hello everybody!!!

« Older   Newer »
  Share  
valentina88vale
view post Posted on 9/7/2012, 10:15




Ciao a tutti, mi chiamo Valentina, ho 24 anni, sono di Brescia e nella vita faccio l'educatrice in un asilo nido!

Allora Adam l'ho scoperto grazie a TRL (il programma di mtv) quando avevano fatto la premier del suo video "whataya want from me" e da lì mi sono innamorata della sua musica, del suo stile, del suo modo di fare...di tutto!
Sono stata al suo concerto ai magazzini generali di Milano il 24 novembre 2010 e non vedo l'ora di poterlo rivedere live...
Sarei dovuta andare all' Heaven Gay club a Londra il 9 giugno, ma delle amiche inglesi mi hanno sconsigliato quel locale, xkè avrei rischiato di non entrare...insomma alla fine ho rinunciato e un po' me ne pento :(

Sono sempre venuta su questo forum x vedere foto, news, video, ma non mi sono mai iscritta...non chiedetemi il perchè...ora cmq ho deciso di iscrivermi, meglio tardi che mai!!
spero di non essermi dilungata troppo... ciao!
 
Top
cinzialambert89
view post Posted on 9/7/2012, 14:03




Ciao Valentina io sono Cinzia e guarda caso sono di Brescia pure io, che dire wow. Fortunata ad essere andata al concerto di Adam il 24 Novembre 2010 a Milano, comunque benvenuta e buona permanenza.
 
Top
valentina88vale
view post Posted on 9/7/2012, 21:43




oh che bello trovare un'altra fan della mia stessa città!
grazie del benvenuto!

Edited by valentina88vale - 9/7/2012, 23:07
 
Top
Alicekim
view post Posted on 10/7/2012, 18:07




ciao Valentina benvenuta ^_^
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 19:12

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ciao Valentina ben arrivata ! Ottimo inizio con WWFM ! Quale altre canzoni ami di Adam ? Io ultimamente STRA-ADORO Cuckoo, Pick Up , Cokehold.
 
Top
manuela60
view post Posted on 23/7/2012, 19:39




Ciao Valentina, un benvenuto anche da me la nonna del gruppo!! :@ok:
 
Top
isidrinne
view post Posted on 23/7/2012, 19:56




Benvenuta anche da me, una delle zie del gruppo di Glamberts di questo forum e oltre..

Che dire, il nostro Adam parla da solo... oltre a cantare, ovviamente! LOL

Quindi ti rinnovo il benvenuto e se ancora non l'hai fatto, ma frequenti facebook, vienici a trovare anche qui:

https://www.facebook.com/groups/adamlambertitaly/

Cris
 
Top
valentina88vale
view post Posted on 23/7/2012, 21:38




CITAZIONE (Danilo85 @ 23/7/2012, 20:12) 
Ciao Valentina ben arrivata ! Ottimo inizio con WWFM ! Quale altre canzoni ami di Adam ? Io ultimamente STRA-ADORO Cuckoo, Pick Up , Cokehold.

bhè la mia canzone preferita in assoluto di Adam è If i had you e del nuovo cd invece adoro Cuckoo!
grazie a tutti del benvenuto!
 
Top
Lilian Gahan
view post Posted on 23/7/2012, 22:19




ciao valentina, benvenuta!!! anche io adoro alla follia Cuckoo, è troppo forte!** e beata te che l'hai visto live, dev'essere stato bello! cmq ancora benvenuta e buona permanenza ^_^
 
Top
Eleonora LaBeouf
view post Posted on 24/7/2012, 00:11




benvenuta valentina! :D wow che emozione dev'essere stato vederlo dal vivo ** peccato per l'occasione mancata ma magari ce ne saranno altre ;) cmq ovviamente meglio tardi che mai per venire sul forum ^^ a prestoo ciauu :3
 
Top
9 replies since 9/7/2012, 10:15   183 views
  Share