Diario di bordo, La mia vacanza a Tenerife

« Older   Newer »
  Share  
cinzialambert89
icon12  view post Posted on 25/9/2011, 23:17




Lo metto qui per che chi vuole leggere come è andato il mio primissimo viaggio, e poi capirete perché non volevo più venire via e tornare in Italia. Buona lettura :P

Giorno 1


Sono appena arrivata in aeroporto, sono agitata ma non perché ho paura, ma perché boh non lo so. Siamo qui ad aspettare per fare quel cazzo di check-in, fatto quello abbiamo aspettato le 12 per partire, messo il bagaglio a mano attraverso i raggi o come cazzo si chiama. Io passo attraverso il metaldetector che fa? Suona ma vattene a fanculo e in più mi hanno perquisita, fosse a dire che era un bell’uomo? No una donna, ma vai a cagare, vabbè fatto questo si parte io ero vicina al finestrino perché volevo vedere la terra che si allontanava dai miei piedi, ok fino a quando non eravamo su per il tempo che occorreva tenevo la mano di mia mamma, ma non importa. Che poi mi si sono anche tappate le orecchie, e tutto il tempo stare li a stapparle che palle. Comunque abbiamo dovuto fare lo scalo a Bologna, vabbè ma la seconda volta ero tranquillissima infatti mi sono fatta 4 ore e in più ho anche dormito strano ma vero, che poi quando sono scesa non capivo più un cazzo perché ero talmente rincoglionita che non mi reggevo neanche in piedi, ma vabbè. Arrivati in hotel per prendere le chiavi delle camere, mi scappa l’occhio e vedo un ragazzo carino che dico di più! Non sapevo se era italiano, spagnolo o quel cavolo che è, ma so solo che mi sono innamorata. Niente prese le chiavi siamo andate nelle nostre camere, e che c’è di strano? Che sono camere comunicanti, ok che le volevamo però cazzo che culo. Poi ci siamo fatte una doccia e siamo andate a cena, non dico niente del ristorante, enorme che dico di più. Dopo cena abbiamo fatto un giro per le vie del paese, carino, ma i negozi alle 22 chiudono, uffa.



Giorno 2



Sveglia presto alle 7:30 che in Italia sono le 8:30 qui c’è un’ora di differenza, che poi mia mamma non riesce a connettere che qui abbiamo un’ora in meno dell’Italia, ma va bene comunque. Messo il costume, pantaloncini e un top giù a fare colazione, no perché noi siamo al piano terra con le camere, ma siamo al 3° piano perché sotto di noi abbiamo 3 piani. Ok che non ci volevo credere, ma è così. Dopo la colazione dovevamo andare al Salon Jacaranda per il benvenuto, fatto questo, presentano gli animatori, Mirko, Gianluca, Tatiana, Antonella e poi presentano l’ultimo questo si chiama Luca, lo guardo bene e dissi nella mia testa “ma è mica il ragazzo carino che ho visto ieri?” si era proprio lui, e comunque è stato amore a prima vista lo ammetto. Comunque l’animazione italiana è al 5° piano alle piscine, cosa? Al 5° piano ci sono le piscine? No non ci credo, presi così l’ascensore panoramico e andai al 5° piano e così mi resi conto che era tutto vero, non era una balla, ci sono 3 piscine, un campo da tennis, uno da beach volley, di boccie poi tavoli da biliardo, da ping pong e un bersaglio per le freccette, ma soprattutto gli animatori che ti tengono compagnia. Dico solo questo meglio tenere d’occhio Luca senza che tu te ne accorga ti mette lo smalto sulle mani e sui piedi e quindi è dispettoso, e a me piace. Poi andammo a mangiare e dopo pranzo andammo a farci un giro, anche questo giorno passò, e di sera abbiamo fatto le foto. Di notte è bellissimo tutto illuminato lo ammetto, mai visto niente di così bello in vita mia.



