NEW ENTRY! ;P

« Older   Newer »
  Share  
Kiki989
view post Posted on 12/8/2012, 10:09




Salve a tutta questa bella gente!
Sono Chiara, 23 anni, pugliese della provincia di Lecce.
Avete presente il Salento (lu sule, lu mare, lu ientu)? Ecco, io mi trovo lì! x°D
Diciamo subito che non sono mai stata una grandissima appassionata di forum, più che altro non mi ci sono mai saputa ambientare più di tanto, ma di tanto in tanto capita che ne trovo qualcuno di carino e vuoi per nostalgia dell'adolescenza e vuoi per curiosità, mi c'iscrivo! ;P
Rispondo qui anche ad una discussione di Danilo85 [(?)...almeno credo fosse quello il nome]: "Come hai conosciuto Adam Lambert?"
Beh ecco, io non lo conoscevo prima che un giovane artista italiano, mio amico, ne facesse una cover.
Lui ha cantato "Better Than I Know Myself" e da lì è cominciato tutto, fino a giungere ad oggi che ho trovato voi! :D
Chissà se anche a voi potrebbe piacere la cover che Anto ha fatto di Adam? :)
Intanto vi saluto.
Aspetto una vostra risposta! ^-*
A presto! <3

XxxChiara


Edited by Kiki989 - 12/8/2012, 11:26

Attached Image: 39022_1561421236860_1275199710_1535971_6688849_n

39022_1561421236860_1275199710_1535971_6688849_n

 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 11:23

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ciao Benvenuta Chiara ! Anche io sono salentino, per metà sangue ... dato che sono calabrese ma mio padre è della provincia di Lecce.

Bè, benvenuta ^^ Bella la foto, ti dedico questa :


"Sure Fire Winners" -- Adam Lambert
 
Top
isidrinne
view post Posted on 12/8/2012, 11:43




Ciao Chiara!!

Benvenuta!

Stupenda Better!!!

Linkaci pure l'esibizione del tuo amico (grazie Anto per averci regalato un'altra glambert^^)... me curiosa!

Oltre che qui sul forum, ehm io devo ammettere di essere un po' pigra a postare qui *tossicchia imbarazzata*, però, è attivo anche il nostro gruppo facebook.

Te lo linko, in caso voglia farti un giro anche lì

https://www.facebook.com/groups/adamlambertitaly/

Ancora benvenuta e buona scorpacciata di Adam ^^

Cristiana
 
Top
Kiki989
view post Posted on 12/8/2012, 21:48




Grazie Ragazzi!!! :D
E' bello aver trovato già persone così socievoli ^^
Mi farebbe piacere incollarvi la cover che Anto ha fatto di Adam ed invitarvi ad unirvi, se vi fa piacere, alle nostre pagine su facebook:
OfficialAnto
Anto.Official.Italian.Support
Il problema, però, da quel che avrete notato, è che non so come fare per incollare i link! xD
Ah, stavo dimenticando... grazie per la canzone Danilo! :)

XxxChiara
 
Top
manuela60
view post Posted on 13/8/2012, 20:46




Benvenuta Chiara è un piacere averti con noi!!! ascolteremo volentieri Anto.... ;)
 
Top
Kiki989
view post Posted on 13/8/2012, 20:49




Grazie anche a te Manuela ^^
Dato che sei connessa, potresti aiutarmi spiegandomi come io possa caricare il video della cover di Anto qui?
Mi farebbe un sacco piacere condividerla con voi ed avere un vostro parere ^^
 
Top
adamlambertitaly
view post Posted on 20/8/2012, 11:26




Vai nella pagina video di youtube ;

Sotto il video (il rettangolo nero diciamo) a sinistra c'è CONDIVIDI

PREMI CODICE DA INCORPORARE. COPIA QUEL CODICE E INCOLLALO QUI NEL FORUM
 
Top
Kiki989
view post Posted on 20/8/2012, 23:09




GRAAAAAAAAAAAZIEEE!!! :*

Vediamo se ho capito! ^-*
Qui sotto dovrebbe apparire il video della cover che Anto ha fatto di "Better Than I Know Myself" in acustico! :)
Ovviamente mi aspetto i vostri giudizi dopo che l'avrete ascoltata! :D

 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 00:33

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Hai appreso subito ^__^ Sono tornato a casa ora, domani ti rispondo con calma ^^ comunque lui l'avevo visto già e sentito la cover su youtube , me lo ricordo
 
Top
adamlambertitaly
view post Posted on 21/8/2012, 14:33




Eccomi, la versione è carina ^^ Ne fa un'interpretazione personale. Dunque l'apprezzo di piu.
 
Top
Lilian Gahan
view post Posted on 21/8/2012, 16:02




ciao Chiara, innanzitutto voglio darti un caloroso benvenuto e farti i complimenti per la tua curiosità: di solito tutti si limitano ad ascoltare le cover, senza preoccuparsi di cercare l'originale e ancor meno documentarsi anche sul resto del repertorio^^ poi volevo dirti che ho visto il video e il tuo amico ha fatto una buona interpretazione, personale, come ha detto Danilo, dunque meglio di una semplice imitazione ;)
Ah, dimenticavo! Mi chiamo Federica e ho 20 e sono anche io pugliese (di Foggia) :) Buon forum!!!!!
 
Top
Kiki989
view post Posted on 21/8/2012, 22:05




Oh mamma a quanti messaggi ho da rispondere! *w*
Sono contenta che vi sia piaciuta l'interpretazione che Anto ha dato di "Better Than I Know Myself" :)
Sono felice soprattutto perchè anche voi, come me, avete preferito una cover interpretata con l'anima espressa attraverso la sua interpretazione personale piuttosto che le solite cover lanciate al "ricalco"!!! ^-*

Ah Fede (posso chiamarti così?! .-.), giusto per curiosità...lui ha origini foggiane! :D

^-*

Ancora GRAZIE a TUTTI!!! <3<3<3
 
Top
11 replies since 12/8/2012, 10:09   179 views
  Share