Ciao, Glamberts!

« Older   Newer »
  Share  
Sabrina Glambert
icon12  view post Posted on 9/9/2012, 13:42




Ciao a tutti ragazzi :itsok:
Mi chiamo Sabrina, ho 14 anni e amo Adam Lambert con tutta me stessa :adamlove: Ho conosciuto Adam tramite alcuni miei amici che ascoltavano qualche sua canzone. Così, dopo che anch'io mi sono informata su di lui, non riesco più a farne a meno. La sua voce è spettacolare, quando lo ascolto mi vengono i brividi, è veramente magnifico. Amo tutto di lui: i suoi occhi, il suo stile, il suo viso, etc. E' fondamentale per me ascoltare le sue canzoni, ormai fanno parte di me, non riesco ad evitare di mettermi le cuffie e farmi cullare dalla sua voce angelica. Mi piacerebbe condividere con qualcun'altro ciò che provo quando lo ascolto e quando lo guardo.
Bye bye :adamwave:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 15:57

SUPER GLAMBERT

Group:
Founder
Posts:
30,273

Status:


Ciao sabrina ! Benvenuta ! L'Avatar ? sTUpendo !!!

Siamo anche qui
 
Top
isidrinne
view post Posted on 9/9/2012, 16:03




Benvenuta Sabrina!

Immodestamente, qui direi proprio che sei nel posto giusto, per condividere la tua passione, e saperne di tutto e di più su questo angelo di nome ADam...


:D :D :D

Siamo attivi anche su facebook, in questo gruppo

https://www.facebook.com/groups/adamlamber...=group_activity

Vienici a trovare anche lì

Edited by isidrinne - 9/9/2012, 18:55
 
Top
manuela60
view post Posted on 9/9/2012, 16:09




ciao mia cara....benvenuta in questo gruppo di fans di Adam....qui potrai trovare tutte le notizie possibili e immaginabili sul nostro ragazzone e anche tanti amici che condividono la tua passione..... <3
 
Top
Sabrina Glambert
view post Posted on 9/9/2012, 19:23




Ok, grazie ragazzi :lol:
 
Top
4 replies since 9/9/2012, 13:42   158 views
  Share