Giorno 3



Oggi siamo andate al mare ok ho messo solo i piedi in acqua, cazzo è gelata anche qui ho fatto le foto, molto belle, di giorno sono bellissime, comunque è un divertimento stare qui. Ok che non so un cazzo di spagnolo, ma ci provo anche perché la prossima volta che ci vengo lo devo sapere. Il pomeriggio vidi Luca a torso nudo, oddio volevo morire, poi mi scappò l’occhio dietro il suo collo. Guardai e vidi un tatuaggio, e dissi a mia mamma “hai visto il tatuaggio di Luca?” “no non l’ho visto!” lo chiamai e mia mamma disse “me lo fai vedere… il tatuaggio?” glielo fece vedere e sapete che cos’era? L’occhio di Ra non era come il mio, ma è sempre l’occhio di Ra. E alla fine rivolto a me, mi disse “se vuoi te lo faccio vedere!” oddio si stava tirando giù i pantaloncini, e nella mia testa “si fammelo vedere *.*”. La sera siamo andate al Salon Jacaranda a vedere degli spettacoli, belli anche quelli, e poi a nanna. Ok non riesco a stare sveglia fino alle 3 di mattina, e poi ammetto che mi stò disintossicando da internet e facebook. Qui è veramente rilassante, e molto.



Giorno 4



Sua signoria è agitatissima, ok voleva fare alla svelta a mangiare, perché voleva andare di corsa al 5° piano. Feci in fretta e così andai su e lo vidi bello come il sole amore bonoooo, poi come balla lui mi fa morire lo adoro, a pare che quando balla gli guardavo il culo, ma va bene lo stesso. Comunque anche li a pranzo volevo fare in fretta, mi mangiai una montonata di patatine fritte che poi dissi “ma porca troia basta mangiare patatine, che poi ti incazzi perché ingrassi” figa è vero, vabbè finito di mangiare presi la mia roba e andai su. Non ricordo che ore fossero, ma lo vidi prendere la fotocamera della ragazza addetta alle foto, si guarda in giro e poi guarda me, mi aveva puntata li veramente volevo morire. Cosa fece venne da me, si sedette sulla sdraio con me, mi abbracciò e ci siamo fatti una foto insieme, e mia mamma subito disse “ma per quale motivo è venuto sparato da te?” “forse perché sono l’unica ragazza che c’è? Dato che sono tutte si di età cioè sono tutte donne su di età?” e nella mia testa dissi “cazzo che culo che ho avuto, mai nessuno ha fatto una foto con me dato che mi reputavano un cesso!” e comunque ero felice molto felice. Anche se ho constatato che Luca ha un inciuccio con l’addetta alle foto, vabbè chissene, tanto quando me ne vado non lo vedrò mai più. Però ero felice, dopo aver fatto la foto con Luca iniziai a mandare messaggi alle mie amiche, bè cazzo è normale no? Che poi io lo seguii con lo sguardo e vidi che si mise dietro a una sdraio con una piumo o quel cavolo che era fece il solletico alle orecchie e al naso di questa tipa, lui che rideva senza farsi sentire io e mai mamma che lo stavamo guardando, noi ridevamo e lui ci fece segno di stare mute se no saltava lo scherzo, questa a un certo punto prese lo specchietto e si guardò in volto per vedere se le avessero fatto qualcosa, e poi si rimise a dormire. Luca continuava e alla fine gli mise un ragno finto sulla pancia, questa si spaventò, io Luca e mia mamma ridevamo, e questa disse “sei stato tu a farmi il solletico alle orecchie e al naso?” “chi io no sono mosche!” e io quasi mi stavo pisciando addosso per colpa sua. Quel giorno andai a dormire felice molto felice, anche se prima andai a vedere lo spettacolo si animazione degli animatori, mi misi tutta tirata a lucido e andai, io con la coda dell’occhio lo vidi e lui lo stesso e per un attimo ci siamo guardati negli occhi anche se in lontananza, e poi se ne andò e mia mamma lo vide e disse “hai visto chi c’è? C’è Luca!” “si mamma lo so che c’è Luca mica sono scema che non l’ho visto!” e così alla fine andai in camera a dormire ed ero ancora più felice di prima.



