe separare il giudizio su lui ubriaco e sulle cose che fa solo per farsi notare e quelle che lui o altri che si vestono come lui magari fanno solo per esprimersi, che ovviamente implica anche farsi notare. Poi il discorso che tutti giudichiamo dall'apparenza quindi bisogna adattarsi porta ad una certa china, perchè è usato dalla gente contro chiunque non appaia nel modo in cui si è abituati. Per quanto la gente giudichi dalle apparenze, me ne frego, perchè è una fallacia, quello che si attribuisce ad una certa apparenza, che poi è soltanto fuori dal comune, è il più delle volte sbagliato almeno in parte (e nelle parti in cui è giusto, spesso si tratta di cose che non meritano un giudizio negativo) e non si può assecondare questo pregiudizio.
Molta gente quindi scarta certi comportamenti perchè "chissa che cosa pensano gli altri", non parlo necessariamente del vestire "glam".
Certo comportarsi come ha fatto lui forse non è il modo migliore di sfidare i pregiudizi. Intendo dire che c'è un motivo per cui si attribuisce un valore negativo ad una certa apparenza, che si è evoluto da qualcosa e come tale si può modificare, e si modifica anche tramite le persone che osano, sia chiaro, quelle che lo fanno perchè a loro piace e non solo per essere trasgressivi.
Se poi ci pensiamo, a volte il pregiudizio è "lo fa per farsi notare per essere trasgressivo", come se poi fosse un crimine. Si chiama controllo sociale. E' divertende e deprimente al tempo stesso, vedere certe reazioni.
 
Top
20 replies since 3/1/2011, 00:04   922 views
  Share