Happy Birthday Danilo

« Older   Newer »
  Share  
cinzialambert89
view post Posted on 22/7/2011, 23:10




Tantissimissimi auguroni di buon compleanno tesoro mio, quanti sono 26 mamma se vola il tempo ma non importa l'importante è che tu ti diverta e organizzi la festa più Glam che tu abbia mai organizzato. Ti voglio un mondo di bene e ancora tantissimi auguroni bello mio! Ps. ti prego non piangere quando lo leggerai! :lol:
 
Top
Eleonora LaBeouf
view post Posted on 22/7/2011, 23:14




tantissimi auguri danilo caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come dicevamo ieri....sei ancora giovane!!!!! :P questa l'abbiamo postata anche su fb...però volevamo ci fosse nel tuo topic! :D

 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 00:00

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Grazie di vero cuore ! GRAZIE DAVVERO CINZIA !

Sono stato a un compleanno di un amico (22 luglio) , allo scoccare della mezzanotte TORTA PER ME e tutti mi hanno dato gli auguri :@love: :@love: :@love:

Domani ancora festeggiamenti !

CITAZIONE (Eleonora LaBeouf @ 23/7/2011, 00:14) 
tantissimi auguri danilo caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come dicevamo ieri....sei ancora giovane!!!!! :P questa l'abbiamo postata anche su fb...però volevamo ci fosse nel tuo topic! :D


GRAZIEEEEEEEE !!!!!! Me la salvoooo !!!!!!! Troppo bella ! GRAZIE ! Non ho mai visto qualcosa del genere per me ! :@love: :@love: :@love: :wub: :wub: :wub: GRAZIEEE VVBBB
 
Top
SaraGlambert
view post Posted on 23/7/2011, 00:36




Auguroni anche qui Dani anche noi ti vogliamo un mondo di bene e spero di essere presente anche per farti gli auguri per i tuoi 27 anni continua ad essere come sei e non cambiare mai e sopratutto continua ad amare Adam :P Ancora Auguri ^_^
 
Top
GiLiP
view post Posted on 23/7/2011, 07:14




Tanti tanti auguri Daniii!!!!!! :) :) :) Mi raccomando,festeggia alla grande e divertiti! ;D ..e ancora TANTI AUGURIII! =D
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 23/7/2011, 10:37




AUGURONI GRANDE CAPO!!!!!! :adamlambert:
ma dimmi un po' cosa faremmo noi senza di te??? E nel giorno del tuo compleanno approfitto per ringraziarti ancora di tutto quello che hai fatto e fai per noi... :D
Spero che tu ti diverta e passi un compleanno con i controfiocchi...!
Folleggia, canta, balla...che lo spirito Glambert sia con te, ora e sempre! LOL
Ti voglio bene!!! :@1122: (lasciando in sospeso le tue losche insinuazioni su di me e la cozza finlandese!)
...
Eh sì, lo so, forse sono stata un po' banale e ti chiedo scusa, io non sono un genio con gli auguri, ho seguito il cuore. Punto. :D
Baciiii
 
Top
Eleonora LaBeouf
view post Posted on 23/7/2011, 10:44




CITAZIONE (Danilo85 @ 23/7/2011, 01:00) 
GRAZIEEEEEEEE !!!!!! Me la salvoooo !!!!!!! Troppo bella ! GRAZIE ! Non ho mai visto qualcosa del genere per me ! :@love: :@love: :@love: :wub: :wub: :wub: GRAZIEEE VVBBB

oh dani così ci lusinghi!!!! per noi è stato un piacere e un onore fare qualcosa per te! siamo contentissime che ti sia piaciuta!!! :wub: :wub: avremmo voluto fare di più ma la distanza ci permette soltanto questo...noi l'abbiamo fatto con tutto l'affetto di questo mondo! passa una splendida giornata! ti vogliamo beneeeeeeeeeeee! :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:36

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (SaraGlambert @ 23/7/2011, 01:36) 
Auguroni anche qui Dani anche noi ti vogliamo un mondo di bene e spero di essere presente anche per farti gli auguri per i tuoi 27 anni continua ad essere come sei e non cambiare mai e sopratutto continua ad amare Adam :P Ancora Auguri ^_^

Sì che ci sarai ^^ Un bacione Sara ^^ Restiamo uniti.... ^^

CITAZIONE (GiLiP @ 23/7/2011, 08:14) 
Tanti tanti auguri Daniii!!!!!! :) :) :) Mi raccomando,festeggia alla grande e divertiti! ;D ..e ancora TANTI AUGURIII! =D

Grazie caraaaaaa !!!!!!!! ^^ Tanti kiss
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 23/7/2011, 12:37




CITAZIONE (Danilo85 @ 23/7/2011, 01:00) 
Grazie di vero cuore ! GRAZIE DAVVERO CINZIA !

Sono stato a un compleanno di un amico (22 luglio) , allo scoccare della mezzanotte TORTA PER ME e tutti mi hanno dato gli auguri :@love: :@love: :@love:

Domani ancora festeggiamenti !

