Per Danilo!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ciamby2002
view post Posted on 20/5/2011, 18:39




CONGRATULAZIONI DOTTORE!!!!!!!!!
Ti ho già detto che sono fiera di te e non mi stancherò di ripeterlo!!!!!
Sei una persona meravigliosa e ti meriti tutte le cose migliori di questo mondo!!!!!
Ti voglio troppo bene!!! :wub:

TANTI AUGURI DALLA TUA SCERIFFA!!!!! :kradama: :kradama: :kradama:

E ora ti aspetto a Roma!!!! ;)
 
Top
Chiaki '
view post Posted on 20/5/2011, 19:04




mi aggrego

auguri!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 19:18

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Grazie di cuore ! Una giornata piena di soddisfazioni !

Non ho tempo per raccontare , lo farò domani !!

GRAZIE DI CUORE GLAMILY ! A domani ^^ Vado a cena ! BACISSIMIIIIIIIIIII
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 20/5/2011, 19:32




Congratulazioni veramente sei un grande e sono fiera di te!!! Bacioni ti voglio un bene dell'anima ^_^
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 20/5/2011, 20:22




wooooo DANIIII!!!!!!!!!!!!! oggi ti stavo proprio pensando...
TANTI AUGURI E MIRACCOMANDO...da qui in poi "AD MAIORA SEMPER"!!!!! =)
un bacione!!!! :lol: ti voglio bene!!!
aspettiamo il tuo resoconto..!!!!
 
Top
~untouched
view post Posted on 20/5/2011, 20:51




wow che belllooooooooooo
Complimentissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Divertitiiiiiiiii ora te lo sei meritato proprio!


:adamlambert: :adamlambert: :adamlambert:
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 11:29

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Grazie ancora di vero cuore a tutti !

La giornata di ieri è proceduta bene ! Dall'attesa la mattina fuori l'aula con 5 miei amici che non mi hanno lasciato da solo e la mia famiglia sempre con me. Mio padre, mia madre, mio fratello.

Ero il penultimo nella lista di chi doveva discutere la tesi. Tutto è andato per il meglio, credevo di avere piu' imbarazzo ma dopo i primi due minuti mi sono sciolto e sono partito come un fiume in piena, fino a dovermi fermare. La tesi discussa è "Meritarsi la tragedia in Roland Barthes". Mi sono laureato in Filosofie e scienze della comunicazione e della conoscenza. Università della Calabria.

Domande da parte dei professori non ce ne sono state, dopo che ho parlato abbiamo intavolato una discussione, perchè tra di noi c'era sintonia, non era come un interrogatoio, ma una discussione sul tragico teorizzato dal filosofo e comunicatore francese Roland Barthes. Hanno apprezzato il mio lavoro e mi hanno fatto i complimenti.

Il pomeriggio ero stanchissimo ma non ho potuto riposare per nulla. A cena ero assonnato, ma felice di avere gli amici a fianco e persone che mi hanno cresciuto fin da piccolo, nel senso che mi conoscono da una vita, mi hanno visto crescere, hanno visto tutti i miei successi e mi hanno consigliato, reguardito, accompagnato durante gli sbagli.

Ringrazio tutti voi per gli auguri :)

E ringrazio la mia famiglia che mi ha dato gli strumenti per studiare, gli strumenti per leggere cio' che piu' mi piace (la letteratura europea, i saggi filosofici) sia economicamente e moralmente, gli strumenti per vivere una vita dignitosa, nel rispetto degli altri, dell'ambiente e di me stesso.
Gli errori fatti, anch'essi sono una scuola.


GRAZIE A TUTTI
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 21/5/2011, 14:51




TVB! :wub:
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 21/5/2011, 14:58




oww Dani..! sono davvero felice ke sia andato tutto bene.....! eheheh d'ora in poi dobbiamo proprio chiamarti "dottore" eh?
:@1122:
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 21/5/2011, 15:05




Dani te l'ho detto sei un grande e non avevo dubbi che saresti riuscito a laurearti. Comunque ancora complimenti e TI VOGILO BENE!!!!!
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 22/5/2011, 21:20




Ciao Dani ops meglio dire in questa occasione ciao Dottor Dani!Mi dispiace di arrivare tardi nel farti le congratulazioni (periodaccio in famiglia con problemi vari e purtroppo seri):la laurea, altra tappa importante della vita, superata.E' una svolta?No, forse solo un nuovo inizio o un passo avanti nella strada scelta ma la cosa più importante è averlo fatto con tutte le persone a te care accanto.Complimenti davvero di cuore caro Dani (fra amici non si può usare il dottore :P )e con tutto il mio affetto l'augurio sincero di trovare sempre, passo dopo passo, la strada da percorrere con gli stessi obbiettivi che ti rendono oggi la persona speciale che sei!Bravo Dottore!!!!imageimage
 
Top
MissMercury
view post Posted on 22/5/2011, 21:32




Non potevo cantartela al telefono venerdì, proprio davanti alla chiesa, però adesso sì: DOTTORE! DOTTORE! DOTTORE DEL BUSO DEL CUL, VAFFANCUL! VAFFANCUL! (non mi chiedete perché, ma nella storica goliardia dell'università padovana si fa così...).
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 23/5/2011, 18:42




Ahahahahhahah Eli!!!!!!Mi ti immagino davanti alla chiesa a cantar la canzoncina!!!!Muahahahahahaahaha!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:14

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (cinzialambert89 @ 21/5/2011, 16:05) 
Dani te l'ho detto sei un grande e non avevo dubbi che saresti riuscito a laurearti. Comunque ancora complimenti e TI VOGILO BENE!!!!!

Grazie ^ !


CITAZIONE (GLAMMY @ 22/5/2011, 22:20) 
Ciao Dani ops meglio dire in questa occasione ciao Dottor Dani!Mi dispiace di arrivare tardi nel farti le congratulazioni (periodaccio in famiglia con problemi vari e purtroppo seri):la laurea, altra tappa importante della vita, superata.E' una svolta?No, forse solo un nuovo inizio o un passo avanti nella strada scelta ma la cosa più importante è averlo fatto con tutte le persone a te care accanto.Complimenti davvero di cuore caro Dani (fra amici non si può usare il dottore :P )e con tutto il mio affetto l'augurio sincero di trovare sempre, passo dopo passo, la strada da percorrere con gli stessi obbiettivi che ti rendono oggi la persona speciale che sei!Bravo Dottore!!!!imageimage

Ma non ti preoccupare ! Anzi grazie per gli auguri Mari !
Spero che i problemi in famiglia si risolvano ! E anche presto ! NON MOLLARE !
E' l'inizio di nuovi obiettivi questa laurea ! Ci metterò l'impegno di sempre ^^ KISS E GRAZIE
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:33

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (MissMercury @ 22/5/2011, 22:32) 
Non potevo cantartela al telefono venerdì, proprio davanti alla chiesa, però adesso sì: DOTTORE! DOTTORE! DOTTORE DEL BUSO DEL CUL, VAFFANCUL! VAFFANCUL! (non mi chiedete perché, ma nella storica goliardia dell'università padovana si fa così...).

Ahahahha ! Io l'avrei cantata lo stesso ! GRAZIE ELISA DI CUORE, DELLA CHIAMATA, DEL PENSIERO E DELLA TUA AMICIZIA ! KISS
 
Top
17 replies since 20/5/2011, 18:39   107 views
  Share