Il mio futuro tatuaggio

« Older   Newer »
  Share  
cinzialambert89
view post Posted on 20/5/2011, 22:10




Adesso vi posto il disegno che ho fatto io e sotto vi posterò quello vero. Per adesso vi faccio vedere come me la cavo a farmi i tatuaggi da sola.

img029kb

Lo stesso tatuaggio di Adam ma vero!!!!

img182ua

Edited by cinzialambert89 - 22/7/2011, 18:12
 
Top
~untouched
view post Posted on 20/5/2011, 22:15




wow l'hai fatto benissimo
che brava
:D
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 20/5/2011, 22:20




Bè che dire grazie e dire che io tutte le volte ci bego per cercare di farlo uguale e quando non ci riesco mi incazzo e poi dico "devo farcela se ci sono riuscita le altre volte ce l'ha faccio anche adesso". E poi vedi i risultati?
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 20/5/2011, 22:20




ehh mica male!!!! =D
è venuto benissimo!!!! ahahahah anke io me lo sono disegnato....però piccoliiiino sul dorso della mano, diciamo sotto il pollice XD
se mi ricordo domani posto la foto ^^
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 20/5/2011, 22:27




Si a noi va bene tu posta che noi guardiamo.
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 21/5/2011, 14:45





scusate, ho solo il cel per fare le foto e nn si vede bene XD cmq può essere carina come idea...tatuarmi così ^^
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 21/5/2011, 14:58




Carino, che dire se vuoi fartelo li non ci sono problemi anche perché ogniuno è padrone di fare e pensare come vuole, io lo farò sul polso dx come Adam. Se tu vuoi farlo li bene ma aspetta prima devi essere convinta per farlo li, magari un giorno invece decidi di farlo da un'altra parte. Questo è solo un consiglio che ti do un consiglio da amica.
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 21/5/2011, 15:07




hmmm si infatti la mia è solo un'idea....anke io vorrei farmelo dove ce l'ha Adam xò la mia paura è sempre il dolore....mamma mia ke sono una fifona assurda XD
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 21/5/2011, 15:20




Che dire anch'io avevo paura a fare il primo, si mi hanno fatto male ma era un dolore sopportabile. Io lo faccio li e se il dolore sarà tanto stringerò i denti ma almeno lo faccio per una buona causa. Lo faccio per Adam, sempre che non gli girano perché io voglio farmi il suo stesso tatoo.
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 22/7/2011, 17:45




guardate tutti sopra il tatuaggio di Cici!!!!!
owwww è troppo bello!!! avere Adam sulla pelle, per sempre....io ultimamente stavo pensando di farmi tatuare la sua faccia xD e la mia amica mi fa "tamaaarra!!" xD
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 22/7/2011, 17:54




CITAZIONE (FrankieSleepWalker @ 22/7/2011, 18:45) 
owwww è troppo bello!!! avere Adam sulla pelle, per sempre....io ultimamente stavo pensando di farmi tatuare la sua faccia xD e la mia amica mi fa "tamaaarra!!" xD

No ti prego troppo tamarra non lo fare! piuttosto fattelo come il mio o fatti il simbolo dell'infinito, ma non il suo viso ti prego! Fallo per me! E comunque ora avrò per sempre una parte di lui con me evviva!!!! :@love:
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 22/7/2011, 17:56




ahahahahah ma io dicevo per scherzare xD
in realtà so già che voglio l'Occhio di Horus con scritto sopra "Adam"..... *-*
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 22/7/2011, 18:19




CITAZIONE (FrankieSleepWalker @ 22/7/2011, 18:56) 
ahahahahah ma io dicevo per scherzare xD
in realtà so già che voglio l'Occhio di Horus con scritto sopra "Adam"..... *-*

No non scriverci Adam sopra lo rovini è un consiglio non lo fare, piuttosto scriviti Adam da un'altra parte non sopra l'occhio di Horus ti prego lo rovini! Io più avanti mi farò il suo autografo sulla spalla destra ma non così! Consiglio di amica e sorella!!!
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 22/7/2011, 20:56




ma ho già fatto una prova disegnandolo e mi piace....
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 22/7/2011, 21:02




CITAZIONE (FrankieSleepWalker @ 22/7/2011, 21:56) 
ma ho già fatto una prova disegnandolo e mi piace....

Fai come vuoi, l'unica cosa è che non lo potrai più togliere ma solo ritoccare. Quindi pensaci bene non fare come me che io lo guardo e mi piace e altre dico non mi piace! Appunto per quello che lo faccio ritoccare il mio! Ora sta a te se quella è la tua scelta, fai come vuoi se sei intenzionata a fare quello e in quel modo fallo non te lo impedisce nessuno!
 
Top
21 replies since 20/5/2011, 22:10   555 views
  Share