Figurati tesoro, se non ci si fanno gli auguri tra amici che ce li dovrebbe fare! E comunque divertiti, divertiti e ancora divertiti. Volevo essere la prima a farteli qui e ci sono riuscita, io adoro essere la prima anche perché leggere i commenti così dolci mi commuovo! E comunque perché non avrei dovuto farteli sarebbe stato orribile anche perché qui lo dico e non lo nego ti voglio troppo ma troppo bene! Comunque ancora tanti auguroni tesoro mio!! ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:41

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (FrankieSleepWalker @ 23/7/2011, 11:37) 
AUGURONI GRANDE CAPO!!!!!! :adamlambert:
ma dimmi un po' cosa faremmo noi senza di te??? E nel giorno del tuo compleanno approfitto per ringraziarti ancora di tutto quello che hai fatto e fai per noi... :D
Spero che tu ti diverta e passi un compleanno con i controfiocchi...!
Folleggia, canta, balla...che lo spirito Glambert sia con te, ora e sempre! LOL
Ti voglio bene!!! :@1122: (lasciando in sospeso le tue losche insinuazioni su di me e la cozza finlandese!)
...
Eh sì, lo so, forse sono stata un po' banale e ti chiedo scusa, io non sono un genio con gli auguri, ho seguito il cuore. Punto. :D
Baciiii

Ah guarda, sono io a ringraziare VOI ! Senza voi tutto questo non sarebbe stato possibile ?? Stasera si festeggia alla grande, piu' di ieri sera (mi sono preso la libertà di festeggiare due sere di fila, ieri e oggi AHAHAHAHAHAHHAHAH :D )
Grazie davvero, mi commuovi signora Kosinen :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D :D :@1122: :@1122: :@1122: :@1122: :@1122:

:olè:

CITAZIONE (Eleonora LaBeouf @ 23/7/2011, 11:44) 
CITAZIONE (Danilo85 @ 23/7/2011, 01:00) 
GRAZIEEEEEEEE !!!!!! Me la salvoooo !!!!!!! Troppo bella ! GRAZIE ! Non ho mai visto qualcosa del genere per me ! :@love: :@love: :@love: :wub: :wub: :wub: GRAZIEEE VVBBB

oh dani così ci lusinghi!!!! per noi è stato un piacere e un onore fare qualcosa per te! siamo contentissime che ti sia piaciuta!!! :wub: :wub: avremmo voluto fare di più ma la distanza ci permette soltanto questo...noi l'abbiamo fatto con tutto l'affetto di questo mondo! passa una splendida giornata! ti vogliamo beneeeeeeeeeeee! :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama: :kradama:

Piaciuto alla grande ! Una bellissima sorpresa che non mi aspettavo E mi ha reso felice ^^ Grazie vvb :@love:
 
Top
The Angel of Fire
view post Posted on 23/7/2011, 12:45




AUGURI Boss!!! :D
Questa sera divertiti ancora di più e mangia tanto!!!! ;)
 
Top
Chiaki '
view post Posted on 23/7/2011, 12:47




auguri dani
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 13:48

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (cinzialambert89 @ 23/7/2011, 13:37) 
CITAZIONE (Danilo85 @ 23/7/2011, 01:00) 
Grazie di vero cuore ! GRAZIE DAVVERO CINZIA !

Sono stato a un compleanno di un amico (22 luglio) , allo scoccare della mezzanotte TORTA PER ME e tutti mi hanno dato gli auguri :@love: :@love: :@love:

Domani ancora festeggiamenti !

Figurati tesoro, se non ci si fanno gli auguri tra amici che ce li dovrebbe fare! E comunque divertiti, divertiti e ancora divertiti. Volevo essere la prima a farteli qui e ci sono riuscita, io adoro essere la prima anche perché leggere i commenti così dolci mi commuovo! E comunque perché non avrei dovuto farteli sarebbe stato orribile anche perché qui lo dico e non lo nego ti voglio troppo ma troppo bene! Comunque ancora tanti auguroni tesoro mio!! ;)

Grazie davvero ^ ^

CITAZIONE (The Angel of Fire @ 23/7/2011, 13:45) 
AUGURI Boss!!! :D
Questa sera divertiti ancora di più e mangia tanto!!!! ;)

Grazie caraaaaaaaaa !!! ^^ Stasera pizza ^^ :D Sul mare, in un locale bellissimo ^^

CITAZIONE (Chiaki ' @ 23/7/2011, 13:47) 
auguri dani

Grazie Anna sei gentilissima ^^ KISS

6qljt2
 
Top
*§chrei_pocho#
view post Posted on 23/7/2011, 13:58




auguri al founder migliore che ci sia <3
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 14:06

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


CITAZIONE (*§chrei_pocho# @ 23/7/2011, 14:58) 
auguri al founder migliore che ci sia <3

Esagerataaaaaaaaa ^^ KISSS GRAZIEEEEEEEEEEE
 
Top
19 replies since 22/7/2011, 23:10   127 views
  Share