Razzismo e Omofobia ?, riflessioni e discussione

« Older   Newer »
  Share  
Kiara_chan
view post Posted on 1/3/2012, 16:37 by: Kiara_chan




Quoto in pieno Stellinakitty19 ^^
Sarà che mia madre mi ha sempre educato in modo che non fossi razzista o perché sono cresciuta guardando "Will&Grace" ma io non capisco davvero cosa ci sia di sbagliato nell'amare una persona del proprio sesso ._.
Parlando con una persona in chat mi ha detto:
Dio ha creato l'uomo e la donna per un motivo no?
Questo in parte è vero però non mi ricordo che nella Bibbia ci sia scritto che due uomini o due donne non possono amarsi!
Mi sembrano davvero insensata l'omofobia e il razzismo ._.
Io non avrei problemi ad innamorarmi di una donna e mia madre mi ha già detto che non sarebbe triste solo un'po dispiaciuta ma perché in Italia siamo abbastanza razzisti soprattutto dove vivo io (Ah ma gli omosessuali provano certi piaceri... detto con disprezzo/schifo da mia nonna che è nata e vissuta nella mia città e la rappresenta alla perfezioneç_ç).
Se davvero c'è qualcosa di sbagliato nell'amare qualcuno dello stesso sesso date una motivazione decente perché per me è una grande cavolata -.-
A me dispiace per le persone che hanno paure degli omosessuali(perché l'omofobia è paura) perché molte volte le persone peggiori sono proprio quelle persone che non bevono,non fumano,non vanno a donne e vanno a letto presto la sera perché sono loro che,tornati a casa, picchiano moglie e figli per sfogarsi ._.
E anche il razzismo è una gran cavolata per me
Se sono nata in Africa o in Italia che cambia?
Il colore della pelle è diverso ma è perché l'uomo si è evoluto per sopravvivere nei vari luoghi
E poi alcuni studi hanno confermato che le persone "miste" sono quelle con capacità atletiche migliori (dico atletiche perché su questo ne sono abbastanza sicura e non vorrei dire cavolate)
E poi le persone "pure" non esistono più!
In classe da me c'è un ragazzo che è metà del nord e metà del sud e,a volte, per scherzare lo prendono in giro ma non sono mai cattivi e lui è uno dei ragazzi più amati della classe
Quindi non capisco perché tutti nel palazzo dove abita mio padre evitino la famiglia Africana che vive lì
Sono delle brave persone e sono anche molto simpatiche però sono sempre evitate...
E' orribile pensare al tuo paese e vergognarti di esserne parte perché il razzismo e l'omofobia regnano ._.
Ammiro molto Adam perché lui afferma senza problemi di essere gay e se ne frega di quello che gli dicono qugli stupidi omofobi!!
Bisognerebbe che molte più persone capiscano questa cosa o almeno pensino cosa stanno dicendo perchè allora si accorgerebbero che l'omofobia e il razzismo sono cose completamente infondate e insensate!!
B'è questo è il mio punto di vista ^^
 
Top
6 replies since 20/2/2012, 21:55   116 views
  Share