Giorno 5



Ok volevo andare in catamarano ma non ci sono andata, mannaggia a me che stò male in barca, comunque fa niente mi dispiace solo di non aver visto i delfini e le tartarughe, ma ci tengo alla mia salute. Comunque vabbè, sono andata a fare colazione con mia mamma perché le altre due sono andate a prenotare per la gita, se possiamo chiamarla così. Entro nel ristorante cerco un fottuto tavolo vuoto, e chi incontro? Si l’amore della mia vita Luca, era a fare colazione pensando con gli altri, no era da solo che poi io lo seguivo con lo sguardo per vedere quello che faceva, ma li sono stata stupida un cifro. Cazzo non potevo chiamarlo e farlo venire al nostro tavolo? No perché la sottoscritta è fifona e non ha il coraggio di chiedere certe cose, comunque ero già così felicissima. Poi sono andata su come al solito al 5° piano e li lo vidi di nuovo e così mi sono rifatta gli occhi per l’ennesima volta, ogni volta che passava gli guardavo il culo, strano che mia mamma non mi abbia tirato uno schiaffo perché gli guardavo il culo, e poi perché avrebbe dovuto farlo, non ho fatto niente di male, ho solo guardato un bel culo si il culo di Luca. E poi scusa cosa dovevo guardargli i piedi? No adesso, e poi è fatto su troppo bene sto gnaro, e anche oggi hanno ballato e uno dei suoi colleghi Mirko che è il più pazzo e simpatico nel gruppo dell’animazione, che ha fatto? Gli ha palpato il culo a Luca, è no? Non è giusto avrei voluto palparglielo io uffa :’( vabbè non importa comunque ero contenta perché l’avrei rivisto anche il pomeriggio, e invece non c’era e li ero triste molto triste. Però mi sono divertita anche se la sera sono andata a nanna presto.



Giorno 6



Oggi la sveglia è suonata presto, perché c’era l’escursione sul Teide, un vulcano di non sono quanti anni. Fatta la colazione veloce tra l’altro si va al raduno se si può definire così delle jeep, e sì la sottoscritta è stata male, ma vaffanculo. Comunque poco alla volta mi sono ripresa e ho fatto una bella escursione è ho visto delle belle cose che poi non sapevo che esistessero, ma quando arrivai in hotel non ero felice e tutti sappiamo il perché, andai a pranzo con la mia espressione triste da funerale, ma poi come per magia ero felice, sì credevo di non vederlo, e invece l’ho visto e gli dissi in dialetto bresciano “ma che bel musetto che hai!” ok sono innamorata persa di Luca. Vabbè dopo pranzo mi fanno “noi andiamo al mare!” “si andate io resto qui!” e loro “ma dai vieni!” “no non ci vengo!” mia mamma e le altre sono andate al mare io sono qui al 5° piano e ho fatto bene, cazzo per l’ennesima volta mi sono rifatta gli occhi. Ad un certo punto io lo guardavo e lui mi guardava, lui rideva e ridevo anch’io, mi piace come ride “me soi innamorada!” e così sono qui ok ora potrei andare dato che è andato via così magari lo becco stasera, lo amo è troppo bono, amo lui, i suoi tatuaggi ma soprattutto il suo piercing alla lingua AMORE TE AMO!! Stasera siamo andate a cena tardi, tutta colpa di mia mamma. Comunque dopo cena siamo andate a vedere il cabaret internazionale divertente, e alla fine il salon divenne una discoteca. Ho scoperto che a 22 anni so ballare. Ballai con le colleghe di mia mamma e in più mi hanno fatto anche il video. Mannaggia a loro, vabbè però mi sono divertita e molto, non so proprio i passi ma c’ho provato. E mia mamma “ma vai in discoteca dato che sei capace di ballare?” “potrei anche farlo, ma boh non so vedrò!” e alla fine andai a nanna non ero abituata a ballare e infatti sono piena di dolori, le gambe a fare le scale non mi tenevano quasi più, andai in camera e li mi addormentai subito.



