Eccomi! 8D

« Older   Newer »
  Share  
Lorenzo-K
view post Posted on 3/2/2012, 20:29




Ciao a tutti!
Sono Lorenzo, ho 16 anni (a marzo) e abito in provincia di Ancona. Ho scoperto Adam due giorni fa in un momento di puro cazzeggio ù_u E guardando video su youtube mi sono imbattuto nel video della sua esibizione agli AMA 2009, e ho apprezzato il suo coraggio e la sua "teatralità", oltre alla sua voce molto particolare che mi ricorda quella di Mengoni ^_^ . Poi mi sono informato sul suo conto tramite una puntata di "Behind the music" su MTV dedicata a lui, dove l'ho apprezzato ancora di più, anche se a volte devo ammettere di aver storto il naso a qualche suo gesto "eccessivo" :P .
Ho sentito alcune sue canzoni e credo che per adesso le mie preferite siano "Aftermaths" - "Better than i know myself" (di cui ho visto il video, molto bello) - "for your entertaiment" (l'esibizione agli AMA09 ripeto mi è piaciuta particolarmente).
Ed ecco tutto, forse ho detto troppo e vi annoiato scusate :ph34r:

ps. Credo che mi farò regalare l'album a marzo per il mio compleanno ;)

EDIT: Adoro "Aftermaths" 8D

Edited by Lorenzo-K - 3/2/2012, 22:24
 
Top
FrankieSleepWalker
view post Posted on 3/2/2012, 22:11




Ciao Lorenzo, benvenuto!
Io sono Francesca... ^_^
è un piacere sapere che giorno dopo giorno Adam guadagna nuovi fans... Per quanto riguarda te, ti dico: "meglio tardi che mai!". Uno come Adam è un Cantante con la C maiuscola, vale davvero la pena seguirlo. Io lo AMO quando fa gesti "eccessivi" tant'è che ormai quando fa troppo il santarellino mi preoccupo un po' xD

Grazie di essere qui con noi! :D
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 3/2/2012, 22:28




Guarda neanche io capisco bene la faccenda:
Mi piace per la sua originalità che consiste nei gesti "eccessivi" e nel look (e la voce ovviamente), ma al tempo stesso alcune cose mi fanno storcere il naso...non credo di essere nromale *mublemuble*
 
Top
GiLiP
view post Posted on 3/2/2012, 22:40




Ciao Lorenzo!! Benvenuto! ;D Io sono Giulia (anche io ho 16 anni,compiuti a gennaio!). Sono felice di vedere che sempre piú persone si iniziano ad interessare ad Adam ^_^ Buona permanenza! =D
 
Top
~ TheLambertSmile
view post Posted on 4/2/2012, 12:50




Ciao Lorenzo, benvenuto! Piacere di conoscerti, io sono Diletta e ho anch'io sedici anni :3
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 4/2/2012, 14:57




Ciao Lorenzo benvenuto nella Glamily,

io sono Cinzia per gli amici Cici. Beh è sempre un piacere avere delle new entry soprattutto se sono fan di Adam. Che dire buona permanenza, di sicuro ti troverai bene tra di noi :)
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 4/2/2012, 15:05




Grazie a tutte per il benvenuto!
ps. adesso che ho aggiornato avatar e firma mi sento più a mio agio u_u
 
Top
manuela60
view post Posted on 4/2/2012, 15:59




Benvenuto anche da me Lorenzo, decisamente la nonna del gruppo. La bravura di Adam oltre che come cantante con la C maiuscola è anche quella di far convivere la sua parte eccessiva con la sua parte "santarellina" perché è un grande professionista che sa coinvolgere chi lo segue con le sue molte sfaccettature; sicuramente conoscendolo riuscirai ad apprezzarlo sempre di più!!! E se hai bisogno di informazioni approfitta pure di noi!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 19:46

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Benvenuto Lorenzo nel nostro forum. Ottime le canzoni che ti piacciono di piu', caschi in un periodo d'oro, di passaggio dalle prime canzoni alle nuove, che si prospettano fantastiche dagli assaggi che Adam ci ha dato ^ ^

319094fgcffg
 
Top
Lorenzo-K
view post Posted on 6/2/2012, 02:11




Grazie mille per il benvenuto! :D
 
Top
Kadya
view post Posted on 6/2/2012, 17:59




Benvenuto!
Io sono Claudia... per gli amici Kadya :D
 
Top
adamlambertitaly
view post Posted on 21/3/2012, 18:44




Ciao Lorenzo... fatti sentire ogni tanto
 
Top
Eleonora LaBeouf
view post Posted on 22/4/2012, 17:06




ciao lorenzo!! :D mi spiace essere in ritardo :/ cmq non mi hai annoiata anzi è interessante sapere un pò di cose :P
cmq per certe cose lo storco anche io il naso XD ahahah per cui non sei il solo tranquillo u.u l'importante è apprezzare la sua voce,le sue canzoni,i suoi video e tante altre cose belle di adam <3 ^^ e per quanto mi riguarda anche lui dai :P
ancora benvenuto! ^^
 
Top
12 replies since 3/2/2012, 20:29   184 views
  Share