Ciaooooo XD

« Older   Newer »
  Share  
Alicekim
view post Posted on 18/6/2012, 22:15




Ciao a tutti, è da un mese circa che ho scoperto l'esistenza di questo ragazzo, grazie a MTV che ha fatto un servizio su di lui. io non amo questo tipo di musica... sono una "metal forever" ma questo ragazzaccio ha qualcosa che mi fa andare in tilt XD e la sua voce è a dir poco paradisiaca... ho già letto tutti (o quasi) i vostri post e guardato le foto... Spero di piacervi =P
 
Top
adamlambertitaly
view post Posted on 19/6/2012, 20:19




Ciao Alice !Benvenuta tra noi ^^ Metal? Figo ^^ Quali gruppi?

Piacere io sono danilo (danilo85)
 
Top
Lilian Gahan
view post Posted on 19/6/2012, 20:23




ciao Aliceeeeee! sappi che per me è quasi la stessa cosa, io sono una rockettara e un pò metallara amante degli anni 80... adam è l'eccezione che conferma la regola... spero che diventeremo amiche :D
 
Top
isidrinne
view post Posted on 19/6/2012, 20:32




MA BENVENUTA!!!

E' sempre bello accogliere nuovi fan di Adam...

E quanto ai gusti musicali bé... complimenti !!!!

Abbiamo gli stessi (ottimi ^^) gusti, ma Adam è ADam, potrebbe cantare l'elenco del telefono e sarebbe lo stesso amore a primo ascolto!!

LOL

HAi quasi finito i post del forum? Capisco bene?

Puoi venire a trovarci su facebook in questo gruppo, ce ne sono altrettanti perché la fame di ADam non si sazia mai XXD

https://www.facebook.com/groups/adamlambertitaly

Di nuovo BENVENUTA!!!

 
Top
manuela60
view post Posted on 19/6/2012, 20:49




Benvenuta mia cara, sono così felice nel trovare sempre nuovi fans di Adam, io sono vecchietta e non amo molto il metal (non volermene please) ma sicuramente andremo d'accordo per merito di Adam.... Quando vuoi qualsiasi informazione non esitare....
 
Top
Alicekim
view post Posted on 20/6/2012, 15:57




XD grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!! Dani io ascolto tutto il metal ma sono orientata sul pesante XD tipo dimmu borgir, amon amart, belphegor, ma ascolto anche il gothic quando sono un pò giù... ma è da un mese che ascolto solo adam ahahhahahah =P. Mi fa piacere non essere l'unica (metalglambert) di sicuro andremo d'accordo...
 
Top
5 replies since 18/6/2012, 22:15   142 views
  Share