Giorno 7



Sono su al 5° piano con mia mamma, ok non capisco perché ho un fottuto dolore allo stomaco, spero mi passi in fretta. Comunque sono qui in costume a prendere l’ultimo sole, no ferma il penultimo sole, ma qui è l’ultimo perché domani devo fare la piega di andare al mare e così non lo vedo uffa :’(. Ok lo stò aspettando perché devo fare le foto con tutti gli animatori, ma soprattutto con Luca lo adoro (A BONO!) E di fatti è arrivato e ora sono felicissima, ogni volta che passava era di obbligo guardargli il culo, che ci devo fare se è fatto su bene no? E comunque lo dirò sempre, passò Mirko e mia mamma gli disse “Mirko che cos’hai?” “mal di schiena è la vecchiaia!” e sempre mia mamma “si come no devi smetterla di ciulare!” c’era li anche Luca non ti dico si è messo a ridere e io come facevo a non ridere con lui che ride no? E mentre mia mamma stava parlando con Mirko, Luca che fa? Mi tocca una gamba e li mi stavo per sciogliere, e poi mi disse “ho visto che hai preso la foto di noi due insieme?” “sì” e mia mamma “è bella quella vostra foto!” e lui “effettivamente è venuta bene” e alla fine se ne andò, allora parlai con Mirko e gli disse “io vorrei fare una foto con voi?” e Mirko “volentieri, così hai il ricordo” poi dopo hanno fatto i vari tornei e io e mia mamma dato che alla fine dei tornei si ballava noi vogliamo imparare un ballo, e così andammo a ballare io lo so fare più o meno comunque devo migliorare. Quando avevano finito abbiamo fatto la foto tutti insieme, vabbè che non ero abbracciata a Luca, ma almeno ha fatto la foto poteva benissimo non farla, e invece l’ha fatta. Ma io non mi accontento, cazzo perché mia mamma deve essere nella foto con me, infatti voglio farle senza di lei. Fatta la foto andai a pranzo e guarda caso eri li, che è mi perseguita? Credo di si, ma mi piace, e comunque ogni volta che passava lo guardavo, e mia mamma “guarda c’è Luca!” e fra me e me dissi “cazzo ti sei accorta adesso? E’ tutto il tempo che lo controllo!” vabbè dopo pranzo mamma e le sue colleghe sono andate al mare, e io presi e andai su alle piscine, incontrai Tatyana e le dissi “Tati dato che mia mamma non c’è posso fare le foto solo con voi?” “si ma guarda che non ci siamo tutti oggi!” “ah no?” “no perché Luca ha delle commissioni da fare!” e nella mia testa dissi “ma porca puttana proprio lui non doveva esserci oggi! Cazzo ma che sfiga ho io uffa!” allora le dissi “stasera ci siete tutti o no?” “si ci siamo tutti” “allora le faccio stasera, da sola con ognuno di voi!” “va bene” “ma sei sicura che non sia un problema?” “assolutamente no!” allora stasera è la mia occasione devo fare una foto con Luca io e lui da soli, comunque sono depressa a non vederlo. Vabbè ero depressa ma poi Gianluca senza dirmi niente mi ha inserita nel torneo di freccette, non so giocare ma c’ho provato lo stesso. Finito sono stata li a guardare il torneo di beach volley, ho fatto un video che interessava a mia mamma e poi dato che non sapevo che fare visto che Luca non c’era andai a farmi bella solo per lui, per il mio amore. Luca Te Quiero



