Ciaooooo!

« Older   Newer »
  Share  
Ross_ratliff
view post Posted on 29/6/2012, 17:22




Ciaoooo! Mi chiamo Rossella, ho conosciuto Adam da poco tramite MTV, circa un paio di mesi, ma...sapete, per certe cose ho il "fiuto" e mi sono subito resa conto che quel ragazzo ha qualcosa di speciale! Il cosiddetto "dono", come lo chiamo io :lol: Infatti per tutto questo tempo non sono certo rimasta con le mani in mano e ho recuperato buona parte degli ultimi...ehm..due anni (O_o) che ho perso finora!
In realtà lo conoscevo già da prima, ma credevo fosse un cantante per bimbiminchia o che comunque non sarebbe durato molto...per fortuna mi sono ricreduta! Insomma, come minimo dovevo ricredermi, e poi mi piacciono le personalità, come dire, "istrioniche", quindi per forza doveva piacermi Adam :D
Sul forum sono iscritta da quasi un mese, ma io con i forum non vado d'accordo, per questo mi sono decisa a presentarmi solo ora...quindi vi prego perdonatemi se sbaglio qualcosa o se non sono molto presente, prometto che magari col tempo cercherò di migliorare ^^

Ooook, forse mi sono prolungata troppo. A volte esce fuori la parte logorroica di me, scusatemi T_T Spero di trovarmi bene qui, anzi ne sono sicura ;)
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 19:46

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ciao Rossella ! Ben arrivata ^^ Non è un cantante per bimbominkia, ha bei testi... Può piacere a persone, come è successo, per un anno o meno di anno, e poi hanno cambiato (BM Inside :P)

Il dono... ha un bel dono ^^ Un bel carisma e una maniera unica di trasmettere emozioni mentre canta ...

Benvenuta ^^
 
Top
isidrinne
view post Posted on 29/6/2012, 20:06




BENVENUTA ROSSELLA!!!


CITAZIONE
ma...sapete, per certe cose ho il "fiuto" e mi sono subito resa conto che quel ragazzo ha qualcosa di speciale!

OH UNA COLLEGA... DI FIUTO :D :D :D

La battuta si spiega meglio se hai già visitato il nostro gruppo su facebook

c'è una lupacchiotta bianca in giro che sarei io, Cristiana

in caso contrario considerati invitata anche qui

https://www.facebook.com/groups/adamlambertitaly/


Che altro posso dire se non buon proseguimento di permanenza ^^

Continuando a "Trespassing" nel mondo di Adam scoprirai altre meraviglie di questo fenomeno

Ancora Benvenuta

Cris
 
Top
manuela60
view post Posted on 29/6/2012, 22:54




Benvenuta Rossella, sono veramente felice di vedere sempre nuove persone apprezzare il nostro Adam! io sono Manuela una cinquanteenager che ama questo ragazzone dalla voce stupenda! ancora benvenuta :)
 
Top
Lilian Gahan
view post Posted on 23/7/2012, 22:17




benvenuta Rossella! io sono Federica e ho conosciuto Adam per caso, anche io all'inizio dubitavo... ma poi ho sentito la cover di Born to be wild e... la scintilla è scoccata XD se ti serve qualcosa, foto, video, news, non esitare a chiedere, mi raccomando ;)
puoi trovarmi anche su fb:
www.facebook.com/#!/federica.iorio.75
 
Top
Eleonora LaBeouf
view post Posted on 24/7/2012, 00:09




benvenutaaaa tra noi! :D non preoccuparti se ti sei dilungata u.u e cmq si può sempre sbagliare opinione in merito alle persone figuriamoci ai cantanti v.v non c'è nulla di male :) l'importante è ricredersi cm hai fatto tu ^_^
 
Top
5 replies since 29/6/2012, 17:22   136 views
  Share