_☽Kidane☾_, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Tayuki Tomoyo
icon13  view post Posted on 5/6/2012, 16:15




Ciao a tutti il mio nome è Matteo, da circa due mesi ho conosciuto ''Better Than I Know Myself'' che mi ha permesso di conoscere Adam Lambert e inoltre credo che sia una delle migliori canzoni siano state scritte da Adam dopo ''Never Close Our Eyes'' e ''Whataya Want From Me'' che finora sono le mie preferite, mi fa piacere sapere dell'esistenza di questo forum che spero mi permetta di conoscere meglio Adam e le sue canzoni, spero inoltre di trovarmi bene assieme alla vostra community... ^-^

 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:14

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ciao Matteo ! Benvenuto nel forum ^^ Hai conosciuto Adam tramite una bellissima canzone.
Spero ti troverai bene ^^
 
Top
isidrinne
view post Posted on 5/6/2012, 20:49




Benvenuto MAtteo!!!

Finalmente un altro ragazzo che non si chiede come fa ad avere tutte quelle ragazze che gli vanno dietro!!!

E' bello sapere che la buona musica riesce a fare breccia

Per quel che riguarda conoscere meglio ADam bè con due o tre... vite a disposizione (no scherzo, a girarlo tutto questo forum ci vuole un po', però non siamo a questo punto... ancora lol) potrai farti una cultura Adam_mitica

Se hai un profilo su facebook vieni a trovarci anche qui


https://www.facebook.com/groups/adamlamber...=group_activity

Chiedi l'amicizia a me Cristiana (avatar lupacchiotta bianca) o a DAnilo il mitico founder saremo felici di aggiungerti a questa banda di Glamberts anche lì
 
Top
Lilian Gahan
view post Posted on 5/6/2012, 22:00




ciao Matteooooooooooooo! sei il benvenuto su questo splendido forum che ti fa conoscere vita, morte e miracoli di adam ;) spero di stringere con te una bella amicizia, se vuoi puoi aggiungermi anche su fb, questo è il mio profilo:
www.facebook.com/#!/federica.iorio.75
 
Top
manuela60
view post Posted on 5/6/2012, 22:41




ciao Matteo, un caloroso benvenuto anche da me la nonna del gruppo! Chiedi pure tutte le informazioni che vuoi anche a me! non riesco a lasciarti il mio link di face book perché sono col cell. ma mi trovi sul gruppo sono Manuela Rabini!
 
Top
4 replies since 5/6/2012, 16:15   148 views
  Share