Buon Compleanno Ale!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
GLAMMY
view post Posted on 25/5/2011, 22:59




imageimageimageimageimage
Allora da dove comincio... beh naturalmente dagli auguri:ti auguro di cuore di poter passare un compleanno "superhotglam"scoppiettante, ricchissimo di gioia,emozioni,affetto,amore,amicizia,regali,sorprese e qualsiasi altra cosa bella tu possa desiderare image.
Mi ricordo a giugno dell'anno scorso, quando mi sono iscritta,il bellissimo feeling che subito ho trovato con te:nei nostri commenti c'era una sorta di sintonia che assomigliava molto ad un legame anche se, per assurdo, eravamo due perfette estrenee. Non era solo una sensazione perchè poi ho ritrovato questo legame con l'andare del tempo anche oltre al forum. Cosa si può chiedere di più? Un'amica dolce, affettuosa, presente e sincera....un dono prezioso di cui sono fiera e onorata.Sviolinata? No semplice constatazione di fatto!Ti voglio bene e anche se a tanti km di distanza ti abbraccio forte con due bacioni per guancia. AUGURI Socia!!

ps:i resoconti dei festeggiamenti sono d'obbligo per cui rimaniamo in paziente attesa! :lol:


imageimageimageimage








 
Top
ciamby2002
view post Posted on 25/5/2011, 23:03




Socia....mi hai lasciato senza parole e fiato!!!!!
GRAZIE con tutto il cuore! :wub:
TU sei speciale,davvero!
Ti voglio troppo bene!!! :wub:
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 25/5/2011, 23:04




Tantissimissimi auguroni Ale divertiti, volevo essere la prima a farteli. Ma non importa basta appena che te li abbia fatti è questo che conta, come a tutti i miei amici è raro che io dimentichi il compleanno di uno di loro, e poi che dire io ti voglio bene sei una delle mie tante amiche che ho ora. Quindi ti faccio tantissimi auguri sii felice e organizza la festa di compleanno più Glam che tu abbia mai fatto. Bacioni Cinzia
 
Top
GLAMMY
view post Posted on 25/5/2011, 23:17




Ops mi sono accorta di aver inviato il thread alle 23,59 ...devo avere il computer con l'ora sbagliata di qualche secondo..
Socia ora riprendi fiato perchè...poi dovrai spegnere anche le candeline!!image
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 23:22

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Io ti auguro tutta la felicitá di questo mondo. Del mio affetto,stima e amicizia.... Parleranno a Roma i miei occhi quando ti vedrò ;) Tvb !! Buon compleanno
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 26/5/2011, 09:01




CITAZIONE (cinzialambert89 @ 26/5/2011, 00:04) 
Tantissimissimi auguroni Ale divertiti, volevo essere la prima a farteli. Ma non importa basta appena che te li abbia fatti è questo che conta, come a tutti i miei amici è raro che io dimentichi il compleanno di uno di loro, e poi che dire io ti voglio bene sei una delle mie tante amiche che ho ora. Quindi ti faccio tantissimi auguri sii felice e organizza la festa di compleanno più Glam che tu abbia mai fatto. Bacioni Cinzia

Grazie mille Cinzia......sei un vero tesoro!!!! :wub:
Guarda cosa combina il nostro Adam....crea delle bellissime amicizie!!!!
Grazie ancora!!! :D
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 26/5/2011, 09:01




Ti lascio anche qui un grande augurio per un felice compleanno.
Peccato che oggi non sono a Roma, altrimenti gli auguri potevo farteli di persona. :P
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 26/5/2011, 09:02




CITAZIONE (Danilo85 @ 26/5/2011, 00:22) 
Io ti auguro tutta la felicitá di questo mondo. Del mio affetto,stima e amicizia.... Parleranno a Roma i miei occhi quando ti vedrò ;) Tvb !! Buon compleanno

Ed ecco un'altra lacrima che scende!!!! :wub:
Inutile dire che ti adoro vero???
Grazie di tutto!!!!!
Vedi di venire presto a Roma!!!!:D
 
Top
~untouched
view post Posted on 26/5/2011, 13:15




A u g u r i.
image

Buon compleannnoooooooooo


Felicitàààà,
festeggia tantissimo questo giornoooo.
baccci


 
Top
ciamby2002
view post Posted on 26/5/2011, 13:17




Grazie Sere e grazie Isa....davvero! :D
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 13:23

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (ciamby2002 @ 26/5/2011, 10:02) 
CITAZIONE (Danilo85 @ 26/5/2011, 00:22) 
Io ti auguro tutta la felicitá di questo mondo. Del mio affetto,stima e amicizia.... Parleranno a Roma i miei occhi quando ti vedrò ;) Tvb !! Buon compleanno

Ed ecco un'altra lacrima che scende!!!! :wub:
Inutile dire che ti adoro vero???
Grazie di tutto!!!!!
Vedi di venire presto a Roma!!!!:D

Aahahha ma magari ce casco ! :@1122: :@1122: :@1122: ROMAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
MissMercury
view post Posted on 26/5/2011, 13:38




Lascio che sia il mio cuoricione a parlare.
Ho fatto i salti mortali per incontrarti lo scorso anno e non mi pento minimamente di averlo fatto. Ho conosciuto una persona meravigliosa, gentile e generosa (oltre che essere una gran gnocca XD )che mi ha accolto nella sua schiera di amici e introdotto alla famiglia nonostante ci fossimo parlate solo tramite computer.
Ti auguro tanta gioia in questa giornata e tutto il meglio possibile per il resto della vita. <3
 
Top
ciamby2002
view post Posted on 26/5/2011, 14:04




CITAZIONE (MissMercury @ 26/5/2011, 14:38) 
Lascio che sia il mio cuoricione a parlare.
Ho fatto i salti mortali per incontrarti lo scorso anno e non mi pento minimamente di averlo fatto. Ho conosciuto una persona meravigliosa, gentile e generosa (oltre che essere una gran gnocca XD )che mi ha accolto nella sua schiera di amici e introdotto alla famiglia nonostante ci fossimo parlate solo tramite computer.
Ti auguro tanta gioia in questa giornata e tutto il meglio possibile per il resto della vita. <3

E allora oggi mi volete proprio far piangere??? image
Eli io sono felicissima di avere conosciuto una persona come te,ovvero STRAORDINARIA e sono onorata di essere tua amica!!!
Ti voglio un bene dell'anima!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 14:15

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Lascia che io sia il tuo brivido piu grande ! Puauauaua NEK ! :D
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 26/5/2011, 14:34




bè Ale io a parte farti dei glamAuguroni....volevo dirti ke anke se ci conosciamo da poco ti voglio già bene... il bello di amare Adam è anke ke ti fa conoscere persone speciali, persone beeeelle e braaaave con cui condividere qualcosa anke a distanza... :lol:
ti auguro un compleanno meraviglioso, e...miraccomando, diamoci dentro col glitter!!!! :D e con "glitter" intendo scintille di felicità da spargere ovunque! :P
 
Top
23 replies since 25/5/2011, 22:59   109 views
  Share