Giorno 8



Non ho assolutamente voglia di tornare a casa lo ammetto, mi trovo troppo bene qui ma soprattutto so di farci una malattia, e difatti è così. Non so quante volte ho pianto, a me fa male venire in vacanza. Cavolo possibile che anche a Tenerife mi dovevo innamorare? Si è possibile, porca troia non è colpa mia se Luca è bono! Vabbè comunque mentre prendevo l’ultimo sole al 5° piano perché pensavo che lui c’era e invece non c’era, piangevo e dicevo nella mia testa “quanto mai ti ho visto, e poi tanto ho il presentimento di non vederti mai più!” ci stò male, e mentre piangevo senza farmi vedere il tempo passava e così andammo a farci una doccia veloce e poi andammo a mangiare, si era l’ultimo pranzo, e mentre mangiavo vidi Tatyana e disse “se c’è lei ci saranno anche gli altri no? Ci sarà anche Luca!” alla fine vidi uscire Tatyana, Vanessa (che tra virgolette è meglio che cambi lavoro) e Antonella. E dissi “ecco stai a vedere che non c’è e così ciao ciao foto!” poi dissi “io vado su non ce la faccio più a stare qui!” presi e andai su e mi misi seduta su uno dei divanetti, e così aspettai le altre, e intanto che le aspettavo mi si sono illuminati gli occhi. Si finalmente ero felice Luca c’era, e ad un certo punto lo vedo che si lancia sul divanetto dove ero seduta io. Io che ridevo e lui disse “non avevo mai provato questi divanetti ?” e nella mia testa dissi “non li hai mai provati, ma cacchio lo sfondi!” poi passa fa un giro e ripassa vicino a me e mi dice “hai ritirato la nostra foto?” “sì!” e dissi fra me e me “secondo te io non dovevo prenderla, dato che ta set bono ma stra bono?” e poi gli dissi “dopo io e te facciamo un’altra foto insieme vero?” “si tutte quelle che vuoi” e li io volevo saltargli al collo ma non lo feci se no capiva, alla fine andai a prendere un caffè e poi a prendere le valigie. Già che quella fottuta porta non si apriva, dire che eravamo le ultime. Presi la fotocamera e quando vidi la Tati gliela rifilai e io mi abbracciai a Luca e mi disse “ ma la fai solo con me?” “secondo te?” ok credo che abbia capito che mi piace, ma fa niente tanto non lo vedrò mai più. Poi feci la foto anche con Tatyana e alla fine salutai tutti io mi baciai Luca e devo dire che mi è dispiaciuto un cifro, poi passai a Gianluca e a Mirko. Poi via verso l’aeroporto, anche li piansi così tanto che non volevo davvero tornare a casa tutto per chi? Per Luca mi sono innamorata e anche fin troppo, io che non smettevo e mia mamma che mi disse “ma si può sapere come hai fatto ad innamorarti a Tenerife, ora ci stai facendo una malattia che neanche con Francesco hai fatto così?” volevo dirle “Francesco lo vedo 15 giorni l’anno e Luca non lo vedrò mai più, quindi è normale!” e poi mi ha ripetuto quella frase “ma come cazzo hai fatto ad innamorarti a Tenerife?” cazzo mica mi sono innamorata di uno spagnolo? No di un italiano anche napoletano, ma che cazzo me ne fotte è bono e lo amo per quello che è. Alla fine dopo tanto ho smesso di piangere, ma a me fa male venire in vacanza, soprattutto che io mi innamoro facilmente e questi sono i risultati. Comunque sono in aereo che stò finendo di scrivere sto cazzo di diario di bordo, ma avendo qui la fotocamera una volta ogni tanto riguardo la foto di me e Luca e piango dentro, ho il cuore a pezzi. Porca miseria ci stò malissimo ma sono felice anche perché quando scarico le foto quella va a finire su facebook e come sfondo sul mio portatile, troppo bella AMORE TE AMO ma davvero però. Ok che è un amore passeggero, ma me lo ricorderò, magari più avanti andrò di nuovo le lo rivedo. Magari ci farei la firma, ma quasi quasi vado a vivere la se per caso capitasse di andargli insieme. Ok ora tento di dormire anche perché ho sono quando arrivo lo aggiorno. Infatti abbiamo fatto un fottuto scalo a Bologna, fortunatamente non siamo scesi, e poi siamo arrivati a Verona all’una e mezza di notte. Si il viaggio è stato piacevole, ma io non volevo tornare a casa. Vabbè gli sono corsa incontro al mio papi che è venuto a prenderci e poi siamo andate a casa si alle 2. Io ho posato la mia valigia in camera mia, ho messo un pigiama felpato perché cazzo ci sono 13 gradi e quindi lo sbalzo di temperatura l’ho sentito subito e poi a nanna, si mentre dormivo piangevo. Si pensavo a Luca lo so fa male ma me lo devo togliere dalla testa, se no ci faccio l’esaurimento e non è bello. Ok sono a casa e adesso rincomincia la solita routine, che palle.

Questo è il mio diario di bordo spero che vi sia piaciuto. Dico solo questo CI RIVEDREMO PRESTO TENERIFE, E SONO SICURA CHE TI RINCONTRERO’ LUCA SONO SICURA

UN BESO A TODOS

Cinzia
 
Top
0 replies since 25/9/2011, 23:17   47 views
  Share