Tommy Joe Ratliff chitarrista

« Older   Newer »
  Share  
sariux
view post Posted on 20/12/2011, 20:01




Tommy Joe Ratliff è il nuovo chitarrista di Adam!!! :woot: :woot:

tumblr_lwhjxc33Sp1qexa79o1_500
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 20:45

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Yeah !!! ^^ Me happy !

adommy__crawl_2_me_by_karolakh-d3316o8
 
Top
isidrinne
view post Posted on 20/12/2011, 21:01




schermata20111220a20502



YEEEEEEEEHHHAAAAAAAAAAA!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E VIA ESULTANDO :D :D :D
 
Top
manuela60
view post Posted on 20/12/2011, 21:10




WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
:itsok: :itsok: :itsok: :itsok: :itsok: :itsok: :itsok: :itsok:
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 20/12/2011, 21:12




Proprio un paio di giorni fa sono andata sul profilo di Tommy...
e mi chiedevo quand'è che il ragassuolo intendesse aggiornare la sua professione! (sì, c'era scritto ancora "bass player") xD guitar

FUCK YEAAAAAHHHHHHHHHH....... con Tommy alla chitarra posso solo immaginare che meraviglie avremo in tour!
cheers groupwave groupwave groupwave
cheers
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 21:21

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Sauli dietro le quinte a lucidare stivali.
 
Top
manuela60
view post Posted on 20/12/2011, 22:03




e te pareva!!!
 
Top
Maxxie
view post Posted on 20/12/2011, 22:25




So che andrò controcorrente, ma Monte è un bravissimo chitarrista e, quello che ha fatto è meschino certo, ma Adam ha perso un tassello importante nella sua band. Spero che Tommy possa raggiungere i livelli che raggiungeva Monte nei live, anche se non capisco come possa lui che suonava il basso, suonare ora la chitarra e mantenere la stessa qualità e bravura, o magari nasce come chitarrista e si è dato al basso più tardi? Se sapete qualcosa in più delucidatemi D:
Spero che non l'abbiano fatto solo per una questione d'immagine ma solo perché Tommy ha davvero del talento anche con la chitarra
 
Top
manuela60
view post Posted on 20/12/2011, 22:39




Tommy nasce come chitarrista, quando doveva fare l'audizione per la band di Adam e ha saputo che cercavano un bassista in una notte (si dice) ha imparato...ed il resto è storia
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 20/12/2011, 22:57




ha detto tutto Manu! :D

CITAZIONE (Danilo85 @ 20/12/2011, 21:21) 
Sauli dietro le quinte a lucidare stivali.

ma per carità! xD Sauli a casuccia sua.
 
Top
Maxxie
view post Posted on 20/12/2011, 23:01




CITAZIONE (manuela60 @ 20/12/2011, 22:39) 
Tommy nasce come chitarrista, quando doveva fare l'audizione per la band di Adam e ha saputo che cercavano un bassista in una notte (si dice) ha imparato...ed il resto è storia

Allora steremo a vedere come si comporterà live! :D
 
Top
isidrinne
view post Posted on 21/12/2011, 00:34




CITAZIONE (Maxxie @ 20/12/2011, 22:25) 
So che andrò controcorrente, ma Monte è un bravissimo chitarrista e, quello che ha fatto è meschino certo, ma Adam ha perso un tassello importante nella sua band. Spero che Tommy possa raggiungere i livelli che raggiungeva Monte nei live, anche se non capisco come possa lui che suonava il basso, suonare ora la chitarra e mantenere la stessa qualità e bravura, o magari nasce come chitarrista e si è dato al basso più tardi? Se sapete qualcosa in più delucidatemi D:
Spero che non l'abbiano fatto solo per una questione d'immagine ma solo perché Tommy ha davvero del talento anche con la chitarra

Posso essere d'accordo sul fatto che Pittman sappia suonare la chitarra, ma se è ricorso a questo mezzuccio per provare a sfondare non ci doveva credere tanto nemmeno lui nelle proprie capacità. Opinione personale. -_-

E poi Tommy nasce chitarrista, non bassista. Ha imparato in una notte le parti di basso di tutto FYE perché Adam lo ha voluto a tutti i costi ma il chitarrista lo aveva già.

Tommy ha uno stile totalmente diverso da quello old style rock di Monte, quindi un paragone forse ci sta poco, ma il suo livello sul palco è sicuramente almeno pari nella tecnica (per me è più alto, ma forse nel mio giudizio entra anche il fatto chce la musica di pittman la trovo ingenua e banale per i miei gusti... se dico che mi addormento beata con lo scream punk credo di aver detto tutto), ma senza dubbio superiore al botolo come presenza scsenica

Basta ascoltare il suo assolo di presentazione durante il glam nation per capire quanto bravo sia. il basso ha corde più spesse della chitarra normale, proprio perché i suoni che deve produrre sono più cupi, quindi i crampi alle dita sono in agguato, e la leggerezza e continuità con cui esegue quell'assolo, secondo me, la dice lunga sulla sua abilità.

negli spoiler alcuni video con Ravi Dhar and the Heartless per cui ha suonato mentre Adam partoriva la sua "creatura"... potrà non piacere il genere o lo stile, ma non si può dire che suoni peggio di Pittman.





Inoltre è anche versatile perché per un po' ha suonato il basso anche per i Run Run Run, la band della serpe (scusa ma non mi viene altro nome, spiacente) dimostrando di sapersi adattare a uno stile tendente al blues che proprio non è nelle sue corde.

altro spoiler, altro video