Happy Birthday Ester!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
GLAMMY
icon12  view post Posted on 21/6/2011, 23:00




imageimageimageimage
imageimageimageimageimageimageimageimage

Cucciolì adorata, come ti ho già scritto qualche giorno fa non mi dimentico di chi è ancora invischiato "nelle sudate carte"!Men che meno mi posso dimenticare del tuo compleanno:quest'anno posso dire di conoscerti meglio (l'anno scorso ero fresca d'iscrizione :D )e so che sei super impegnatissima con gli esami image.Certo che è il colmo della sfortuna iniziare il giorno del proprio compleanno!
Dai non c'è problema:per una combattente nata come te image sarà uno scherzetto metterli tutti al tappeto e portare a casa un fantastico risultato (come hai sempre fatto!!)image.
Quindi i festeggiamenti saranno solo rinviati di poco e dopo....saranno pure doppi:per il compleanno e per la brillante maturità superata.
Che dirti...in culo alla balena per domani sui banchi e tanti, ma tanti,ma tanti auguroni di buon compleanno con tutto l'affetto del mondo!Ti voglio bene e con l'abbraccio forte, forte da mamma ti mando image
imageimageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 21/6/2011, 23:06




Tantissimissimissimi auguroni Ester buon compleanno, vabbè che non ti conosco ancora bene perché mi sono iscritta circa 4 mesi fa però sono in dovere di farti tanti auguri di buon compleanno, ma soprattutto farti un grossissimo in bocca al lupo per la maturità. Con affetto Cinzia
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 00:01

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Buon compleanno ESTER ! Ti voglio bene ^^

:@love:

image

image
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 22/6/2011, 08:38




Carissima Ester, ti faccio tanti auguri di passare un felice compleanno e con la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro all'esame! ;)
 
Top
~untouched
view post Posted on 22/6/2011, 09:48




Esterrrrrrrrr
tanti tantisssimiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Buon Compleannnooooooo
image

e dopo gli esami una doppia festaaaaaa
ci sta tutta U.U

image
 
Top
Isabella15
view post Posted on 22/6/2011, 12:34




Ciao Ester....TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!


Buon Compleanno XD :-kiss:
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 22/6/2011, 12:50




tantissimi auguri di buon compleanno Ester...!!! :@1122:
stay glam & keep smiling!!! ^_______^
...tieni duro con gli esami, poi festeggiare sarà ancora meglio!!! :adamlambert:
 
Top
SterinaInTheAftermath
view post Posted on 22/6/2011, 14:56




Grazie mille a tutti di vero cuore, non sapete quanto vi voglio bene e quanto sono grata....La prima prova è andata e pure bene penso...Resisterò a breve la libertà ;) Grazie ancora grazieeeeee!!!E soprattutto CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Vi adoro troppo <3
 
Top
MissMercury
view post Posted on 22/6/2011, 21:39




Angurie! Angurie! Angurie! XD
Tante care cose anche da qui. E ogni tanto, rispondi ai messaggi di Zia Tua, che sennò si preoccupa. Un bacio, Nipote.
 
Top
8 replies since 21/6/2011, 23:00   50 views
  Share