NEW ENTRY HAHAHA

« Older   Newer »
  Share  
Tommylambert
icon13  view post Posted on 4/1/2013, 14:47




:olè: salve a tutti , mi chiamo Ilaria per voi potete chiamarmi Ila o Hillary e ormai ho quasi 24 anni, il 12 gennaio! :) Mi sono innamorata di adam e del suo splendido chitarrista tommy :wub: Sono della lombardia , spero di trovare fan di tutti i tipi qui pazzi come me! XD e spero di conoscervi in tanti! comunque ho conosciuto adam quando a fatto American Idol, però diciamo che non lo preso sul serio se anche mi piaceva e mi piace come canta, Poi adoro Adam quando nei concerti bacicchia Tommy :wub: :wub: :wub: :wub:
Comunque , sono fan di altre Band e cantanti spero di conoscervi! :) :-kiss:
 
Top
isidrinne
view post Posted on 7/1/2013, 21:28




Benvenuta !!!!

Bè, se la "follia" di un fan si misura in anni umani, io ho più o meno il doppio della tua.... LOOOL

Scusa il ritardo nel risponderti ma abbiamo più o meno tutti una vita da gestirci...

Come hai conosciuto ADam?

Siamo attivi anche su facebook il gruppo Adam Lambert Italy è a disposizione!

Ancora benvenuta!
 
Top
Tommylambert
view post Posted on 8/1/2013, 02:30




Ma ci mancherebbe altro!!! haahah ma sinceramente non m'interessa particolarmente l'età di un altra persona se si ha poi gli stessi gusti XD si va d'accordo no? comunque grazie sono felice di essermi iscritta al forum!! Mi sa che mi sono iscritta al gruppo su facebook!! XD
Cmq bhè l'ho conosciuto sinceramente Adam, quando ha fatto il programma televisivo e poi quando ha fatto" Mad World " però poi diciamo che l'ho lasciato un pò perdere (e sono stata scema diciamolo) poi cioè e da un certo periodo che mi piace e poi cioè che tenero che è poi va bhè a me piace anche tommy hahaha :wub: :wub:
 
Top
2 replies since 4/1/2013, 14:47   128 views
  Share