Il mio primo tatuaggio, Carino ma perché non ne ho chiesto un altro?

« Older   Newer »
  Share  
cinzialambert89
view post Posted on 17/5/2011, 22:15




Perché io ho chiesto questo, non potevo chiederne uno diverso? Va bè diciamo che è carino e anche che mi hanno fatto un pò male però non posso lamentarmi.


image



Edited by cinzialambert89 - 18/5/2011, 12:42
 
Top
MissMercury
view post Posted on 17/5/2011, 23:23




Hai provato a caricarla con www.imageshack.us ?
SPOILER (click to view)
Se ti interessano le istruzioni per usarlo, eccole qui, altrimenti liberissima di mandarmi in tanta malora!
Scegli la foto dal comando "browse". Nei riquadri sotto, mi raccomando, scegli le opzioni "Non ridimensionare" e "No" (per label thumb).
Quando si sarà caricata, ti apparirà una piccola anteprima della foto e sotto tutti i link per pubblicarla. Scegli l'opzione, selezionando il link nel riquadro, "Codice forum".
Incollala nel post e il gioco è fatto!
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 18/5/2011, 11:43




Thank you Eli ci sono riuscita. Grazie del consiglio TVB!
 
Top
ayrax
view post Posted on 18/5/2011, 13:43




carino il tatoo io li adoro adesso son quota tre uno similare al tuo fatto un anno fa 2 stelle una piccola e una grossa (le mie bimbe) tra clavicola e spalla
una sirena stilizzata un po grossetta tra cernto schiena e sottoscapola e il mio nome in china sul polpaccio anche qsto nn piccolo e vorrei fare il quarto dietro al collo le iniziali delle mie topine....



adoro i tatuaggi sempre femminili xò i tanmarroni no il tuo è
carinissimo bravaaa kiss
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 18/5/2011, 15:21




Si lo so che è carino ma adesso mi faccio fare il secondo, perché anche io adoro i tatuaggi. E quindi mi faccio fare lo stesso tatuaggio di Adam l'occhio di ra che io amo con tutta me stessa, e lo faccio sullo stesso braccio. Comunque dai se vuoi farti fare le iniziali delle tue bambine fallo perché è un'ottima scelta, così le porterai sempre con te. ;)
 
Top
Chiaki '
view post Posted on 18/5/2011, 15:32




Bello *O*
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 18/5/2011, 17:01




stellineeee!!!!!!! belle!!! :@love:
anke io voglio farmi l'Occhio di Horus/Ra ^^
lo desidero cn tutta me stessa, ma dovrei aspettare di fare 18 anni....(ancora un anno, dai!) e soprattutto devo trovare il coraggio xkè sono una fifona!!! XD e dopo l'Occhio vorrei anke una frase di una canzone di Adam.....sto ancora valutando quale... :D
ovviamente questi sono solo i miei progetti, qualcuno mi dovrà convincere ke il tattoo è un dolore sopportabile :@ahaha:
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 18/5/2011, 17:09




Allora questo che ho fatto io è stato un dolore sopportabile, quello sul polso che farò mi sono informata e fa male li ti tocca di stringere i denti. Ma io lo faccio lo stesso, e comunque venendo a te dai so che manca ancora un anno per i tuoi 18. Pensa che io questo lo volevo fare a 18 anni, invece me l'hanno fatto fare a 20. Sono già 2 anni che ce l'ho. E poi vorresti farti una frase di una canzone di Adam, ottima scelta. Io invece quando avrò la fortuna di vivere da sola mi farò tatuare sulla spalla dx il suo autografo. Forte vero? Comunque forza e coraggio che manca poco.
 
Top
MissMercury
view post Posted on 18/5/2011, 20:40




Da quel che mi ha detto il primo tatuatore e mio zio (fonte di saggezza) il dolore è soggettivo. Io ho fatto una frase da "The Show Must Go On" appena sotto la nuca.
In teoria dovrebbe fare un male cane, in realtà ho avuto più fastidio quando mi toglievo i peli delle gambe con la macchinetta! XD
Il secondo è sulla coscia. Definizione standard: un elfo abbozzato isolato dalla copertina del Greatest Hits americano dei Queen. Disegno reale: una donna nuda. :P
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 18/5/2011, 20:51




bè, mi servirà qualcuno ke mi accompagni....per Adam devo sopportare un po' di dolore...so ke ne varrà la pena...voglio un po' di lui sulla mia pelle da portare sempre addosso... :wub:
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 18/5/2011, 20:52




Non volevo dirlo ma a questo punto lo dico il dolore li era sopportabile, ma mi hanno fatto più male ha togliere le 50 graffette dalla gamba dopo l'operazione che ho avuto. E adesso ho una cicatrice lunga metà gamba. Comunque so che quello sul polso fa male perché mi sono informata quindi mi preparo già psicologicamente al presunto dolore, ma non mi impedisce nessuno di non farlo anzi mia mamma vuole farmelo fare così non rompo più. :lol:
 
Top
MissMercury
view post Posted on 18/5/2011, 20:56




Saluta la mamma!
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 18/5/2011, 21:01




Va bene per te questo e altro ;)
 
Top
12 replies since 17/5/2011, 22:15   222 views
  Share