Gerardo Pulli

« Older   Newer »
  Share  
GiLiP
view post Posted on 3/2/2012, 22:48




Di Gerardo penso che sia molto carino fisicamente ma non mi piace per niente come canta e il suo carattere.. io per come la penso su alcune cose e di carattere sono piú simile a Carlo Alberto (che infatti adoro ed è il mio preferito di questa edizione insieme a Giuseppe <3) inoltre in questa edizione vedo molti piú cantanti e ballerini bravi rispetto alla scorsa edizione.. :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 00:52

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Io di Carlo Alberto penso che sia giusto dire cio' che si pensa, ma
Offendere (come ha fatto con Alessia) e sentirsi superiore no, non e' il tipo di persona che potrebbe allacciare con me. Anche Carlo Alberto cerca visibilità, rispondendo sempre lui e in particolare la scena sul banco di Zerbi. Ecco ciò che penso su Carlo Alberto.

Secondo me e il mio gusto Gerardo comunica di più, non nelle
Cover, ma nei brani suoi, che hanno la sua impronta. Trovo
Espressivo il modo di cantare e i suoi testi, ma questo ovviamente e' un gusto personale. Mi piacerebbe sapere cosa ne penate di questa canzone, pero' senza pregiudizi.
 
Top
GiLiP
view post Posted on 4/2/2012, 13:53




Si è vero, Carlo è molto diretto e quando deve dire qualcosa lo dice.. spesso anche in una maniera non molto carina.. peró non so perchè ma mi sta molto simpatico :) inoltre anche lui come molti altri lí dentro cercano visibilitá.. uno dei pochi che non la cercano mi sembra proprio Giuseppe perchè è molto tranquillo e non si mette mai in mezzo a situazioni che nin lo riguardano ^_^ poi per quanto riguarda Gerardo, ognuno ha i propri gusti come hai detto te, Dani :)
 
Top
adamlambertitaly
view post Posted on 24/2/2012, 22:52




Ognuno di noi - Gerardo Pulli

www.youtube.com/watch?v=N7fjxN2LoAQ
 
Top
adamlambertitaly
view post Posted on 19/5/2012, 20:07




Gerardo Pulli EP - 22 maggio 2012

jpg

1. Svegliami ad aprile
2. L’altra parte del cielo
3. Sei
4. E’ sabato
5. Ho mal di pancia
6. Io sono ai tropici
7. Scacco matto

Gerardo Pulli nasce a Torino il 2 maggio 1992. A soli vent'anni è già autore e compositore di tutti i suoi brani. Una voce particolare e intensa lo rende speciale nel panorama della musica autoriale nostrana, solitamente interpretata da personaggi ben più maturi. Sguardo intenso e carattere deciso, Gerardo non è certo passato inosservato durante l'ultima edizione di “Amici”, programma che ha consacrato le sue peculiarità musicali e personali, rendendolo di fatto un personaggio di spicco che ha fatto tanto parlare di sé. Dopo questo EP e i tour estivi, l'uscita del suo primo album è prevista per novembre 2012

EMI [22/05/2012]
 
Top
5 replies since 3/2/2012, 20:28   143 views
  Share