Oha Luky <3

« Older   Newer »
  Share  
Lady Nobody
view post Posted on 14/2/2013, 19:40




Saaaaalveeeee!!!! molto lieta di fare la vostra conoscenza, davvero, sono felicissima di trovare un forum italiano dedicato ad Adam :3
che dire di me...?
sono in primo luogo un Otaku e da ciò è derivato anche il mio essere Fujoshi xD
per chi non comprendesse i termini: sono un'appassionata di Anime e Manga, del Giappone in generale (studio anche la lingua e la cucina u.u) e poi AMO lo Yaoi, ossia le coppie formate da due ragazzi...
tolti di mezzo questi dettagli, che fanno di me una persona leggermente strana, folle, avvezza a fregarsene delle malelingue, sono anche simpatica, decisamente timida alle volte e particolarmente violenta (ma su questa parte ci sto lavorando).
mi piace la musica e credo proprio tramite un video Yaoi io abbia ascoltato la mia prima canzone di Adam: For your entertainment e da lì...da lì è cominciato l'amore vero <3
ho comprato il suo primo album ed adesso sono in possesso anche del secondo MUAHAHAH!!!
e viste le mie attitudini di fujoshi...era più che naturale il fatto che appena visti cominciassi a shippare Adam e Tommy insomma sono...sono così...stupendiosi! so che è fanservice ma...spero proprio che ci sia qualcosa di più...posso sperare no?

ok, penso di avervi traumatizzati abbastanza, vi saluto ^-^
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 12:20
Avatar

The Fourteenth of the Hill.
°°°°

Group:
Member
Posts:
10,037
Location:
The Matrix.

Status:


Benvenuta cara! E' un piacere avere una nuova utente!
 
WEBSITE OTHER  Top
eLiGlambert
view post Posted on 25/4/2013, 14:36




Scusatemi molto ma io sn Lìsbeth è sl ke nn riesco più ad entrare nell'altro account quindi me ne sn fatta un'altro!
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 14:41
Avatar

The Fourteenth of the Hill.
°°°°

Group:
Member
Posts:
10,037
Location:
The Matrix.

Status:


Tranquilla tesoro.
 
WEBSITE OTHER  Top
3 replies since 14/2/2013, 19:40   122 views
  Share