Ciao a tutto il forum!

« Older   Newer »
  Share  
scarlet1973
view post Posted on 4/8/2012, 16:03




Ciao a tutti,sono nuova del forum e sono anche una novellina in fatto di Adam...fino a poco tempo fa di lui conoscevo solo Fever (bellissima) ma non avevo mai approfondito il resto della produzione,poi un giorno per puro caso ho sentito la sua versione di MAD WORLD e mi sono venuti letteralmente i brividi,un'emozione pazzesca...e così eccomi qui,ho voglia di scoprirlo fino in fondo (oddio,come suona da pervertita detta così :lol: ).
E mi sto leggendo tutte le fanfiction che trovo su di lui insieme all'eterissimo ( :P) Tommy,e sto facendo scorpacciata di video Adommy...insomma,che dire....mi piacciono quei due,e a dispetto di quello che dice Tommy spero che possano stare insieme da fidanzati alla luce del sole :wub:
Sono felice di essere qui tra voi,è sempre un piacere leggervi.
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 17:11

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Come non amarlo con la sua versione di Bad World ?? Benvenuta Scarlett ! Nel nostro forum tra Adommy e video del genere ... impazzirai ! :P Ce ne sono tanti !

Un abbraccio !
 
Top
scarlet1973
view post Posted on 5/8/2012, 20:37




Grazie Danilo,e piacere di conoscerti! Che dire...mi farò una scorpacciata di tutto quanto,e sarà un vero piacere! :@1122:
 
Top
isidrinne
view post Posted on 5/8/2012, 20:43




Benvenuta!!!

:D

Vieni a trovarci anche nel nostro gruppo su fb

https://www.facebook.com/groups/adamlambertitaly/

altro e di più sul "nostro" ;) ;) ;)

Edited by isidrinne - 5/8/2012, 21:58
 
Top
manuela60
view post Posted on 5/8/2012, 20:43




Benvenuta Scarlett, io sono Manuela, la vecchia del gruppo, approfitta pure anche di me per qualsiasi informazione tu abbia bisogno sul nostro Adam.. :@1122:
 
Top
4 replies since 4/8/2012, 16:03   119 views
  Share